Si apre la porta e vedo la ragazza di Luca, Elisa, che voleva parlarmi..
Alessandro mi sussurra all'orecchio "se hai bisogno, rimango con te"
Io gli schiocco un bacio sulle labbra e gli dico di stare tranquillo.
Lui se ne va e Elisa si siede sulla poltroncina di fronte la mia. Mentre si siede, accendo l'ennesima sigaretta e la guardo in ogni minimo dettaglio,da qualsiasi angolazione possibile per capire come è possibile che Luca abbia scelto lei.
Ha i capelli rossastri,è più alta di me,a vedere il seno avrà una terza abbondante,una quarta scarsa. Indossa un Top rosso e dei pantaloni neri e dei tacchi all'incirca 8 centimetri.
"Allora, si può sapere cosa vuoi dal mio ragazzo?"
È proprio la sua voce da criceto a risvegliarmi dalla mia attenta e accuratissima analisi.
"Davvero mi stai chiedendo questo? Davvero mi hai fatto mandare via Alessandro per una domanda così stupida?"
Nel frattempo la parte diabolica della mia mente mi sussurra "dai, dille la verità, diglielo che eravate scopamici, che conosci ogni centimetro del corpo del suo ragazzo meglio del tuo, dai diglielo! Cosi si lasceranno"
Dall'altra parte la mia parte angelica mi ricorda che non posso rovinare la loro storia, che io devo andare avanti e posso farlo anche senza di lui.
"Se te l'ho chiesto, è perché evidentemente ho notato che lo guardi insistentemente" lei afferma abbastanza nervosa.
"Allora ascoltami attentamente mia cara, partiamo dal fatto che io e te non ci conosciamo. Ma ti risponderò in modo chiaro e coinciso, così capisci. Io e il tuo ragazzo siamo solo amici,amici è dire anche troppo. Questa sera non so che tu film ti sia fatta, ma ho fatto tutt'altro che guardare il tuo ragazzo. Vedi quel ragazzo che ho mandato? Alessandro, si chiama. Sono stata tutta la serata con lui, quindi se anche mi chiedessi di che colore fosse la maglia di Luca nemmeno saprei risponderti. "Oh si, e come se le sapresti rispondere. Aveva una T-shirt verde ed un paio di jeans,i capelli in disordine come sempre ed il suo orecchino preferito.
" Sei una cogliona,dovevi farli lasciare, vogliamo tornare a scopare con Luca o vogliamo andare avanti con l'aggeggio fucsia"
Ahh la mia parte diabolica è sempre sulla mia spalla, pronta a farmi fare qualche cattiveria... Giuro che la prenderei per quei quattro peli che ha in testa e la sbatterei per terra, ma non mi sembra il caso."Quindi tu mi assicuri che tra te e lui non c'è nulla? Io l'ho visto come ti guarda, e poi ma dai ma come ti vesti? Non ti senti ridicola e un po zoccola con questo abito così stretto?" non è convinta della mia risposta forse e sta cercando di attaccarmi per farmi sclerare.
" Forse non hai capito il concetto di prima, io e te non ci conosciamo. Per me sei il nulla. Se il tuo ragazzo mi guarda sono problemi tuoi, non miei. E no, no mia carissima sconosciuta non mi sento per niente zoccola anzi, mi sento a mio agio. Ti levo ogni dubbio, vuoi sapere se sono innamorata del tuo ragazzo?mai e poi mai potrei innamorarmi di uno come lui! E adesso lasciami in pace stronza"
Ed è proprio in quel preciso istante che sento dei passi dietro di me, c'erano Miriam,Stefano,Alessandro e Luca.
Luca aveva sentito tutto, come anche gli altri del resto, ma mentre Alessandro era quasi contento delle mie parole,vedo lo sguardo di Luca spegnersi in un attimo,accenna un sorriso e guarda la sua ragazza, si avvicina a lei e nel mentre passa vicino a me a testa bassa dice:
"come un deja vu, che si ripete"
Prende per mano il suo criceto e vanno via.
Mentre ancora sono seduta ripenso a quanto sono stata stronza con lui! L'ho fatto di nuovo, gli ho detto le stesse ed identiche parole di quella sera.
Mi alzo in piedi, questa volta anche io con lo sguardo assente,e chiedo a uno di loro di darmi un passaggio.
Alessandro, con un sorriso enorme, si offre volontario ed io accetto con piacere.
È un bravo ragazzo,certo è vero l'ho conosciuto stasera, ma lo vedo spesso in palestra.
Mi metto in macchina di Alessandro, lui mette in moto e si avvia verso casa. La conversazione è come dire inesistente, perché io non parlo,mi limito a guardare fuori dal finestrino mentre lui guarda la strada e mi stringe una mano sulla coscia.
Mi giro e lo guardo più attentamente, è davvero un bel ragazzo. In più sa scopare ed è un bravo ragazzo, forse è davvero ora che io mi dimentichi di Luca.
Siamo arrivati sotto casa, io gli do un bacio sulla guancia, scendo e vado verso casa mia.
Rientro a casa che è quasi l'una,diciamo che non è stato il seratone della vita viste le dinamiche.
Apro la porta, togliendo i tacchi e vado in camera, mi spoglio e mi metto il pigiama. Non mi strucco, so che dovrei farlo perché altrimenti la pelle bla bla bla.. Ma i miei pensieri sono interrotti da due messaggi.Numero Sconosciuto
"hey piccola, tutto bene?"Luca❤️
"Sai sempre cosa dire nel momento giusto? Sappi che dopo questa sera per me sei il NULLA! Addio."Apro whatsapp e visualizzo il suo messaggio,rimango fissa a leggere le due parole NULLA - ADDIO.
Piu fisso il telefono, più i miei occhi si riempiono di lacrime. La mia vista è offuscata,e niente.. Mi addormento con il telefono in mano e le lacrime che scendono sul mio viso."Siamo in un campeggio,io e gli altri ragazzi del gruppo.. Luca è con Elisa,non mi degna di uno sguardo. Lei mi vede perché le nostre tende sono vicine.. Ed iniziano a baciarsi di fronte a me, lei lo provoca.. Avvicina la sua mano verso la zip dei suoi pantaloni,si abbassa ed inizia a fargli un pompino.. Mi soffermo sul suo viso,lo vedo così felice,gli piace cosa sta facendo la sua ragazza,una volta lo era solo con me. Avevo l'esclusiva. Lei si alza e lo spinge nella tenda ma invece di chiudersi dentro,lei si spoglia e si mette su di lui. Iniziano a scopare, di fronte a me,sento lei gemere e ruotare su di lui. La invidio, ricordo quanto è bello completarsi con lui. Stanno per venire. Lui la fa alzare,la fa stendere a terra e mentre lei continua a toccarsi, le viene sul seno e sulla pancia. Si gira e mi guarda soddisfatto."
Mi sveglio con l'affanno e le lacrime agli occhi.
Vedo il telefono e sono le 5 e qualcosa.
Un sogno, oserei dire un incubo!
Non andrò mai in campeggio, lo prometto!
Mi giro e mi rigiro nel letto, pensando a Luca ed Alessandro. Finisco per addormentarmi nuovamente ma senza incubi.Poche ore dopo mi sveglio, e mi arriva un altro messaggio
Sconosciuto
"Buongiorno piccola, ti va di vederci al bar del centro per una colazione?"Peccato, speravo fosse Luca.
Apro il messaggio e dalla foto riconosco Alessandro. Che carino che è in questa foto c'è lui con un bimbo più piccolo, forse ha un fratello. Sono così buffi.
Mancano pochi minuti alle 10,e decido di rispondergli
"Buongiorno Alessandro, mi farebbe davvero piacere.. Ma devi darmi almeno mezz'ora per preparami e mi servirebbe un passaggio..sai non ho la patente ancora"
Nemmeno il tempo di essere consegnato, che subito mi arriva il suo messaggio.
"Certo, 10:45 sotto casa tua. Sarò puntuale 😘"
Mi catapulto dal letto e vado a preparami,il mio umore non è dei migliori.. Dopo ieri sera, dopo quel messaggio e dopo l'incubo, mi sento come se stessi andando ad un funerale.
Vado in bagno,procedo con una piccola skincare anche perché sembro un panda che non si lava da anni. Tutto l'eyeliner ed il mascara colati,il fondotinta sembra che si sia impossessato della mia pelle.
Struccante-Latte Detergente-Tonico-Crema.
Torno in camera, apro i cassetti.
Pantalone nero a vita alta, t-shirt nera della Levi's da inserire nel pantalone, le mia amate vans platform, rigorosamente nere. Un po di profumo,uno a caso, ricordo solo che la bottiglia è rossa.
Mi guardo allo specchio, sembro obelix con questi pantaloni, si vede tutta la pancia,ma va bene così.
E funerale fu! Tutta di nero.
Ed i capelli? Una spazzolata ed una coda alta.
Mi siedo sul letto che manca poco alle 10:45.. Fisso il vuoto,ripenso ininterrottamente a questa notte..quando sento il mio telefono squillare, un clacson suonare e le urla di mia madre!
"Sofiaaaa! Muovitiiii c'è un ragazzo qui sotto che sicuramente ti aspetta da almeno 20 minuti"
Inizio a correre verso il portone, faccio le scale 8 ad 8, do un bacio a mamma,con una mano prendo la borsa ed il giacchetto nero per rendere un po più colorato il mio outfit e con l'altra vedo la chiamata persa.
In realtà sono 2
-Best M
-Luca ❤️Potrei svenire.
Eccomi di nuovo!
Come promesso aggiornerò ogni settimana!
Fatemi sapere nei commenti se volete sapere come andrà a finire 🤩E se vi fa piacere cliccate sulla stellina in basso a sinistra, grazie mille ❤️
STAI LEGGENDO
Sospiri
ChickLit"Ho voglia di te" "Solo per stasera" ------- "Da adesso tu sarai solo mia"