LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE PERCHÉ È IMPORTANTE.
Sono passati ormai 10 mesi dalla fine di amici e di conseguenza dalla mia vittoria e dall'esordio mio e quello di Deddy. Ormai siamo andati a convivere a Torino.
DEDDY: amore sono tornato.
GIADA: eccomi. La cena è pronta, ti aspetto in cucina.
Deddy entra in cucina, mi saluta con un bacio e successivamente ci sediamo e mangiamo l'isalata di pollo che ho preparato.
DEDDY: potevi anche fare qualcosa di più sostanzioso.
GIADA: la prossima volta vai a fare la spesa.
DEDDY: comunque domani mattina parto per il mio firma copie a Bari.
GIADA: tranquillo tanto anche io devo scendere in Puglia per il Battiti Live. Dopo il firma copie e il Battiti Live andiamo un po' dai miei?
DEDDY: certo. Quindi partiamo insieme visto che tutti i treni per la puglia fanno scalo a Bari.
GIADA: ok. Puoi sparecchiare tu che devo fare ancora la valigia?
DEDDY: certo, ci vediamo in stanza.
Do' un bacio a Deddy e salgo per preparare la valigia per due settimane in Puglia visto che dopo torno un po' a casa, ma prima corro in bagno a vomitare.Pov's Deddy.
Appena Giada esce dalla cucina e prendo il telefono per chiamare Maria Sole.
MARIASOLE: pronto Deddy?
DEDDY: ei, sono io.
MARIASOLE: ciao.
DEDDY: è tutto pronto nella scaletta? Voglio che sia tutto perfetto.
MARIASOLE: ovvio, e non vedo l'ora che sia martedì, mancano solo due giorni. Tu come ti senti?
DEDDY: sono molto agitato anche perché dopo il battiti live andremo dai suoi genitori.
MARIASOLE: oddio, non immagino neanche l'ansia che avrai.
DEDDY: ho solo la paura che dica di no.
MARIASOLE: Deddy stai tranquillo che è innamorata di te.
DEDDY: ok. Ora ti devo lasciare perché mi ha detto sì sparecchiare e credo che stia per scendere.
MARIASOLE: ok, ci vediamo dopodomani.
DEDDY: ciao.La mattina seguente.
Pov's Giada.
Finalmente si torna in Puglia.
GIADA: amo sei pronto?
DEDDY: arrivo.
Usciamo di casa, prendiamo un taxi e arriviamo in stazione dove prendiamo il treno per Bari.
Io prendo il mio nuovo libro, Fidanzati d'inverno, e inizio a leggere.
DEDDY: amore?
GIADA: dimmi amore.
DEDDY: posso... Come dire... Leggere con te?
GIADA: amore, se mai dovessi dire di no ad una domanda del genere, chiama un dottore.
DEDDY: quindi è un si?
GIADA: certo amore, vieni.
Gli faccio spazio sul sedile. Si siede affianco a me, appoggio la testa sul suo petto e stiamo tutto il viaggio a leggere insieme e infatti abbiamo finito il libro in un giorno... WOW.
DEDDY: amore, siamo arrivati.
Mi sveglia con un bacio, perché si ho anche dormito anche un'ora.
GIADA: siamo già arrivati?
DEDDY: si.
GIADA: posso rimanere con te stanotte?
DEDDY: certo!
Passo la notte nella camera d'albergo di Deddy e la mattina seguente parto di nuovo per raggiungere Otranto in tempo per le prove dello spettacolo serale ma prima vorrei in bagno a vomitare, strano ma credo sia l'ansia per stasera. Mo che ci penso però il ciclo non mi viene da più di due mesi...È ormai sera e sono in mega ansia, infatti sono andata a vomitare ben due volte stasera.
Indosso un bellissimo vestito che mi dona molto ma vorrei che Deddy fosse qui.(Vestito e capelli).
ELISABETTA: e ora tocca ad un'artista giovanissima ma anche brava.
ALAN: ha vinto l'ultima edizione di Amici.
Il pubblico inizia ad applaudire.
ELISABETTA/ALAN: Giada!
Salgo sul palco e inizio a cantare Scrivile Scemo.
Scrivile, scemo, stanotte non dormi
Tu chiamali sogni, ma sono ricordi
Scrivile, scemo, è colpa del vino
Se basta uno sguardo e ritorni bambino
Scrivile, scemo, ci vuole coraggio
Nel '94 ad essere Baggio
Ma dove sei?
Dicono che sei un po' cresciuta oramai
E non sei più
Quella bambina che baciava Harry Styles in TV
E pesano, uccidono, 'sti cazzo di "ti amo"
Ballano dentro la bocca un ritmo cubano
Il sangue, le lacrime, un grido blasfemo
Tu fatti coraggio, poi scrivile, scemo
Scrivile, scemo, tre parole in croce
Poi scappa lontano, poi perdi la voce
Scrivile, scemo, un finale migliore
Per quella puntata della Melevisione
Interrotta da torri che andarono in fiamme
E bimbi che facevano domande
Ma dove sei?
Dicono che sei un po' cresciuta oramai
E non sei più
Quella bambina che baciava Harry Styles in TV
E pesano, uccidono, 'sti cazzo di "ti amo"
Ballano dentro la bocca un ritmo cubano
Il sangue, le lacrime, un grido blasfemo
Tu fatti coraggio, poi scrivile, scemo
E metto Bon Iver se sono giù
E lo pronuncio sbagliato proprio come fai tu
E scusa per l'ansia, mi mangia da dentro
E per il cane che scappa con il cancello aperto
Vedi, non sono bravo a fare restare
Chi mi vuole bene, però so aspettare
E con te mi sa che lo farò
Ma dove sei?
Dicono che sei un po' cresciuta oramai
E non sei più
Quella bambina che baciava Harry Styles in TV
E pesano, uccidono, 'sti cazzo di "ti amo"
Ballano dentro la bocca un ritmo cubano
Il sangue, le lacrime, un grido blasfemo
Tu fatti coraggio, poi scrivile, scemo
Scrivile, scrivile
Scrivile, scrivile
Scrivile, scrivile
Scrivile, scrivile
Scrivile, scrivile
Scrivile, scrivile
Scrivile, scrivile
Scrivile, scrivile
(Scrivile, scrivile)
(Scrivile, scrivile)Pov's Deddy.
Sono arrivato appena ini tempo per sentirla cantare.
MARIASOLE: eccoti finalmente, pensavo non saresti venuto.
DEDDY: mai nella vita. È tutto pronto?
MARIASOLE: sta per finire di cantare, quindi stai pronto. Appena il fan farà la domanda tu inizi ad entrare e poi fai come vuoi, ok?
DEDDY: ok, ora vai o non troverai dei fan per fare delle domande.Pov's Giada.
Finisco di cantare e tutti mi applaudono. Entrano in scena Elisabetta e Alan.
ELISABETTA: Giada!
Tutti mi applaudono e io ringrazio.
ALAN: bene, ora vieni qui perché è il momento delle domande della nostra Maria Sole.
Tutti applaudono e urlano.
MARIASOLE: ciao Giada, sono onorata di averti qui perché mi hai fatto emozionare molto.
GIADA: grazie a te.
MARIASOLE: qui abbiamo una tua grandissima fan.
FAN: ciao, sono Sofia. Ti seguo fin da prima di amici e ho letto anche il tuo libro.
GIADA: spero ti sia piaciuto.
FAN: tantissimo. Ti volevo chiedere, com'è essere dove sei tu ora? Te lo saresti mai immaginato?
Il pubblico inizia ad urlare e ad applaudire e do per scontato che sia per la domanda.
GIADA: sinceramente no, fin dall'inizio non mi aspettavo nulla di tutto ciò, dal libro alla musica. Pensate che solo qualche anno fa invidiavo Maria Sole che stava qui e incontrava tutti i miei cantanti preferiti.
Tutti iniziano ad urlare e ad applaudire. Continuano per un bel po' e io guardo Elisabetta e Alan e mi indicano di girarmi mi giro e... Trovo Deddy inginocchiato con in mano una scatoletta rossa con un anello bellissimo. Istintivamente mi porto le mani alla bocca e cerco di trattenere le lacrime mentre il pubblico applaude e urla dalla gioia.
DEDDY: so che non te lo aspettavi, ma vorrei che rispondessi ad una domanda: vuoi rendermi l'uomo più felice della mia vita sposandomi?
Annuisco leggermente ormai piangendo.
MARIA SOLE: non abbiamo capito, è un si?
GIADA: si!
Deddy si alza, mi mette l'anello al dito e mi bacia davanti al pubblico che applaude.
GIADA: avrei anche io una sorpresa fuori dalla scaletta.
Improvvisamente cala il silenzio e tutti, compreso Deddy mi guardano sorpresi.
GIADA: volevo annunciarvi, e soprattutto a Deddy, che la mia vita subirà un cambiamento perché... Oggi ho scoperto di essere incinta di quasi tre mesi.
Il pubblico urla dalla sorpresa e Deddy mi bacia e poi mi accarezza la pancia.
MARIASOLE: e pensare che io e Deddy volevamo farti una sorpresa ma tu ce ne hai fatta una ancora più grande. Auguri.FINE...o no?
Scherzo è finita.
Leggete mo lo spazio autrice.SPAZIO AUTRICE.
Questa storia è arrivata al suo termine e scusate l'orario ma sono stata molto impegnata. Vorrei farvi una domanda: volete una storia anche su amoci21? Io la vorrei fare ma non su chi farla. Quindi se la volete mettere una stellina e scrivete un commento con le idee che avete e vedrò se settimana prossima la scrivo.
<3
STAI LEGGENDO
UN'AMORE PIÙ BELLO DELLA MUSICA🎼
Fanfiction[Completata ma in revisione] Piccola Premessa: non copio nessuno e la storia non sarà molto uguale alla vita dei concorrenti di amici. Giada è una ragazza di 17 anni e la sua più grande passione è il canto. La sua vita è perfetta: ha un fidanzato e...