Finalmente mi dono preparata e sto raggiungendo Sangio per andare a lezione.
Outfit.
Capelli.
SANGIO: finalmente!!!
GIADA: dai ahaha. Andiamo.
Mentre camminiamo, mi viene in mente la conversazione che abbiamo avuto mesi fa.
GIADA: ti ricordi quando facemmo quel discorso mesi fa che ci piaceva qualcuno altro ma eravamo entrambi fidanzati?
SANGIO: si (?)
GIADA: visto che sai com'è finita la mia relazione, posso sapere co!me va la tua? Dolo se vuoi...
SANGIO: tranquilla, sono nella tua stessa situazione...
GIADA: non sto capendo.
SANGIO: mi sono lasciato...
GIADA: ah... Posso sapere il motivo?
SANGIO: provo qualcosa per Giulia.
GIADA: OK, poi voglio sapere cosa incendi fare, OK?
SANGIO: OK, comunque torniamo insieme?
GIADA: ovvio. A dopo!
SANGIO: a dopo!Entro in sala e vedo Arisa che mi aspetta e mi rendo conto di essere in ritardo.
Come al solito.
Zitta!
GIADA: buongiorno, scusa il ritardo.
ARISA: tranquilla! Iniziamo subito.
GIADA: ok.
ARISA: allora ho pensato solo a due canzoni dato che devi fare il duetto con Deddy.
GIADA: ok.
ARISA: allora le canzoni sono Allora Ciao di Shade e Se Parlassero Di Noi di Riki.
GIADA: bene,iniziamo.Dopo circa due orette finisco ed esco dalla sala e vedo Sangio che mi aspetta.
SANGIO: pensavo non venissi Più.
GIADA: Sangio tranquillo, non ti libererai facilmente di me.
SANGIO: comunque perché hai quel muso lungo?
GIADA: devo cantare una canzone di Riki che un po' mi ricorda Francesco.
SANGIO: perché, mentre canti quella canzone pensi a qualcun altro?
GIADA: a chi... Ah a Deddy... Ma non è facile...
SANGIO: tu provaci.
GIADA: grazie Sangio, sei un grande amico.
SANGIO: farei di tutto per Dar sorridere le persone a me care.
GIADA: quanto sei dolce. Ora andiamo che ho fame!
SANGIO: ecco che torna la vera Giada hahahaha.
GIADA: eii!
SANGIO: dai scherzo, andiamo.Ormai è quasi ora di andare a lezione con Deddy, peccato che non so dove sia finito. Prima, dopo mangiato, sono andata in camera e ho trovato il mio quaderno per scrivere che mi aveva regalato lui. Subito il mio pensiero è andato a tutti i ricordi che ho con lui e inizio a singhiozzare forte, così mi chiudo in bagno. Mi siedo sul pavimento e il mio sguardo cade sulla lametta che avevo usato stanotte e decido di usarlo.
Non farlo.
Tranquilla, è l'ultima volta.
Lo hai detto anche l'altra volta.
Questa volta è vero.
Vabbè.
Appena finisco mi preparo per le lezioni pomeridiane.
Inizio a cercare Deddy ovunque finché non entro in camera sua, che condivide con Sangio e Aka, e lo vedo dormire.
Decido si saltargli sopra per svegliarlo.
DEDDY: dai Giada... Ho sonno...
GIADA: siamo in ritardo!!
DEDDY: cosa!?
GIADA: sto scherzando ma abbiamo venti minuti.
DEDDY: d'accordo... Mi alzo...🌟SPAZIO AUTRICE🌟
Eccomi con un altro capitolo. Non so cosa dire, dico solo che se vi piace mettete una stellina.
<3
STAI LEGGENDO
UN'AMORE PIÙ BELLO DELLA MUSICA🎼
Fanfic[Completata ma in revisione] Piccola Premessa: non copio nessuno e la storia non sarà molto uguale alla vita dei concorrenti di amici. Giada è una ragazza di 17 anni e la sua più grande passione è il canto. La sua vita è perfetta: ha un fidanzato e...