Betty

11.9K 39 3
                                    

Pov Betty
Oggi è il primo giorno di scuola e non ho affatto voglia di svegliarmi.
Sono una ragazza un po minuta e di colore ho i capelli neri lunghi e ondulati,per la mia grande insicurezza non ho mai messo in mostra il mio corpo ma ho sempre preferito nascondermi di solito mi metto dei jeans con qualche felpa lunga. Alla terza volta che mi metto a spegnere la sveglia mi convinco che devo alzarmi e vado a lavarmi prima di fare la colazione, finito di mangiare vado verso la mia scuola e entro in classe.
Scusatemi ma mi sono dimenticata di dirvi che io sono super lesbica ho fatto comingout a 15 anni quando facevo la seconda superiore purtroppo la mia scuola è piena di ragazzi omofobia e da quando sono uscita allo scoperto mi prendono ingiro e mi bullizzano ma ormai ci sono abituata. Per questa cosa io ho pochi amici Christopher,è più grande di me di due anni e ha sempre cercato di proteggermi e mi vuole molto bene e poi c'è Nicole che è il contrario di me sempre felice, non si fa mettere i piedi in testa ma per mia sfortuna entrambi non sono in classe con me.
Sono in 4 superiore e faccio l'economicimo, i professori ci hanno detto che quest'anno avremmo una nuova professoressa di diritto non vedo l'ora di conosce questa professoressa ho sempre amato il diritto l'ho sempre trovato affascinate .
Suona la campanella e i miei compagni entrano in classe e cominciano a prendermi ingiro e dormi cose del tipo "lesbica di merda" "ti farei cambiare idea io" ovviamente lo ha detto un ragazzo della mia classe si chiama Luca ed è il peggiore.Ad un certo punto cala il silenzio e io non capisco perché precedentemente avevo messo la testa sul banco e quando la alzo i miei occhi si inchiodano su quelli di una donna.

la perversione della mia profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora