Buongiorno!!
Oggi mi sveglio felice perché oggi abbiamo il permesso di uscire dalla casetta.(FATE FINTA NON CI SIA IL COVID).
Mi alzo dal letto e vedo che sia Giulia che Martina stanno ancora dormendo, così afferro due cuscini e li lancio centrando entrambe le teste.
GIULIA: dai amo... Ho sonno.
MARTINA:daiiiiii.
GIADA: dai alzatevi e andiamo a fare colazione.
MARTINA: ma dove la trovi tutta questa felicità di prima mattina?
GIADA: sono solo felice di uscire dopo mesi!
GIULIA: non ti capirò mai.
GIADA: se non vi alzate continuo a rompere.
GIULIA: ok, ci alziamo.
Finalmente si alzano e andiamo insieme n cucina dove troviamo tutti a fare colazione.
GIADA: buongiorno!!!!!!!
DEDDY: da dove viene tutta questa energia e felicità?
GIADA: felice di uscire.
AKA: vabbè.
LEONARDO: dove andiamo di bello oggi?
ROSA: McDonald?
TUTTI: si, ci sta!
LEONARDO: andata per il McDonald.Finito di fare colazione, io, Giulia e Martina ci vestiamo leggermente eleganti perché poi faremo un giro per le vie di Roma.
Io^.Martina^.
Giulia^.
Verso le 10:30 ci ritroviamo tutti in cucina per poi uscire finalmente dalla casetta.
Essendo che era ancora presto, decidiamo di dividerci e poi ritrovarci tra due ore al McDonald.
Io mi ritrovo con Giulia, Martina, Deddy e Sangiovanni. Mentre camminiamo, decidiamo di fare dei tik tok per le vie di Roma.
Questo è uno dei tanti:
Alessia=Giada. Bonnetti=Deddy
Ormai si erano fatte le dodici e così decidemmo di avviarci verso il McDonald. Mentre camminiamo, io guardo il telefono e vedo che sia il mio ragazzo (Francesco) e la mia migliore amica (Sofia) sono a Roma ma non mi avevano detto che venivano.
SANGIO: ei già, perché hai quel muso lungo?
GIADA: il mio ragazzo e la mia migliore amica sono a Roma e non me lo avevano detto.
DEDDY: ei, tranquilla. Sicuramente se ne saranno dimenticati e te lo diranno oggi.
GIADA: vabbè, farò finta di crederti.
MARTINA: amo tranquilla, siamo arrivati al McDonald.
Arriviamo e scopriamo CGE eravamo gli ultimi. Io ordino un menù col Crispy McBacon, patatine e una coca cola.
Non ci sediamo dentro al locale, ma ci mettiamo in un parchetto a mangiare in santa pace.
ROSA: raga, io me ne torno in casetta chi viene con me?
QUASI TUTTI: io!
GIADA E DEDDY: noi restiamo ancora un po'.
TUTTI: OK, a dopo.Io e Deddy facciamo un giro per Roma e ho deciso una cosa: tornerò sicuramente a Roma perché è troppo bella!!!!
Dopo circa un'oretta decidiamo di tornare perché siamo molto stanchi.
Ora stiamo in una stradina vicino alla casetta, quando noto l'unica cosa che non vorrei mai vedere.
DEDDY: quindi... Perché ti sei fermata?Deddy's pov.
DEDDY: quindi... Perché ti sei fermata?
Non capisco perché Giada si sia fermata. Seguo il suo sguardo e vedo che ci sono due ragazzi che si baciano...
(Sottovoce)
DEDDY: ma quello non è Federico, il tuo fidanzato?
GIADA: si... E lei è la mia migliore amica...
Orami sta quasi piangendo e io, non so perché, ma ho una voglia matta di pestarlo.
DEDDY: ci avviciniamo?
Giada si limita ad annuire e, prima di andare verso di loro, apro le braccia e la abbraccio per confortarla un po'.🌟SPAZIO AUTRICE🌟
Eccomi con un altro capitolo, ed ecco il momento tanto atteso!!! Scusatemi se non riuscirò a scrivere molto ma tra poco più di una settimana ho l'esame e proverò a fare le due cose contemporaneamente, anche se penserò in primis allo studio. Detto ciò ci vediamo al prossimo capitolo.
<3
STAI LEGGENDO
UN'AMORE PIÙ BELLO DELLA MUSICA🎼
Fanfictie[Completata ma in revisione] Piccola Premessa: non copio nessuno e la storia non sarà molto uguale alla vita dei concorrenti di amici. Giada è una ragazza di 17 anni e la sua più grande passione è il canto. La sua vita è perfetta: ha un fidanzato e...