7:30T/P: "T/N alzati che è tardi"
Una voce mi sveglia. Mi guardo allo specchio e noto il mio viso stanco con delle occhiaie giganti. Vado in bagno per sistemarmi in fretta. Oggi vorrei mettermi la gonna ma mi sa che mi cambierò a scuola.
Skip
Esco di casa e mi dirigo a scuola. Spero che oggi Sakura mi aiuta a sistemare il mio stile. Vorrei provare ad essere più carina.
Noto una ragazza con i capelli colorati rosa e la sfioro con la mano
Si gira e mi dà un bacio in guancia
Sakura: "eccoti qua. Ti stavo aspettando da una 30ina di minuti"
"Scusami..."
Mi sorride prendendomi la mano...mi sta salendo la tachicardia.
Sakura è una ragazza che fin da subito mi ha rapito il cuore. Credo di essermi innamorata di lei ma ho paura di illudermi dai suoi gesti...insomma siamo migliore amiche però...alcune volte non so spiegare i sentimenti che provo quando sto con lei.
Sakura: "oggi usciamo? Non mi va di stare con i miei"
"Hm hm"
Mi sorride ancora più di prima..mi sembra di vedere il sole più splendente oggi.
Skip
Entro in bagno e mi chiudo prendendo la busta con dentro la gonna. Cerco di indossarla.
Esco dal bagno e vado subito da Sakura per ricevere un suo parere
"A-allora?"
Saku: "oddio ma sembri una principessa"
Non so come prendere questa situazione. Devo stare calma...ho voglia di abbracciarla e non staccarmi più da lei...
Ci dirigiamo in classe e la fisso per tutto il tempo. Si, sembro una stalker.