Mi alzo in piedi,sono davvero furiosa! Come si permette di chiedermi cosa sto facendo?
"Non sono affari tuoi" risponde Luca dietro di me.
"Ecco esattamente! Non sono cazzi tuoi Giovanni"
"Invece no piccola,tu sei ancora mia,siamo legati"
"Dopo quello che le hai fatto,non vi lega un bel nulla." Lui risponde molto tranquillamente mentre fuma un'altra sigaretta.
"Moccioso e tu chi saresti?" Oh no.
Luca si alza molto tranquillamente,mi affianca e lo guarda negli occhi. È addirittura più alto di Giovanni.
"Piacere Luca ,tu non sprecare fiato. So già chi sei"
"E chi sarei ?" Risponde lui
"Vuoi davvero che ti risponda? Ah e per la cronaca non è un piacere"
"Si dimmi chi sono"
"Certo che sarai anche più grande di me,ma l'intelligenza non è il tuo forte. Comunque tu sei un coglione che l'ha persa, e adesso se permetti o meno noi andiamo via."
"Vai via con quel moccioso?"
"Eh si,così pare! Ciao ciao" gli rido in faccia mentre rientro dentro con Luca .
Prendo il resto delle mie cose ed ognuno torna a casa sua, Stefano mi riaccompagna a casa ed in macchina con noi c'è anche Luca , visto che abita a 500 metri da casa mia.
Ci lascia nella piazza che sta vicino casa nostra così lui può andare dritto verso casa sua.
Luca mi accompagna a casa perché conosce mia madre e quanto sia protettiva.
"Allora ci vediamo eh" si abbassa per darmi un bacio sulla guancia.
"No aspetta,già vai via? Rimaniamo un po' qui a parlare" lo allontano con il braccio
"Va bene".
Non mi va proprio di tornare a casa,è ancora presto ed in più spero che succeda qualcosa.
Apro il portone giù, accendo la luce e ci sediamo per le scale.
"Di cosa parliamo?"
"Ragazze e ragazzi " propongo.
Voglio sapere qualcosa sui suoi flirt,le ammazzo.
"Okay,fammi tutte le domande che vuoi. Ovviamente dopo tocca a me"
"Antonella Visci"
"La conosco di vista,ma non ci ho mai parlato. Bel culo ma avanti è quasi piatta,in più è fidanzata col portiere della mia squadra"
"Giada Culla"
"Ci messaggio spesso ma non la conosco di persona. Mi ha detto stefano che scopa una meraviglia"
"Stefano cosa se ne sa?e perché lo racconta a te?! Non gli avrai detto di noi" Alzo il sopracciglio
"Forse perché ha scopato con lei? Mi ha fatto vedere anche le foto che lei gli invia. E no,lui non sa di noi ma Alessio si. Non riusciva a spiegarsi perché non volessi scopare Jolie."
"Okay. Però solo lui. Chiaro?
Andiamo avanti,Miriam Lorate"
"Stavamo per scopare,ma per non rovinare l'amicizia,abbiamo lasciato stare"
Dopo questa risposta sono contenta ma anche dispiaciuta e decido di cedergli la parola.
"Non mi interessa altro,parti tu" acidamente.
"Poi mi spieghi che hai fatto, Luca Freddi"
"Mi hai fatto prende un colpo,pensavo luca luca. Luca freddi: compagno di liceo,bel sedere,bei occhi. Se mi chiedesse di scopare ci andrei volentieri"
"Marco Lupe"
"Lo sai che è una storia passata,primo bacio,primo amore. Lo odio,lui mi ha fatto conoscere Giovanni"
"Luca Ferri"
"Sei serio?"
"Rispondi,è sempre un ragazzo"
"Ma sei tu quel ragazzo"
"Pff. Rispondimi"
"Luca Ferri: prima volta"
"Solo questo?"
"Solo? Vorresti dire che la mia verginità non ti è bastata?" Sono scioccata
"Non intendevo questo, ma un bel sorriso,simpatico,bel sedere, cazzo lungo"
"Ma quanto siamo modesti,sai comunque che lo penso"
"Sofia Sciolla"
"Cosa? Mica sono un ragazzo"
"Ovvio che non lo sei,me lo sono chiesto da solo"
"Tu sei scemo, comunque parla"
"Sofia Sciolla: ragazza strana e bipolare, tette da urlo ed il culo.. beh da lavorare" e mi da un pizzicotto.
Mi alzo in piedi
"Sedere da lavorare? Sappi che il mio sedere è questo e di certo non ci lavoro per scopare con te"
"Dai calmati,ti scopo anche con questo culo" e mi accarezza un fianco.. "ah e dimenticavo una lingua lunghissima"
"Cosa intendi dire che lecco cazzi a destra e sinistra? Ma come ti perm.."
Mi infila la lingua in bocca e mi bacia lasciandomi senza fiato.
"Come ti permetti eh? Io non sono una puttana che lecca"
"Sei proprio stupida! Sei logorroica ecco perché!"
"Ah.. scusami! Sono sempre prevenuta per quel fatto. Comunque bel modo di azzittirmi"
"Eh.. lo so. A Miriam anche piace"
Sono di nuovo furibonda, la smette di nominarla?
"Va beh.. buonanotte" inizio a salire le scale e lui mi tira per il lembo del pantalone.
"Certo che sei davvero scema cucciola" sale qualche gradino e siamo alla stessa altezza ora.
Lo guardo negli occhi e poi non posso fare a meno di guardare il sorriso, gli do un bacio al lato della bocca e continuo sul collo. Non so lui ma io ho i brividi solo toccando la sua pelle.
Lui poggia le mani sul mio sedere e lo schiaffeggia alternandosi con delicate carezze.
Metto una mano sotto la sua maglia e accarezzo l'addome.
Non è un tipo addominali scolpiti,zero impurità e zero punti neri, ha un filo di pancia e giusto un po' di acne! So che vi sembrerà strano ma è proprio questo che amo di lui, che non è come tutti i ragazzi di oggi.
Adesso ci stiamo baciando,le nostre lingue stanno lottando per la sopravvivenza e le sue mani cercano di sbottonare la mia camicia.
"Aspetta me la tolgo io"
Mi sbottono in modo sexy la camicia,ma scoppio a ridere perché sembro un elefante in calore.
Lui non sembra farci caso,mi abbassa i pantaloni e fa cenno di togliermeli.
Si abbassa per togliermi il body ma fa una cosa che non mi aspettavo, sposta lo slip e il body e comincia a leccarmi sotto.
"Aspetta voglio chiudere il portone e togliere il body, è fastidioso così"
Chiudo a chiave, spengo le luci e metto i nostri cappotti per terra.
"Togliti questo body prima che lo strappo" mi incita mentre mi lecca il collo.
Mi spoglio del body e rimango in intimo, lui è fin troppo vestito.
Mi avvicino, gli alzo la maglia e comincio a dare dei baci sul basso ventre, lui si sfila la maglia e io abbasso i pantaloni. Bacio il suo cazzo quasi in erezione dal tessuto dei pantaloni e con i denti sfilo i boxer, proprio come un' asta ben dritta si presenta di fronte ai miei occhi e non posso non leccarlo.
Lui mi alza e mi spoglia dei pochi indumenti che mi sono rimasti.
Mi fa sedere sui gradini e mi allarga le cosce,non inizia come sempre con dei dolci baci, ma con la sua lingua inizia a violentare la mia entrata e con il pollice ruota sul clitoride, sotto il sguardo attento io mi tocco le tette e succhio i capezzoli.
So che a lui fa piacere questa visione e soprattutto il nostro contatto visivo.
Toglie la lingua ed infila velocemente due dita. Le dita sono fredde ed io estremamente calda, l'atrio è riempito dai miei sospiri. Ma le dita non mi bastano,voglio sentirlo dentro di me ma prima di questo voglio bagnarlo con la mia saliva,sentire quanto è caldo e dargli le giuste attenzioni che merita.
Lo faccio alzare e lo metto vicino il muro, io mi inginocchio sui cappotti e lo prendo in bocca,con una mano prendo le palle e le accarezzo.
