È giovedì e dopodomani ci sarà la seconda puntata del pomeridiano e sono un po' in ansia.
Stavamo cenando tranquillamente quando sentiamo una voce metallica.
MARIA: buona sera ragazzi.
TUTTI: ciao Maria!
MARIA: andate tutti in sala relax perché ho una comunicazione da darvi... In particolare ad uno di voi.
Ci dirigiamo in sala relax e aspettiamo che Maria inizi a parlare, anche se sto morendo di ansia.
MARIA: eccomi. Allora... Rudy ha deciso di mettere in sfida Giulio contro un ragazzo che secondo lui merita molto più di lui la scuola.
Io mi alzo e raggiungo Giulio e lo abbraccio.
GIULIO: si può vedere un suo video?
MARIA: certo.
Parte il video e io rimango imbambolata per tre motivi: 1il ragazzo, che credo si chiami Deddy, è bravissimo; 2 non credo che Giulio riesca a vincere, e questo mi dispiace molto; 3 è carin- no Giada sei fidanzata, anche se ora non sai cosa provi.Il video finisce e Maria ci saluta e noi decidiamo di discuterne tra di noi, solo che io chiedo un aiuto alle mie amiche: Giulia, Martina ed Enula.
GIULIA: amo parla che mi stai facendo preoccupare.
ENULA: infatti parla.
GIADA: allora, i miei genitori mi stanno dicendo che il mio fidanzato è molto attaccato alla mia migliore amica e ora sto mettendo in dubbio i miei sentimenti verso di lui.
MARTI: io te lo avevo detto che per me è uno stronzo.
ENULA: secondo me dovresti chiamarlo.
GIULIA: pure secondo me, ma fallo dopo la puntata così, se andrà male, la situazione non influirà sulla tua esibizione di sabato.
GIADA: OK grazie ragazze, non so cosa farei senza di voi.
Dopo ciò andiamo a dormire, sperando che la puntata vada bene.🌟SPAZIO AUTRICE🌟
Eccomi con un nuovo spazio autrice. Secondo voi cosa accadrà a Giada? Cosa accadrà col fidanzato? Ditemi i vostri pareri con un commento prima di passare al prossimo capitolo. Spero ci stia piacendo.
<3
STAI LEGGENDO
UN'AMORE PIÙ BELLO DELLA MUSICA🎼
Fanfiction[Completata ma in revisione] Piccola Premessa: non copio nessuno e la storia non sarà molto uguale alla vita dei concorrenti di amici. Giada è una ragazza di 17 anni e la sua più grande passione è il canto. La sua vita è perfetta: ha un fidanzato e...