Ultima Volta

4.9K 48 19
                                    

Siamo qui abbracciati da un po di tempo,era da troppo che non mi sentivo così felice, così bene.
Io e lui.
Lui e me.
Noi due su un materasso, abbracciati, coperti da un lenzuola, mentre ci baciamo e facciamo le coccole.
Mi rattristo velocemente cosciente che questo momento finirà da qui a poco..perché "è giusto che lui stia con quella"
"Luca"
"Mmh"
"Perché mi dici che devi stare con quella, se non ne sei innamorato?"
"Non lo so nemmeno io, ma fidati io non voglio farti del male, non voglio che un giorno possa deluderti."
Allora mi giri a fissarlo negli occhi, ma lui ha lo sguardo fisso al soffitto.
Mi poggio su di lui, petto contro petto.
Adesso deve per forza guardarmi negli occhi.
" Siamo stati due deficienti , avevamo la felicità ad un palmo di mano e ce la siamo fatta scappare"
Lui non risponde, continua a guardarmi ma senza emettere mezza parola.
"Poteva andare diversamente,ma siamo stati troppo stupidi! Io non ho mai capito che tu provassi qualcosa per me. E tu nemmeno hai mai capito che sono innamorata di te"

"Hai ragione, le cose potevano andare diversamente ma ormai è andata così, ora non pensiamo più al passato. Io e te dobbiamo trovare la felicità in altre persone."
Mi sposto e mi rimetto al mio posto, sono triste.
Gli ho detto che sono ancora innamorata di lui, e lui mi dice di trovare la felicità in un altro?
Lo guardo nella speranza che mi dica qualcosa, ma il suo sguardo è sempre lì, incollato al soffitto.
Io mi alzo, allora, e mi rivesto.
Lui mi guarda un po stranito.
"Sai che mi è mancato?"

Lo guardo.
Lo guardo.
Con uno sguardo che se avessi potuto schiaffeggiarlo con uno sguardo, lo avrei steso al pavimento.
"cosa ti manca precisamente?"
"io e te, che ci coccoliamo, che ci parliamo. Poi è inutile dire che mi manca ogni centimetro di te."
Sono così nervosa che mi vien da piangere, ma questo ragazzo è instabile mentalmente.
Ma davvero.
"Cioè tu mi stai dicendo che la mia felicità la troverò in Alessandro, ed io sono innamorata di te, però dopo qualche minuto mi dici che ti manco?
Luca, ascoltami, tu hai bisogno di uno bravo! Tu non puoi pretendere che io sia qui mentre tu mi spingi tra le braccia di un altro però vorresti che tutto quello che è successo tra noi,continui! È da persona instabile.
Ed hai ragione Luca, hai davvero ragione. Io troverò la felicità con qualcun altro che non sia tu, perché io non posso aspettare che tu sia pronto a prendere una decisione! E se allora tu non sei in grado,la prenderò io."
Prendo le ultime cose che ho lasciato nella stanza e me ne vado.
"Non ci sarà mai un ultima volta"
Esco da quella casa con l'intenzione di chiamare Alessandro.
Se devo provare ad essere felice lo farò con lui.
.
.
.
.
Sono tornata a casa,ho fatto una doccia bollente perché sento ancora le sue mani che sfiorano il mio corpo,al solo pensiero sento delle piccole vibrazioni al basso ventre.
Chiudo la mia stanza a chiave,le finestre, spengo le luci e mi distendo sul letto.
Metto un po di musica per non far sentire strani rumori.
Sono così calda, davvero.
Anche se sono completamente nuda,sono così accaldata.
La mia mano scivola frettolosamente giù,entusiasta di procurarmi un orgasmo.
Prendo un dildo dal mio cassetto, lo lecco per bene e lo inserisco giù nella mia intimità.
Rabbrividisco.
Questo sbalzo termico mi fa sussultare.
Con la mano sinistra inizio a muovere il dildo al mio interno, e con la mano destra inizio a stimolarmi il clitoride.
Inizio a sospirare, e a cercare di non fare troppo rumore.
Ma ho ancora Luca nella mia mente.
Non riesco più con la mano destra, e prendo un vibratore.
Stare al buio, con questi attrezzi del sesso, mi fa sentire una vera porca, ma diciamocela tutta? Chi è che non si  masturba? Se non hai un uomo, esistono altri metodi per trovare il piacere.
Imposto la vibrazione a 5,e con la mano sinistra muovo sempre più velocemente il dildo.
Sento che il mio corpo si sta irrigidendo, il mio respiro sempre più corto e la mia intimità sempre più calda e pulsante.
Il dildo si muove sempre più velocemente, e le mie gambe divaricate sembrano non sostenere più questa posizione.
Sono al limite, elimino il vibratore ed inizio a stimolarmi nuovamente con la mano destra.
È questione di secondi.
Esplodo con un grandissimo orgasmo seguito da un mio grande sospiro.

Il mio respiro è così corto, sembro che abbia partecipato ad una corsa.
Dopo qualche minuto riprendo fiato, e posso finalmente vestirmi.
È stato così intenso.
Ho pensato per tutto il tempo a quanto piacere, avrei provato con il mio Luca.
Ma non solo, a quanto i nostri corpi sarebbero stati vicini, alle sue labbra così fottutamente perfette che sfiorano il mio viso.
Ed è così che parte una telefonata.
Lo chiamo, dopo solo due squilli mi risponde.
"Dimmi"
"Tra 10 minuti ti aspetto in garage,bussa due volte e mezzo e ti apro

-
Lo so cosa starete pensando.
Menomale che quello instabile era lui.
-

Inizio a preparami per uscire.
Metto una t-shirt nera ed una felpa sopra, un jeans ed un paio di vecchie vans.
Vado in cucina a sgranocchiare qualcosa e mi dirigo in garage.
Dopo qualche minuto buono.
Sento bussare vicino l'entrata,due volte e mezzo.
Apro la porta e lui è lì.
È proprio lì.
"Eccomi"
"Beh, ti vedo"
Mi bagno il labbro superiore con la lingua, e lo spingo su un vecchio divano che dobbiamo buttare.
Lo faccio sedere e lo guardo negli occhi.
In quel momento, guardando i suoi occhi, ho trovato il coraggio di tutta una vita.
Sono esplosa.
"Io ho bisogno di te, lo capisci? Io ho bisogno di te per essere felice? Lo capisci!? Tu non sei solo il sesso, tu sei tutto.
Io voglio stare con te, voglio uscire con te, voglio abbracciarmi con te ma non qui dentro, non nella tua cantina!
Io voglio farlo alla luce del sole, voglio essere la tua ragazza! Lo capisci?  E sai perché? Perché siamo instabili.
Prima ti ho urlato contro ed ora ti ho chiamato per chiederti di stare insieme!
Ti ho detto che non ci sarà più un ultima volta, ma dentro muoio dalla voglia di sentirti dentro di me, voglio che tu mi completa in ogni centimetro.
Di corpo,di mente e di cuore."

Ci sono attimi di silenzio che sembrano interminabili.

- - - -

Sono tornata.
Sono passati un po di mesi dall'ultimo aggiornamento.
Ma in occasione del mio compleanno sono" resuscitata".
Perciò Tanti Auguri a me❤️

Fatemi sapere se volete che continui ad aggiornare

SospiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora