Dopo un po' ci raggiunsero Kakashi e Rin mano nella mano. Mi giro per vedere la reazione di Obito ed è alquanto triste. Dopo un po' si fece coraggio e mi prese la mano. Arrossisco.Rin: "vedo che anche voi state bene insieme"
Ci sorride. Come se a lei non importasse come sta egli veramente.
Obito: "beh si, è stato un'amore a prima vista"
Sorride a sua volta facendomi alzare e portandomi lontano da loro.
Ci appartiamo in un muretto e mi abbraccia dando spazio alle sue sofferenze. Lo sento piangere mentre la presa si faceva più forte, come se non mi volesse lasciare.
Obito: "scusami...non volevo...dopo ti asciugo"
Si stacca da me e lo vedo con la testa abbassata per non farsi vedere pieno di lacrime.
Apro lo zaino ed esco un pacco di fazzoletti. Ne prendo uno, mi avvicino e gli asciugo le lacrime.
"Non scusarti con me, io sono qui"
In un certo senso Obito mi ha trasmesso molto affetto ed ora riesco ad essere la me di una volta...con lui...
Mi sorride non togliendomi gli occhi di dosso
Obito: "come sei carina" ammette.
"M-ma no dai n-non essere esagerato"
Obito: "dico solo la verità" alza le spalle
Il mio cuore impazzisce facendomi avvicinare di più a lui. Eravamo troppo vicini in quel momento fin quando succede qualcosa...
~~
Suspense👀