Non è tutto oro quello che brilla..

5K 46 9
                                    

Non mi serviva un disegnino, ma sapevo che lui non era pronto per una relazione seria.
"Ho capito Luca..ma non è questo il momento per una storia, credimi"
Faceva più male a me, che a lui.
Credetemi,sarebbe stato più facile un lieto fine con noi due che ci saremmo messi insieme.. Invece no.
Lui quella sera non parlo più dell'argomento, come se mi avesse dato ragione.
Siamo rimasti amici, o meglio scopamici.
Eravamo strani.. Lui parlava con tantissime ragazze ma non ha mai scopato con nessuna.. Io gli dicevo che parlavo con Lorenzo e lui mi credeva..
Entrambi eravamo gelosi l'uno dell'altro, ma nessuno diceva nulla, era indifferente.
Da quella discussione abbiamo ripreso quindi ad essere scopamici, forse perché lui si era dichiarato non so, ma il nostro rapporto era diverso, prima lui pensava solo a sé stesso..
Invece ora, è diverso.. Ma nonostante sia più dolce rimane sempre il Luca che mi schiaffeggia il sedere, il Luca violento come piace a me.
    1 anno dopo

Eh si, circa era passato un anno dalla nostra discussione ..  E Luca mi rilascia sempre sorprese.

La mia scopamicizia è iniziata nel dicembre 2015,questa discussione è avvenuta nel 2017 più o meno quando aggiornavo assiduamente. Almeno potete ambientarvi anche nello spazio temporale


2018.
È primavera inoltrata, fa caldo.
Io stavo sul letto, quando mi arriva un messaggio.
"Sono stufo della nostra scopamicizia, mi sto sentendo con Elisa e sono sincero ho scopato con lei"
Okay, Sofia stai calma,stai calma.
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma lui è venuto meno al nostro patto.
Nessuno dei due poteva avere rapporti con altre persone, prima di non aver interrotto la nostra relazione di scopamicizia.
Scoppiai a piangere non per il patto, non perché avesse interrotto la nostra amicizia. Ma ciò dimostra che lui non mi amava più, si era stufato ed io avevo ragione.
"Va bene, sono contenta per te. Peccato che non hai rispettato il patto, ma tranquillo,rimaniamo amici lo stesso 😘 poi non fare il pazzo se mi vedi con qualcuno"
Ed infatti, avevo un unico obiettivo ora divertirmi e vendicarmi.
Il sabato mi preparai con Marica ed andammo in discoteca, andavamo sempre tutti lì. Ovviamente c'era anche lui con elisa, da brava amica quale sono mi avvicino e lo saluto,lo abbraccio così forte da fargli premere il suo membro sulla mia vagina. Lei? come se non esistesse e vado via.
Ho un tubino abbastanza corto ed una scollatura profonda, vedo due ragazzi che mi guardano intensamente.
Mi avvicino con Marica da loro e mi siedo vicino a quello che più mi piace.
"piacere Sofia"
"piacere Alessandro "
"mmh, bel nome per un ragazzo altrettanto bello"
"potrei dire lo stesso di te, ma preferirei conoscerti meglio e in privato"
Faccio un occhiolino a Marica, io e Lorenzo usciamo fuori per fumare una sigaretta, lui si mette su un divanetto ed io mi accomodo sulle sue gambe.
"allora hai impegni stasera?"
"ma veramente no, sono venuta qui per svagarmi, per divertirmi un po'" e con la mano vado dal suo membro e traccio una linea immaginaria verso le labbra.
Ho bevuto due cocktail, il giusto per fare quello che sto facendo senza sentirmi in colpa del mio comportamento un po' da zoccola.
Lui si avvicina e mi dice" vuoi venire nel prive? Ci sono delle stanze con i divanetti "
Senza rispondergli, lo prendo per mano e mi dirigo verso i divanetti.
Chiudo la porta a chiave e lo faccio stendere sul divano.
" hai i preservativi? "
Lui me ne da uno e lo poggio sulla sedia.
Mi spoglio rimanendo solo in intimo e mi metto su di lui, gli tolgo la camicia e gli bacio il petto, poi lo bacio sulle labbra e sento la sua lingua contro la mia.
È diverso, è diverso da Luca. Ma non mi dispiace.
Mi fa alzare e anche lui rimane solamente in boxer,torniamo nella posizione di prima.
Comincio a muovermi su di lui per farlo eccitare un po'.. E lui mi succhia un capezzolo.. Non sono poi molto soddisfatta, ma vabbe.
Tolgo lo slip, mi alzo e lui inizia ad esplorare la mia entrata con le dita e con la lingua.
Io gli tocco il pene, ma non con la bocca. Solo a Luca. Ad altri no.
Si infila il preservativo ed io sopra di lui dirigo i giochi.
Su e giù, su e giù, sento il rumore delle mie tette che sbattono contro la pelle, lui riprende a succhiare i miei capezzoli.
Io con una mano mi reggo al divano e con un altra mi stimolo il clitoride.
Sto ansimando da morire e a lui piace, come piaceva anche a Luca.
Sono stanca di saltare ma ho voglia ancora di scopare. E rallento nei movimenti
Allora lui mi fa stendere sul divanetto e si infila tra le mie cosce, è bravo Alessandro sa cosa deve fare. Ma gli dico che al clitoride ci penso io, ed infatti lui ci sputa sopra ed io con un dito inizio a strofinarlo
Lui continua ad infilare le sue dita dentro di me, mio dio.
Sono in estasi, sto urlando che mi sentino pure. Lui entra con il suo membro e mi tocca le tette
"sono enormi, dove le tenevi nascoste"
E continua a trapanarmi,io sto raggiungendo il limite inizio a dimenarmi e sento che sto per venire, pochi secondi davvero e sento un liquido caldo sulle mie cosce, lui deve ancora venire..
Allora torno su di lui, ho voglia ed è veramente bravo.
Inizio a saltare ed è lui a toccarlo adesso il clitoride, bravo ma non come Luca sono così calda, affondo così profondamente dentro di lui che pochi ancora e lui viene esce da me,io mi stendo e lui si avvicina a me e mi bacia..
Solo adesso che siamo stesi, lo guardo attentamente, i suoi lineamenti.
È veramente carino.. Ha i capelli castani,gli occhi celesti come il mare ed un fisico non molto definito.. Non è proprio come Luca,ma nessuno potrebbe mai essere come lui.
Ci rivestiamo ed andiamo giù, gli prendo la mano e torniamo in pista..
Ho le gambe un po' dolenti, ma da lontano vedo Luca con Sofia ed allora ballando con Alessandro , mi avvicino li..
"Allora, Alessandro . . Come prima volta come ti sono sembrata?"
Gli lascio una scia di baci sul collo.. Mentre con la coda dell'occhio vedo Luca, sculetti sul membro di Alessandro per avere l'attenzione di entrambi..
"Se continui a muoverti così e mi lasci questi baci, andiamo sopra per un secondo round"
"Perché così tanta fretta, possiamo sempre vederci fuori di qui no?"
Era un bel ragazzo, forse era l'occasione giusta per dimenticarmi di Alessandro e trovare un ragazzo che faccia per me.
Lui mi sorride, mi accarezza una guancia e sorridendo mi dice:
"Beh, a me non dispiacerebbe.. Ma per caso sei fidanzata?"
Io lo guardo con gli occhi spiazzati, come se avessi visto un fantasma,non so il perché ma la sua domanda mi faceva sentire una stronza.
Stavo tradendo Luca.. Ma in  realtà non era così, lui era fidanzato con Elisa, lui era venuto meno al nostro patto.
"No,assolutamente no!"
Lui sorride nuovamente e mi risponde guardando verso destra
"Pensavo avessi una storia con Luca, visto che non fa altro che guardarci da quando siamo usciti dal prive.
Mi giro e vedo Luca,appena la mia testa ruota di 90° verso destra, vedo la sua fidanzata un po irritata, forse si è accorta che Luca non mi toglie gli occhi di dosso.
Appena lo guardo negli occhi, lei si attacca come un koala a lui ed inizia a baciarlo come se non ci fosse un domani.
Io prendo la mano di Alessandro e me ne vado fuori a fumare una sigaretta.
Devo calmarmi.
Alessandro mi tiene sempre la mano,sto tremando per il nervoso e mentre mi accarezza i capelli,si apre la porta.
"Sofia, possiamo parlare?"

Ebbene si.. Dopo quasi due anni sono tornata!
Adesso aggiornerò molto più spesso.. Manca solo un anno da raccontare.. E le situazioni che ho vissuto in quest'anno sono tantissime... Dalle più imbarazzanti alle più difficili..

Fatemi sapere se volete che continui a pubblicare o se forse è meglio finirla qui 😊

Se commentate e decidete di volere il continuo ogni settimana aggiornerò con un nuovo capitolo!
Quindi commentate🤩

SospiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora