CAPITOLO 36.

200 5 0
                                    

15 gennaio 2021 sera.

Pov's Deddy.

Finalmente manca poco al compleanno di Giada e dire che sono in ansia è dire poco. Sono seduto al tavolo della cucina a finire di mangiare quando qualcuno mi raggiunge.
GIADA: ei Deddy, appena finisci ci vediamo un film insieme?
DEDDY: certo! cosa vuoi vedere?
GIADA: Julie and the phandoms.
DEDDY: ma quella è una serie.
GIADA: dettagli, ti aspetto in camera.

A questo punto finisco di mangiare e vado subito da Giada che mi aspetta già con la serie pronta. Ci mettiamo sdraiati e iniziamo a guardare.

Dopo circa 2 ore.

DEDDY: la mia coppia preferita è formata da Julie e Luke... Giada?
Non ricevendo alcuna risposta, mi giro e la vedo dormire: è davvero bella mentre dorme.
Le tolgo il computer dalle gambe e la metto sotto le coperte, quasi mi dispiace che domani non la vedrò quasi per niente fino alla sera.

Pov's Giada.
La mattina successiva.

Buongiornissimo!!!!!!!!!!!!!! Oggi è il mio diciottesimo compleanno e non vedo l'ora di andare a provare il mio nuovo singolo!!!!
Essendo le sette, vado in doccia  per lavarmi e decido di lasciare i capelli al naturale, cioè ricci e devo dire che oggi la mia autostima si è alzata notevolmente.

Esco e decido di indossare il mio outfit preferito e vado in cucina a fare colazione.
TOMMASO: auguri piccola.
ENULA: auguri!!!!
SANGIO: auguri piccoletta.
AKA: auguri piccola.
MARTINA: auguri amo!!
GIULIA: auguri amo!!!!
SERENA: auguri!!!!!!
ROSA/IBLA/RAFFAELE: auguri.
LEONARDO: auguri piccola.
TANCREDI: auguri!!!!!!!
ESA: auguri!!!
ALESSANDRO: auguri!!!
GIADA: grazie <3. Ma dov'è Deddy? manca solo lui.
SANGIO: se ne andato presto per provare un pezzo per domani che non gli usciva.
GIADA: ah...ok.
Ci sono rimata davvero male, diciamo che era l'unico di cui mi importava veramente che mi desse gli auguri. Spero solo di vederlo a pranzo.

Faccio colazione con il mio solito latte e cereali, con un bicchiere di succo e chiacchiero con gli altri.
Verso le otto mi avvio verso la sala prove, dove trovo sia Arisa che la mia vocal coach.
GIADA: buongiorno!
ARISA: vedo che sei di buon umore. ah comunque auguri per i tuoi diciottanni.
CHIARA: auguri!!!
GIADA: grazie, volevo chiedervi se posso farvi sentire il mio nuovo singolo.
ARISA: certo, ma prima proviamo gli altri pezzi.

Proviamo per tutta la mattinata ed è la cosa più bella passare il tuo diciottesimo compleanno nella scuola di Amici, realizzando il proprio sogno.

Dopo 4 ore di prove.

ARISA: bene, abbiamo finito. Pomeriggio voglio che ti concentri sul tuo nuovo pezzo perché se viene bene, te lo lascerò cantare domani in puntata.
GIADA: ok, grazie. Ci vediamo pomeriggio.
ARISA/CHIARA: ciao.
Esco e vado in camera a chiamare i miei genitori, mentre Sangio e Aka cucinano.

...squillo...

...squillo...

SEAN: auguri giagi!!!!!!!!!!!!!!!
GIADA: grazie sea!!! Mi passi mamma e papà???
SEAN: certo, sono proprio qui.
MAMMA: eccomi tesoro, auguri.
PAPA: auguri piccoletta.
GIADA: grazie. come va lì?
MAMMA: tutto bene, lì?
GIADA: benissimo.
Parliamo per un bel po', finché non mi chiamano per mangiare.

GIADA: vabbé, io devo andare a mangiare, ci sentiamo stasera, ok?
MAMMA: ok tesoro, auguri ancora.
PAPA: auguri cucciola.
SEAN: auguri giagi.

🌟 SPAZIO AUTRICE 🌟
Ecco un nuovo capitolo e spero vi piaccia. Volevo ringraziarvi per le 2000 visualizzazioni.
<3

UN'AMORE PIÙ BELLO DELLA MUSICA🎼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora