CAPITOLO 51.

129 2 0
                                    

VOLEVO AVVISARVI CHE DA QUA IN POI I FATTI CHE SCRIVERO' SARANNO TUTTI FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE. AH E LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE PERCHE' E' IMPORTANTE.

Drinn... Drinn...

Ancora non ci credo che stasera ci sarà la semifinale di amici20 e io sono ancora qui, non sono ancora qui insieme a Deddy e tutti alcuni miei amici. Siamo io, Deddy, Sangio, Aka e Tancredi per il canto e Giulia, Tommaso, Alessandro e Serena per il ballo.

Tralasciando tutto questo decido di alzarmi per andare a provare i pezzi per stasera, per essere sicura che stasera spaccherò.

Vado in cucina aspettandomi che non ci sia nessuno ma così non è poiché ci trovo Sangio e Tommaso.

GIADA: buongiorno.

SANGIO: giorno Giada.

TOMMASO: giorno. Come mai sei già sveglia?

GIADA: potrei farvi la stessa domanda. Comunque ho intenzione di ripassare le canzoni per stasera.

SANGIO: siamo in due.

TOMMASO: io invece non riuscivo a dormire.

GIADA: avete finito voi i cereali?

TOMMASO: li ha finiti Sangio.

SANGIO: non è vero! Gli ha finiti Tommaso.

GIADA: sentite mi mangio qualche biscotto e poi vado, ci vediamo dopo.


DEDDY: buongiorno Tommy.

TOMMASO: giorno Deddy.

DEDDY: hai visto Giada?

TOMMASO: è andata a provare per stasera.

GIULIA: hai visto Sangio?

TOMMASO: stessa cosa.

DEDDY: ah ok. Chi ha finito i cereali?

TOMMASO: ci credi che mi ha fatto la stesa domanda Giada stamattina?

GIULIA: si vede che siete fatti l'uno per l'altra.


*la sera poche ore prima della semifinale*

GIADA: Giugiu!!! Sere!!!! Venite in camera che ci prepariamo insieme!!!

SERENA/GIULIA: arriviamo!!!.

SERENA: eccoci.

GIADA: dovete aiutarmi perché non so cosa mettere. Voi avete deciso?

SERENA: si, credo.

GIULIA: si, e questa volta sono sicura.

SERENA: facciamo una cosa: io aiuto Giada e tu, Giulia, scegli tra questo e questo per me, tanto mi piacciono entrambi.

GIULIA: ok.


SPAZIO AUTRICE.

Ecco un nuovo capitolo. Lo so che è corto ma voglio fare la semifinale in un'unico capitolo ma volevo far vedere anche il prima. Lo so che questi capitoli dovevano uscire prima ma ho avuto dei problemi. Spero che anche se sabato inizia amici21 continuerete a leggere fino alla fine questa storia poiché ci tengo tanto.

<3

UN'AMORE PIÙ BELLO DELLA MUSICA🎼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora