4.

147 10 0
                                    


Entriamo nella creperia e noto il ragazzo allontanarsi da me. Non so cosa io abbia fatto, so solo che lo vedo alquanto nervoso. Vedo una ragazza molto carina venire dalla nostra direzione

?: "Kakashi!"

Il ragazzo si gira e la guarda. Che sta succedendo? Che faccio? Mi sento di troppo..

Kakashi: "Ehy Rin, ciao"

Lo vedo alquanto imbarazzato. Cerco di uscire dalla situazione ma una mano mi ferma..la sua mano.

Kakashi: "volevo presentarti questa ragazza"

"P-piacere, T/N"

?: "ciao, Rin"

Mi sorride e mi tende la mano. Posso fidarmi di due sconosciuti? Cerco di dargliela anche io tremando un po'. Di colpo vedo che me la stringe e mi accompagna al posto dove era seduta.

Rin: "la prossima volta potevi avvertirmi che facevi tardi.."

Kakashi: "eh lo so scusami. Non potevo lasciarla sola"

Rin: "ma di me non ti sei fatto alcun problema vero?"  Sbatte il pugno.

Il ragazzo, o meglio dire, Kakashi comincia a calmarla prendendole la mano. Che stiano insieme? Mi sento un peso per loro. Avrò distrutto un appuntamento. Ma in fin dei conti glielo avevo detto che poteva andarsene. Che testa dura.

Kakashi: "cosa vuoi da mangiare. Rimediamo ora la nostra uscita" sorride

Rin: "che importa. Ormai non possiamo più" mi guarda.

Cerco di farmi piccola per gli occhi addosso. Controllo l'orario e noto che era molto tardi per ritornare a casa.

"Allora io vado. Vi lascio da soli"

Cerco di sorridere anche falsamente per cercare di essere più carina.

Subito dopo mi alzo ma sbatto contro qualcuno-

~~

Spazio Autrice

Ciau☁️
Spero che vi stia piacendo🍡

AmamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora