CAPITOLO 49.

143 3 1
                                    

Non ci credo ancora che il e Deddy siamo riusciti a raggiungere un traguardo così importante come il serale di Amici20.

Drinn... Drinn...
La sveglia suona, mi giro per spegnere la sveglia ma mi ritrovo abbracciata a Deddy- poiché ieri ci siamo addormentati insieme mentre guardavamo la nostra serie TV.
DEDDY: buongiorno.
Ha ancora la voce impastata dal sonno e devo dire che è davvero bellissimo, sembra un cucciolo.
GIADA: giorno. Dai amore dobbiamo alzarci.
Aggiungo dopo un paio di minuti che gli faccio i grattini sulla testa per svegliarlo.
DEDDY: per forza?
GIADA: dipende se vuoi essere eliminato subito alla prima puntata del serale o meno.
DEDDY: ok, mi alzo. Andiamo a fare colazione però.
GIADA: ovvio.
Ci dirigiamo verso la cucina dove vediamo solo Aka con Martina e Ibla che parla con Raffaele ignorandoci.
GIADA/DEDDY: buongiorno piccioncini.
MARTINA: giorno e per la cronaca siamo solo amici giusto Aka?
AKA: giusto.
GIADA: signorina dopo io e te dobbiamo fare quattro chiacchiere.
MARTINA: agli ordini capo.
DEDDY: farete tutte le chiacchiere che volete dopo, ora ho bisogno di fare colazione, quindi amore ti potresti spostare?
GIADA: solo se mi dai un bacio.
Bacino. Ovviamente non vi sto qui a dire come mi fa sentire.

SANGIO: Giada!!!!
GIADA: dimme Sangio!!!!
SANGIO: pomeriggio ti devo parlare di una cosa!!!
GIADA: ok!!!!
DEDDY: andare da lui al posto di urlare no?
GIADA: no.
Nel mentre faccio una faccina da bimba.
DEDDY: mi hai rotto un timpano.
GIADA: scusa bimbo.
DEDDY: tranquilla nana.
AKA: ma quanto sono belli?
MARTINA: troppo.
GIADA: amo ora vieni con me a cambiarci che mi devi delle spiegazioni.

MARTINA: allora che ti devo dire?
Nel mentre stavo decidendo cosa mettermi.
GIADA: ti piace Aka?
MARTINA: no(?)
GIADA: sii sincera, lo vedo che lo guardi con gli occhi a cuoricino.
MARTINA: ok, mi piace e molto, ma lui non so se ricambia.
GIADA: allora quando entrambi non avete lezioni vai a parlargli ok?
MARTINA: ok ora devo andare.
GIADA: anche io, a dopo.
Nel mentre mi ero vestita con una Felpa di Deddy e stavo già correndo essendo in ritardo.

A lezione.
GIADA: ciao, scusa il ritardo.
ARISA: tranquilla ma direi di iniziare subito perché io prevedo che farai ancora molta strada.
GIADA: ok.
ARISA: avevo pensato a 2 canzoni di Annalisa visto che non le canti mai e 1 dei pinguini tattici nucleari.
GIADA: perfetto, quali sono?
ARISA: sono BeyBey e Houseparty di Annalisa e Scrivile scemo dei Pinguini tattici nucleari.
GIADA: perfetto, iniziamo.

🌟SPAZIO AUTRICE 🌟
Ecco un nuovo capitolo e vi volevo ringraziare per il successo della storia. Per chi penserà che Scrivile scemo non era ancora stata pubblicata è del 2020. Vi ripropongo la domanda: devo mettere un po'di zizzania nella relazione tra Giada e Deddy? Fatemelo sapere con un commento.
<3

UN'AMORE PIÙ BELLO DELLA MUSICA🎼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora