Lui è seduto sugli scalini ed io sono seduta sui cappotti.
Mi ha bendato,sinceramente non so il perché.
"Adesso dovrai obbedire ai miei ordini,altrimenti dovrò punirti"
"Luca ti ricordo che siamo nella realtà non in 50 sfumature di grigio" ed il mio volto si apre in un sorriso ripensando a Jamie Dornan.
"Lo so ed è peggio. Mettiti a pecora. Ora"
La cosa mi fa divertire ed eccitare e lo faccio, sento lui che si alza.
"Adesso stai ferma, quante dita sono?"
"4 Luke"
"Errato, chiamami signore" e mi da uno schiaffo sul sedere
"4 signore"
Mi infila un dentro la vagina.
"Errato,è uno. Ma siccome hai detto 4 ti accontento subito"
Si posiziona dietro di me, mi apre per bene le gambe e infila 4 dita in me.
"Le piace questa sensazione?"
"Oh si... ma mai quanto preferisco il tuo cazzo là dentro"
"Signorina ma cosa sono questi termini? E soprattutto quanta fretta ha? Dovrà aspettare"
All'improvviso toglie le 4 dita ed io mugugno per il dispiacere,mi sento vuota.
Comincia a mordermi il sedere ed infila un dito nel sedere.
"Cos'hai Sofia? Non ti piace?"
"Signore si."
Il fatto che lui si sia ispirato a 50 sfumature lo adoro,ho sempre voluto provare ma non come nel film, quello è esagerato, ma è un film.
"Chissà come sarà se infilo due dita nel tuo culo e due dita nella vagina"
Non mi da nemmeno il tempo di immaginare questo che subito lo fa"
"Oh signore,ti prego continua"
"Sofia,adesso girati e allarga bene là gambe"
Lui estrae le dita, mi metto a pancia in su e le gambe ben aperte.
Adesso lui si fionda a leccare tutta la mia vagina,ed infila un dito dentro.
"Signore mi permetta di ricambiarle il favore"
"Va bene Sofia,te lo consento"
"Sbendami"
Lo vedo nel buio..
"Adesso lasciati bendare" lo bendo e lo faccio sedere.
"Adesso invertiamo i ruoli. Tu dovrai chiamarmi padrona"
"Si padrona"
"Leccami il culo"
Gli sbatto il culo in faccia, e lui comincia leccare, gli sbatto il culo sul petto e mi struscio.
"Questo è perché ci devo lavorare"
Mi abbasso fino a toccare la sua erezione, mi allargo le natiche e mi faccio scopare il culo.
Comincio a gemere e saltare come in un video porno e lui mi sta reggendo i fianchi.
Esco da lui, questa cosa mi ha completamente eccitata.
Mi abbasso e gli faccio una pippa mentre mi masturbo il clitoride.
"Adesso puoi toglierti la benda" gli ordino.
Sembra quasi non credere ai suoi occhi,non riesce a credere che mi sto masturbando di fronte a lui.
"Aiutami no?"
Si avvicina ed infila un dito dentro di me e non so perché lo faccio.. ma infilo anche io un dito in me.. e sento i nostri indici sfiorarsi nella mia intimità.
Sembra quasi romantico,come può accadere qualcosa di romantico mentre si scopa ispirandosi a 50 sfumature?
Poco dopo lo allontano,mi siedo su di lui con le gambe incrociate dietro la schiena e le mani dietro il collo.
Lo abbraccio forte e comincio a baciargli il collo,le clavicole, per poi passare sul volto e lasciargli piccoli morsi sulla guancia paffuta che ha.
Con la lingua disegno il contorno delle sue labbra,sono perfette.
Lentamente infilo la mia lingua nella sua bocca,nella disperata ricerca di avere un contatto con la sua,una volta che le nostre lingue si incontrano,inizia quasi come una lotta alla sopravvivenza e dobbiamo staccarci per riprendere fiato.
Ci stacchiamo,ci sdraiamo sui cappotti,mi metto su fianco per far aderire il mio sedere al suo pene,lui invece mi accarezza la spalla e gioca con una mia ciocca di capelli.
"Sai,a volte penso a quando qualche anno fa ero innamorato di te,tu lo sapevi ma hai sempre fatto finta di non saperlo"
Mi giro,lo guardo negli occhi e gli dico
"Ed ora?"
"Ora siamo amici,ho superato la cosa"
Sono profondamente delusa,mi incupisco e mi rigiro,però mettendo un po' di distanza fra noi.
"Ed ora che hai? Non vorrai farmi credere che adesso sei tu ad essere innamorata di me?"
"Io innamorata di te?mai e poi mai potrei innamorarmi di te!"
Che grande cazzata,grande.
Mi alzo e mi inizio a vestire
"Beh meglio così,in queste cose meglio non mischiare l'amore"
"Hai ragione"
Lui si alza e si infila i boxer,si avvicina a me e mi guarda negli occhi.
"Ed ora? Come faccio con lui?"
Abbasso lo sguardo ed è ancora dritto,faccio un sorriso forzato.
Lui mi guarda e mi accarezza la guancia.
"Sei pronta per finire quello che abbiamo iniziato?"
No,vorrei rispondere di no. Ma lui non deve sapere cosa provo per lui.
"Si,prontissima"
Mi fa sdraiare,mi toglie l'intimo che avevo indossato e lui si adagia su di me.
Mi bacia,mentre con la mano va giù verso la mia intimità per prepararmi al contatto con il suo pene.
Dopo poco,esce il dito ed entra in me.
Si insinua tra le mie gambe,ci incastriamo come in un puzzle,lui si muove dentro di me ed io mi sento piena,completa. Ho bisogno di lui per essere felice.
Mi regala prima veloci spinte ma deboli ma che al mio interno si fanno sentire e mi fanno mugolare,alternando però delle spinte lente ma forti,così forti che non posso fare altro che tremare perché sto per venire.
Inizio a toccarmi il seno e lui mi da un bacio sul naso,dopo con le labbra mi morde un capezzolo ed io inarco la schiena dal piacere.
In quel preciso istante sento il massimo del piacere, altre poche spinte ed esploderò
Lui sta per venire, lo sento sta tremando,poggia le sue labbra sulle mie per trattenere i nostri ansimi che riempirebbero questa stanza,ed io lo bacio e lo stringo forte a me,per tenerlo il più vicino possibile.
Io vengo,gemendo nella sua bocca e lui spinge più forte.
Gli faccio cenno di uscire,gli sbatto la mia intimità sul naso e mi dedico a farlo venire con la bocca. Lo avvolgo con la mia mano,con la lingua lecco tutta la lunghezza e poi lo prendo tutto in bocca.
Questo ripetuto per tre,quattro volte.
Lui invece infila un dito dentro di me e con il naso sfiora il clitoride.
Aumenta la velocità ed io anche,lo prendo in bocca e inizio a succhiare più forte,sta per venire,aumento la velocità e picchietto con la lingua sulla cappella.
Mi viene in bocca ed io ingoio tutto.
"Sai come prendermi bambolina"
Ci alziamo e mi sculaccia.
Ci vestiamo ed andiamo a fumare.
"Buonanotte bambolina"
"Buonanotte foca"
E se ne va.
STAI LEGGENDO
Sospiri
ChickLit"Ho voglia di te" "Solo per stasera" ------- "Da adesso tu sarai solo mia"