Pov's Deddy.
Stavo dormendo tranquillamente, quando un peso mi arriva addosso e riconosco subito che è... Giada.
DEDDY: dai Giada... Ho sonno...
GIADA: siamo in ritardo!!
DEDDY: cosa!?
GIADA: sto scherzando ma abbiamo venti minuti.
DEDDY: d'accordo... Mi alzo...
Mentre cercavo di togliermi Giada di dosso, noto delle cose strane sui suoi polsi, gliene parlerò stasera...
Comunque mi alzo e mi vado a preparare per la lezione.Arrivo in giardino e vedo Giada che mi guarda con uno sguardo omicida.
DEDDY: mo che hai?
GIADA: che ho?! Siamo in ritardo!
DEDDY: cosa?! Muoviamoci.Arriviamo con due minuti di ritardo e voi direte "ma non è tanto", be per Giada si... Quindi...
DEDDY: buon Pomeriggio.
GIADA: buon pomeriggio, scusa il ritardo ma qualcuno non si sbrigava.
E mi guarda di nuovo con sguardo omicida.
RUDY: tranquilli.
DEDDY: visto?!
Mi riguarda male.
ARISA: Deddy, mai contraddire una donna.
Tutti ridiamo e poi iniziamo a provare il duetto che deve essere pronto per sabato.Dopo due orette usciamo e ci dirigiamo verso la casetta.
DEDDY: Ei Giada poi ti posso parlare in privato?
GIADA: certo.
Arriviamo e mangiamo la pizza gentilmente fatta da Leonardo con l'"aiuto" di Sangiovanni.
Appena finiamo di mangiare, puliamo la cuci a e poi chiamo da parte Giada e andiamo nel giardino sul retro.
GIADA: allora De, cosa volevi dirmi?
E mo che dico? Non mi ero preparato un discorso.
GIADA: tranquillo, fai con calma...
DEDDY: allora... Posso... Vedere... Le... Tue... Braccia...?
GIADA: p-perchè?
DEDDY: solo i polsi... Per favore...
GIADA: n-no s-se n-non m-mi d-dici il p-perchè...
No, no, sta piangendo. Non volevo farla piangere...
DEDDY: ti prego... Non piangere... Non era mia intenzione... È solo che mi preoccupo per te...
GIADA: non dovresti...
DEDDY: perché?
GIADA: ma hai visto chi sono?! Il mio fisico?!
DEDDY: ei Giada... Guardami. Sei perfetta così come sei. Non è che siccome non si rendono conto della ragazza d'oro che avevano davanti ti devi svalutare, ok?
Lei annuisce e subito dopo la abbraccio forte e mi assicuro che non si tagli più.🌟 SPAZIO AUTRICE🌟
Ecco un nuovo capitolo. Devo confessare che ho quasi pianto mentre lo scrivevo. Che ne dite? Qualunque cosa commentate e mettete una stellina.
<3
STAI LEGGENDO
UN'AMORE PIÙ BELLO DELLA MUSICA🎼
Fanfiction[Completata ma in revisione] Piccola Premessa: non copio nessuno e la storia non sarà molto uguale alla vita dei concorrenti di amici. Giada è una ragazza di 17 anni e la sua più grande passione è il canto. La sua vita è perfetta: ha un fidanzato e...