Lo guardo negli occhi e lui non fa altro che reggermi la testa,mi vuole dare il suo movimento. Mi vuole lentamente, so come vuole che io mi comporti . Siccome non riesco a leccare tutta l'asta, nella parte più giù mi dedico con la mano e mi concentro a leccare la punta e a succhiare per bene quel che riesco a succhiare.
Prendo in bocca una palla e la lecco,la succhio e gli faccio una sega,sta per arrivare al limite,mi regge la testa sempre più forte e spinge più veloce.
Mi alzo in fretta e per quanto è bagnato non sarà difficile,gli metto il culo di fronte il cazzo. Lui mi allarga le natiche ,sputa un po' di saliva sul buco e con le dita mi sta preparando velocemente, io mi giro e butto un po' di saliva sul cazzo e la spalmo in fretta, velocemente mi rigiro e lui me lo mette, lentamente ci avviciniamo alle scale dove mi posso poggiare, ma lui non è mai uscito dal mio culo.
Adesso sono pronta, io mi allargo bene le natiche e lui mi sculaccia,spinge dentro e fuori,prima piano e poi forte,poi si ferma e poi ricomincia più velocemente.
"Questa è perché vorresti scopare con l'altro Luca!" E mi da uno schiaffo sulla natica destra,poi lo morde e mi schiaffeggia nuovamente.
Non mi sta facendo male,anzi la cosa mi eccita ancora di più.
Lascia dei baci e morsichi sulla schiena ed io sono un misto di gemiti e sospiri,lui invece lo sento che sta per arrivare al culmine.
Esce da me e mi lecca l'entrata dell'ano. Non lo aveva mai fatto,ma io lo avevo sempre visto nei film porno e devo dire che è una sensazione paradisiaca. Poi sputa della saliva nel buco e continua a leccare.
Io mi muovo perché lo rivoglio dentro,allora si bagno il cazzo con la sua saliva e rientra dentro.
"Senti quanto è lungo? Senti il bisogno che ho di farti mia?"
Entra ed esce,entra ed esce ma mi da sempre spinte lenti ma decise,sento il rumore delle palle che sbattono contro il culo.
"E tu che volevi scopare con Luca. Senti bene adesso,così cambierai idea"
Adesso mi sta schiaffeggiando entrambe le natiche e me lo infila tutto ma con spinte più decise.
Mi sporgo in avanti e lo faccio uscire.
La sua faccia è delusa,ma io lo riprendo in bocca ed è caldissimo,lecco,succhio e lui mi regge la testa.
Mi stacco e lo sego velocemente perché sento che sta per schizzarmi addosso, nemmeno 10 secondi le mie tette e sulle mia labbra è caduto il suo sperma, mi lecco le labbra. Sapore piacevole.
Lui mi guarda attentamente e decido di stupirlo.
Con le mani prendo il suo nettare dalle mie tette ed ingoio tutto.
"Sei stata bravissima e ti fai ogni giorno più porca"
Mi stendo sul suo cappotto e apro le gambe mentre mi lecco le dita e massaggio il clitoride
"Ne voglio ancora!"
"Sai che ci vorrà più tempo per farmi venire?"
"Meglio così mi consumi tutta"
"Mi chiedo che fine fa la tua timidezza quando scopiamo"
"Poi te lo faccio vedere tu intanto siediti,devo pulire tutto e mettere il preservativo"
Nonostante lui sia venuto,il suo cazzo non si è ammosciato del tutto ma nemmeno è eretto come prima.
So già che ci vorrà di più perché già è successo,però il risultato è favoloso. L'ultima volta che venne per la seconda fu una scopata clamorosa, scopata di 25 minuti e 3 orgasmi da parte mia.
"Pulisci per bene,che adesso ti sfondo".Eccomi qui, il capitolo non è finito e vi avviso già che il prossimo è interamente dedicato al sesso!
Purtroppo e per fortuna quella sera andò cosi😌
Fatemi sapere qualche volta che ne pensate.
STAI LEGGENDO
Sospiri
ChickLit"Ho voglia di te" "Solo per stasera" ------- "Da adesso tu sarai solo mia"