6

165 10 0
                                    


Skip

Finiamo di mangiare e decidiamo di farci una passeggiata. Noto che Rin aumenta il passo e Kakashi la segue; invece io e Obito siamo fianco a fianco. Vedo con la coda dell'occhio che si gira per notare il mio sguardo posto in basso.

Obito: "anche tu stai soffrendo, vero?"

"Hm?"

Obito: "dico, ti dà fastidio che si stanno allontanando troppo da noi, no?"

"Un..po'"

Mi alza il mento con la mano e mi sorride.

Obito: "siamo nella stessa situazione. Quando sono con loro mi sento il terzo in comodo e tendo a non uscire con loro molto spesso"

Un po' mi dispiace. Mi sfiora la mano ma non dice nulla. Di colpo sento una stretta di mano. Cerco di stare calma e di guardare dove metto i piedi.

Siamo rimasti così fino a raggiungere gli altri.

Kakashi: "però, nuova coppietta eh?"

Lo fulmino con lo sguardo. Mi sta sul cazzo.

Rimango ancora vicino a Obito e sento che il mio cuore perde un battito. Mi sento felice.

Kakashi guarda Rin, io guardo una notte con poche stelle. Sento che mi rispecchia oggi il cielo.

~~

Spazio autrice☁️

Ho voglia di pubblicare più capitoli la domenica.
Quindi da domani in poi scriverò qualcosa ma li pubblicherò solo la domenica. Penso di pubblicare un capitolo ogni ora se riesco e se non me lo dimentico lol.

Così almeno se faccio un capitolo corto come questo avrete il continuo nello stesso giorno^^

AmamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora