9.

115 8 8
                                    


Chiudo gli occhi e...sento uno schiaffo. Fortunatamente non lo hanno dato a me. Li riapro e noto Obito seduto a terra con accanto una sagoma.

"K-Kakashi! Ma che fai?"

Mi guarda privo di espressione girandosi per guardare bene l'amico.

Kakashi: "non ti fai schifo? Come fai a provarci con una conosciuta un paio di ore fa? Non vi ho fatto stare soli per innamorarvi.."

Ritorna da Rin mano nella mano lasciandoci lì.

Mi giro per guardare il suo amico per terra mettendomi accanto a lui.

"T-tutto ok?"

Obito: "si, ci sono abituato" mi sorride.

Che ragazzo forte che è: nonostante tutto continua a sorridere. Io mi sentirei in colpa...

"S-scusami se ti ho messo in cattiva luce con lui...mi dovevo allontanare"

Obito: "ma dai figurati. Infondo sia io che te volevamo questo momento no?"

"Hai ragione" sorrido a malapena.

Si alza e mi tende la mano facendomi alzare. Di colpo mi ritrovo le nostre mani intrecciate ed un'alba alle nostre spalle. Com'è passato il tempo. Ci giriamo e ci godiamo quello spettacolo della natura. È la prima volta che vedo ciò con qualcuno. Chi lo avrebbe mai detto che me lo sarei visto con uno sconosciuto?

Ci guardiamo intorno per vedere se ci fosse qualcuno che ci spiasse e di fretta Obito mi diede un bacio in guancia.

Obito: "non voglio fare le cose di fretta con te"

"O-ok" arrossisco

Quasi quasi mi farei un bagno solo per raffreddare il mio visino

~~

👉🏻👈🏻

AmamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora