?: "Scusa"Sento una voce roca provenirmi da dietro ma non mi giro. Rimango immobile guardando gli altri ragazzi.
Rin: "Ehy Obito, da quanto tempo"
Obito: "eh già" si mette una mano dietro la nuca girandosi poi verso di me. "Non ti ho mai vista da queste parti, sopratutto con loro. Piacere Obito" mi sorride porgendomi la mano. Faccio lo stesso presentandomi.
Ci sediamo contemporaneamente vicini. Perora sto pensando il perché quel ragazzo dai capelli grigi non mi calcoli. Che sia per via della presenza di Rin. È gelosa di me?
Ogni tanto cerco di entrare nella discussione ma non di più. C'è Obito che alcune volte mi rende felice interiormente con le sue prese in giro con Kakashi. Mi sembra di vedere un film dove ci sono quella coppia di amici ideali.
Quanto vorrei avere degli amici. Sono solo un fantasma agli occhi degli altri. Devo cercare di non pensarci ora. Non è il momento di deprimersi.
Obito: "allora? Mangiamo o no?" Cerca di andare al dunque.
Rin guarda Kakashi e sembra che entrambi prendano una decisione attraverso lo sguardo. Non li guardo, guardo le mie mani che in questo momento si stuzzicano per via dell'ansia sociale.
Obito mi sfiora per sbaglio il fianco.
Obito: "s-scusami tanto" arrossisce. Che carino.
Mi viene da sorridere. Lo faccio? Ok. Ci provo
"Non è niente tranquillo" Kakashi mi nota.
Kakashi: "quindi anche le ragazze come te sanno sorridere ogni tanto" non dico nulla.
Non mi piace quando la gente non mi calcola per tutto il tempo e mi calcola solo quando sia opportuno. Solo per stuzzicarti.
~~
Spazio autrice
Hy🌽
Spero che il racconto non vi stia annoiando.