*suona la sveglia*
GIADA: mh...
Mi alzo e verifico chi è sveglia e chi no e mi rendo conto che sono l'unica sveglia, quindi decido di andare in cucina a fare colazione mentre continuo a scrivere il mio libro, non avendo idee per le canzoni.
GIULIO: buongiorno.
GIADA: oh cazzo! Mi hai fatto perdere cinque anni di vita Giulio! Che ci fai già sveglio?
GIULIO: non sono riuscito a chiudere occhio stanotte.
GIADA: perché?
GIULIO: non so, ho il presentimento che Rudy mi metterà in sfida.
GIADA: perché lo pensi?
GIULIO: hai visto Rudy sabato? Mi vuole fuori.
GIADA: Giu, stai tranquillo.Mentre io e Giulio parlavamo, altri si sono iniziati ad alzare e mi hanno raggiunto in cucina.
Appena vedo arrivare Giulia e Martina, vado in camera a farmi una doccia fredda per svegliarmi.
Oggi me la sono presa comoda perché avevo lezione solo il pomeriggio, così decido di farmi una piega mossa e mi vesto.Questo è l'outfit.
Questa è l'acconciatura (senza decorazioni)
Appena finisco vado sul divano e, mentre aspetto che gli altri tornino da lezione, videochiamo i mie genitori e mi aggiornano del fatto che Federico è molto attaccato a Sofia e ci rimando talmente male, che mi metto fuori a piangere non so per quanto tempo.
GIULIA: ei amo, cosa succede?
Ad un certo punto Giulia mi nota tornata da lezione.
GIULIA: ne vuoi parlare?
Io scossi la testa e decide di darmi un abbraccio.
GIULIA: qualunque cosa sia successa, non farti abbattere. Pensa solo a goderti questo percorso e ad impegnarti.
Io annuisco ed entriamo a pranzare.GIADA: buon pomeriggio.
ARISA: buon pomeriggio tesoro. Allora ho deciso di aggiungersi una canzone che credo ti piaccia... Piccola stella di Ultimo.
GIADA: bellissima.
ARISA: oltre a questa, io direi di continuare a provare anche Coco Chanel e Concedimi.
Io annuisco e iniziamo le quattro ore di lezione che mi hanno distratto dai miei pensieri.
STAI LEGGENDO
UN'AMORE PIÙ BELLO DELLA MUSICA🎼
Fanfic[Completata ma in revisione] Piccola Premessa: non copio nessuno e la storia non sarà molto uguale alla vita dei concorrenti di amici. Giada è una ragazza di 17 anni e la sua più grande passione è il canto. La sua vita è perfetta: ha un fidanzato e...