22 Maggio
Eh si..sono passati due mesi.
In questi due mesi ho visto raramente Luca,se non nelle uscite di gruppo o in altre circostanze.
Tornavamo a casa insieme,lui mi accompagnava a casa e puntualmente provava a baciarmi o a toccarmi.
Ma ho resistito. L'ho sempre respinto perché io non il suo giocattolo.
Ma ogni volta che accadeva, solo il suo respiro vicino il mio collo, mi provocava dei brividi che solo lui mi ha fatto provare.
Oggi c'è il compleanno di Laura e naturalmente siamo tutti invitati.
Decido di osare.
Indosso un body con scollo a V nero molto aderente,dei pantaloni a vita alta ugualmente neri e delle scarpe alte ugualmente nere,siccome la sera è fresco un giubbino di pelle,ed il mini zainetto nero.
I capelli sono perfettamente piastrati,arrivano a sfiorare l'altezza dei capezzoli,ho usato solamente un po' di fondotinta,eye-liner,blush ed una tinta rosso fiammante.
Aspetto come sempre che Stefano mi passi a prendere..
Sono le 20:30 e scendo giù.
Come sempre è in ritardo, comincio ad innervosirmi ed ecco che sento dei passi.
"ciao Sofia"
"ciao Luca"
Più cerco di evitarlo e più me lo trovo in mezzo ai coglioni.. Ma i miei pensieri vengono interrotti da una mano che si poggia sul mio sedere.
"sono push-up questi pantaloni o ci stai davvero lavorando?"
"1.togli la mano,comunque nessuno delle due."
"come sei permalosa, prima ti piaceva questa mano"
"se non sbaglio anche a te piaceva questa bocca, ma hai preferito la lingua della tua nuova fidanzata quindi chiudi la bocca che entrano le mosche"
Pochi minuti dopo arriva Stefano ed entriamo in macchina nella quale regna il silenzio di tomba, l'unico suono è la radio accesa.
"Allora Luca, come va con noemi?" esclama Stefano
"Bene,stiamo bene insieme ma a volte non la sopporto"
"ci hai scopato?"
Prima che potessi sentire la risposta, interrompo Luca e dico a Stefano
"ho visto un parcheggio! Li, li, li. Aspetta scendo e mi ci piazzo avanti"
Nemmeno il tempo di sentire cosa mi dice mi scaravento fuori,mentre scendo sento lo sguardo di Luca fisso su di me.
Loro parcheggiano e io mi avvio verso il locale.
Entro e subito li trovo, vado da Laura e le faccio gli auguri.
Al regalo di Laura, non ci ho pensato io ma Ilaria questa volta, per questo mi avvicino a lei e le do la mia quota.
Come sempre tutte le coppiette sono uno vicino l'altra e rimangono i posti per me e luca vicini.
Marica aveva lasciato il posto per Stefano,la uccido con lo sguardo e solo quando Luca si siede al mio fianco abbassa lo sguardo.
La serata inizia, ceniamo e parlo del più e del meno con tutti.
Arriva il momento della torta, allora mi alzo per andare a fare la foto mi sistemo il pantalone ed un dito mi sfiora dai pantaloni l'entrata vaginale.
Mi siedo di scatto e la sua mano è ancora lì.
Lo filmino con lo sguardo, toglie la mano e mi dice:
"comunque.. Volevo rispondere alla domanda che mi ha fatto prima Luca"
"a me non interessa, la domanda te l'ha fatta Luca non io, con permesso"
Mi alzo e vado a parlare con un mio amico seduto sui divanetti vicino il bancone.
"ciao Francesco"
"ciao Sofia"
Mi scocca un bacio sulla guancia e in maniera molto decisa e provocante mi siedo sulle sue gambe,prendo il cocktail che ha nella mano, mi piego a 90 e lo Poggio sul tavolo, ha praticamente il mio culo sul naso, mi posiziono esattamente sul suo membro e lui mi abbraccia.
"Tutto bene con Vittoria?"
"non stiamo più insieme da tempo ormai, sono libero sai"
"ah si..mi fa piacere"
Nel frattempo mi sistemo meglio su di lui, sbattendogli in faccia le mie tette.
Allora mi giro e lo guardo negli occhi, poi fisso le labbra.
Lui mi afferra per un braccio e mi porta fuori.
"Mi stai provocando Sofia?"
"io?"
Mi avvicino di più a lui sfiorando i suoi pantaloni.
"Si tu.. Cosa hai in mente?"
"Aiutami, devo provocare qualcun altro"
"la cosa non mi attrae molto, ma mi conosciamo da tanti anni, cosa devo fare?"
" la macchina di Stefano è esatta vicino la tua quando loro stanno arrivando, tu devi baciarmi e toccarmi."
Ci avviamo verso la macchina, gli spiego la situazione,dopo pochi minuti dal locale escono gli altri ed io do inizio al mio gioco.
Inizio a baciare Francesco e lui mi tocca le tette e mi avvita ai suoi fianchi..
Il bacio si fa più intenso, mi sento a disagio però sento un colpo di tosse..
"Scusami Sofia.. Torni con noi?"
Ehm.. Non so cosa rispondere
"no ti accompagno io" e Francesco mi da un altro bacio sulle labbra.
"Va bene" Stefano entra in macchina e luca anche con lo sguardo basso,partono.
"Vieni in macchina con me"
Entro con lui in macchina e continuiamo a baciarci, ma di colpo mi stacco..
"scusami"
"che hai?"
"é che.. Lo sai.. sono innamorata di Luca"
"pensavo volessi svagarti"
"ne avrei bisogno.. Ma non ci riesco"
"ti aiuto, ma una cosa in cambio."
"dipende"
"ho un'erezione che deve essere soddisfatta"
Effettivamente aveva il membro duro e stretto nei jeans.
"ti prego aiutami , e ti aiuterò" ripete lui
"no.mi sento già in imbarazzo per tutto quello che ho fatto "
"e come faccio con questa?"
"scusami Francesco, non volevo"
"tranquilla, ma ti prego non farlo mai più. Adesso mi assento un attimo"
E se ne va dietro un albero.
Mi dispiace averlo istigato.. E che adesso sia in queste condizioni ma voglio vedere fino a che punto arrivare Luca.
Mi sistemo meglio e pochi minuti Francesco torna.
"ti accompagno a casa, salta sul sedile avanti."
Mi faccio scendere nella piazza vicino casa senza che lui faccia manovre.
Scendo dalla macchina, lo saluto con un bacio sulla guancia.
"lunedì mattina vengo in classe tua a ricreazione"
"ti aspetto"
Apre il finestrino
"dovevi vedere la sua faccia, mi voleva ammazzare"
Vado verso casa e la luce della sua camera è spenta. Vado avanti verso casa e mi accendo una sigaretta.
È l'una e mezza, non c'è nessuno in giro.
Fumo in fretta, mi dirigo verso casa.
Prendo il telefono e le chiavi di casa
"Vedo che ti sei consolata in fretta"
È Luca.
Non rispondo.
"Beh, stai rientrando ora quindi intendo che ti sia divertita"
Non ho mai capito come fa a rispondere alle mie domande senza nemmeno che io risponda.
Apro la porta, la cosa mi sta spaventando, dov'è?
"sono ancora in piazza con Stefano"
Corro subito in camera e mi cambio.
Dopo aver eseguito il mio rituale (struccatura, pettinare i capelli, raccoglierli e lavarmi i denti), mi metto sotto le coperte e rispondo prontamente.
Io "cosa credi? Che ci abbia scopato?"
Lui "vi ho visto sui divanetti, come gli hai messo le tette in faccia, come ti strusciavi, e si ne sono certo"
Io "hai visto bene, se ne sei così certo non hai bisogno che io ti risponda. Buonanotte e pensa alla tua ragazza"
Lui "io non ho ancora scopato con noemi"
Mi apro in un sorriso raggiante, chiudo la schermata e mi addormento felice.
Non riesco a capire perché non sia andato con lei, lui ha sempre voglia di scopare.
La mattina mi sveglio e trovo un messaggio.Secondo voi, di chi sarà stato quel messaggio?
Aggiorno presto, promesso😘
STAI LEGGENDO
Sospiri
ChickLit"Ho voglia di te" "Solo per stasera" ------- "Da adesso tu sarai solo mia"