Vigilia di Natale

50.7K 222 6
                                    

È la sera della vigilia di Natale. I miei si stanno preparando per andare alla Santa Messa, io invece sto aspettando che Luca arrivi per vedere un film.
Non mi va di andare a messa, so già che rischierei di addormentarmi li. Oggi è stata una giornata stancante.
Ma ho paura a stare da sola a casa,quindi gli ho chiesto di farmi compagnia e lui ha accettato.
Stranamente,di solito mi dice sempre di no.
Sono le 10.45 ed i miei stanno chiudendo ora la porta di casa.
10.47 suona il citofono
"Chi è?"
"Muoviti ad aprire si congela"
È lui.
Menomale.
Apro il portone giù ed anche quella su.
28 secondi.
Eccolo qui in tutto il suo splendore.
Pantaloni neri strappati ,Camicia bianca e superstar nere.
Rimango qualche secondo a fissarlo..
"Ciao cucciola" mi abbraccia e mi da una pacca al sedere
"Ciao Foca" mi alzo sulle punte e gli do un bacetto.
"Ho scelto il film,sicuramente ti piacerà" gli dico.
"Mmmm.. Se non è un horror non mi piace"
"Vedrai ti farà impazzire"
Minions.
"Ma dai! Mi rifiuto di vederlo" mi dice
"No!tu lo vedrai quindi muoviti,sposta il tuo bel culo sul divano e siediti" incrocio le braccia e metto il broncio.
Lui allora si va a sedere sul divano.
Io inserisco il dvd e mi siedo.
Lui si sdraia con la testa sulle mie gambe e gli accarezzo i capelli. Sono così soffici.
Inizia il film, mio dio che bello.
Dopo 10/15 minuti comincio a sentire freddo al capezzolo destro.. Allora mi sistemo meglio il plaid.
Quando mi accorgo che c'era la sua lingua ad esplorarlo.
"Ma sei impazzito cosa ti prende?" Gli domando
Lui si alza dalle mie gambe e mi dice
"Sono stufo di guardare questa scemenza, ho le tue tette praticamente sul naso e cazzo! Sono un ragazzo!"
"È quindi! Non devi per forza abbassarmi il top e leccarmi una tetta"
"Senti! Sai quanto mi piacciono le tue tette e adesso che ne ho vista una.. Ho voglia anche dell'altra. Voglio spogliarti ora. Vorrei strapparti con i denti questo fottuto top e divorarti i capezzoli."
È vero.. Fa sempre riferimento alle mie tette ma purtroppo non ci posso fare nulla se madre natura mi ha donato una sesta.
Dentro di me stavo metabolizzando la scena che aveva appena raccontato e sentivo un formicolio nel basso ventre.
"Davvero Luca, smettila"
"Ma come te le devo dire? Ho voglia di te. Voglio scoparti tutta. Voglio ficcartelo in quella fessa che nessuno ha mai scopato e voglio farlo ora"
Dio mio. Rimango in silenzio e lui continua.
"Ti prego lasciami fare. Solo per stasera, tu non dovrai farmi niente.. Solo io ti procurerò piacere. Fammi questo regalo di Natale"
Ero veramente bagnata. E inoltre lui non lo sa.. Ma io ho una cotta per lui da un anno.
"Va bene. Ma solamente oggi"
Nei suoi occhi si crea quasi una luce.
Mi alza all'impiedi
"Adesso sarai solamente mia, ti spoglierò e tu godrai come una porca.hai capito cucciola?" Mi sussurra all'orecchio lasciandomi un bacio sul collo.
Amo i baci sul collo.
Mi sfila il top ed i jeans, si mette dietro di me e prende tra le mani i miei seni e comincia a palparli dal reggiseno. Poi lo slega, e mi abbassa la brasiliana rossa. Mi prende in braccio e mi porta in camera mia.
"Adesso sì che sei tutta mia. Sdraiati"
Faccio come dice lui.. Non riesco a parlare.
Lui si libera dei jeans e mi sale addosso.
Si abbassa verso il mio seno e comincia a leccarmi una tetta mentre mi palpa l'altra..
Trattengo i miei gemiti mentre lui..
"Sono così fottutamente grandi"
Mi lecca il capezzolo ormai duro e gli dedica piccoli morsi.
Si sposta verso il collo e lascia una scia di baci,poi si avvicina alle mie labbra.
Si lecca il suo labbro inferiore mentre mi lascia un bacio a stampo.
Ma io lo prendo per il collo.
Voglio più di questo semplice bacio. Voglio sentire le nostre lingue che si scontrano. Lui non rifiuta ma non si dimentica del mio seno e continua a dargli le giuste attenzioni. Anche lui è eccitato sento la sua erezione dura premere contro di me.
"Ah"
Mi scappa un gemito. Allora lui si stacca e mi allarga le gambe.
Mi bacia l'interno coscia e si assicura che sia bagnata.
"Oh bambolina.. Sei così pronta"
Infila un dito dentro di me.. All'inizio sento un po' di bruciore ma lui mi dà dei baci lungo il basso ventre e tutto svanisce.
Le dita aumentano e sono due. Il ritmo aumenta.
Oh mio dio. Ha una mano grandissima, e delle dita lunghissime.
Si avvicina al clitoride comincia a leccarlo,lo morde e di nuovo lo lecca.
Con le mani prendo i miei seni e li tocco. Il piacere che mi sta provocando ora è fantastico.
Comincia a dimenarmi, inarco la schiena e sto per venire lo so.. Lui si alza e mi lascia così. Rossa paonazza,bagnata con un orgasmo che sta per arrivare.
"Bambolina, dimmelo "voglio che tu mi faccia venire"
Ma è un babbuino? Ma è stupido?
Faccio segno di no. È lui mi stringe un seno.
"Sai che hai bisogno di me,basterà anche un si e io ti farò venire"
"Si... " la mia voce è bassa e sottomessa.
Fa aderire il mio corpo al suo e sento la sua erezione pulsare.
Mi alzo e gli do la mia vagina in faccia.
Prendo il suo boxer e tocco l'asta ben visibile.
Lui è fermo ed immobile, gli struscio le mie labbra in faccia e lui si riprende.
Abbasso il boxer.
"Oh cazzo. Tenevi questo ben di dio così nascosto?" Il mio cervello è partito non direi mai una cosa del genere.
Lo prendo in bocca,lo voglio tutto. Voglio gustarmi ogni singolo centimetro di questo pene.
Gli tocco i testicoli e continuo a leccare e succhiare. Lui intanto mi sta penetrando con due dita.
Mi alzo e nel cassetto c'è il mio dildo anale. (Regalo stronzo dei 18 anni)
Lui lo guarda, me lo hanno regalato loro. E capisce.. Lecca per bene l'ano e lo infila. Lo lascia lì mentre continua a penetrarmi e leccarmi.
Io intanto ho preso il suo pene e lo metto tra i miei seni e lo sego in questo modo. Lui si muove in maniera più veloce e io capisco che sta per venire.
Lo riprendo in bocca e un liquido caldo scende lungo la gola. Nello stesso istante io mi libero del mio orgasmo e vengo nella sua bocca.
"Ho ancora voglia di te" quelle parole mi spiazzano, non riesco a capire come abbia ancora le forze per continuare,ma anche io ho ancora voglia di lui.
Prendo i fazzoletti e lo pulisco, lui si inserisce il preservativo (preso dal portafoglio) e mi metto a cavalcioni su di lui.
Che sensazione magica, lui allarga le mie natiche cosicché possa sentire meglio la sua presenza.
Riprende il dildo anale e lo rimette li, io godo davvero come una porca.
La stanza è piena dei nostri affanni e dei nostri gemiti.
Comincio a muovere i fianchi su di lui, lui muove il dildo fuori e dentro di me.
Sto per venire lo so. Ma lui mi alza e mi sdraia sul letto, mi allarga le gambe e mi penetra.
Lo sento ancora meglio di prima.
"Hai una fessa che dice prendimi prendimi e prendimi"
"E allora cazzo prendimi" aumenta con le spinte.
Si fionda sulle mie labbra per farmi tacere, e prosegue con spinte veloci e decise.
Stiamo per venire.
Viene dentro il preservativo e io vengo insieme a lui.
Esce da me,togliendomi anche il dildo e mi accoccolo tra le sua braccia.
È mezzanotte,l'orologio suona.
I nostri iPhone si riempiono di messaggi.
"Buon Natale cucciola" e mi da un bacio sulla fronte
"Buon Natale foca"

SospiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora