LEGGETE SPAZIO AUTRICE.
giovedì
GIADA: qualcuno sta già cucinando?
LEONARDO: io mo mi dovevo mettere ai fornelli per preparare le cotolette.
GIADA: ti posso aiutare?
LEONARDO: certo, vieni.
Raggiungo Leonardo al piano cottura e iniziamo a cucinare.
LEONARDO: allora inizia prendendo i cornflakes e schiacciali, mentre io sbatto le uova.
GIADA: ok, dove stanno?
LEONARDO: li hai davanti, scema.
GIADA: credo che quando uscirò mi devo far dare un'occhiatina alla vista.
Allora io schiaccio i cornflakes e Leo sbatte le uova, poi passiamo il petto di pollo prima nelle uova e poi nei cornflakes sbriciolati.Una volta cucinati, ci sediamo tutti a mangiare e io sedevo tra Martina e Deddy, davanti avevo Giulia seduta tra Aka e Sangio.
TOMMASO: sapete come mai hanno spostato tutte le lezioni di oggi pomeriggio?
GIADA: le hanno spostate? Non me ne sono accorta.
AKA: buongiorno Giada.
SANGIO: io non saprei.
Mentre discutevamo delle possibili spiegazioni, si levò una voce dagli autoparlanti.
MARIA: buon prenzo ragazzi.
TUTTI: ciao Maria e grazie.
MARIA: vi prego di sbrigarvi, tra dieci minuti voglio Sangiovanni, Esa, Leonardo, Deddy, Enula, Tommaso e Serena sul palco dove registriamo le puntate pomeridiane.
ESA: chissà cosa vorranno dirci.Poco dopo li vedo tornare e torna anche la voce la voce di Maria.
MARIA: rieccomi, ora tocca ad Aka, Giulia e Samuele.
Quest'ultimi vanno ed io ne approfitto per andarmi a cambiare mettendomi un pantalone di tuta grigio e un top bianco.Dopo circa una ventina di minuti tornano e ho la sensazione che ora tocchi a me.
MARIA: rieccomi per l'ultima volta. Ora tocca a Giada, Ibla, Raffaele, Tancredi, Rosa, Martina, Alessandro,Gaia tocca a voi.
Avevo ragione, di conseguenza andiano.🌟 SPAZIO AUTRICE 🌟
Scusate se sono sparita e i capitoli usciranno corti, ma non so cosa scrivere.
STAI LEGGENDO
UN'AMORE PIÙ BELLO DELLA MUSICA🎼
Fanfiction[Completata ma in revisione] Piccola Premessa: non copio nessuno e la storia non sarà molto uguale alla vita dei concorrenti di amici. Giada è una ragazza di 17 anni e la sua più grande passione è il canto. La sua vita è perfetta: ha un fidanzato e...