Basta

7.9K 23 0
                                    

Pov.Batty
Sono ancora stesa del mio banco e sto respirando con fatica, ripenso alle ultime parole della mia prof
Alla fine delle ore aspettiami all'uscita, ti farò dimenticare di questa Lara
Lara era una mia ex di cui ero davvero super innamorata e non so perché io abbia detto il suo nome ma lo sguardo delle prof Cloe mi ha un po' di paura...
Credo che si sia arrabbiata per il nome e ho paura.
Pov Cloe
Sono appena uscita dalla classe in cui mi sono fatta mia la mia nuova cagna e Dio quanta rabbia ho provato quando ha detto il nome di quella Lara .
Bhe non so che fare perché ho ore buche vado in bagno perché voglio aspettare la ragazzina per divertirmi dopo.😈🥵😏
Una volta in bagno mi chiudo la porta e entro in un loculo mi siedo e comincio a toccarmi guardando il telefono, il video rappresenta una ragazza abbastanza piccola e la sua padrona che la stava dominando.
Ci vuole un po' di tempo prima che io venga ma ci riesco solo quando penso alla ragazzina in ginocchio con i polsi legati che mi fa venire con intensità, come la cagna che farò mia.
Le ultime ore le passo in aula insegnanti guardando compulsivamente l'orologio non volevo stare qui ma volevo dare una lezione alla ragazzina che credo si chiami Betty. Finalmente suona la campanella finale
e subito penso "ma quella troietta proverà a scapparmi o farà la brava?" Nel mio volto ho un ghigno pensando a come sorprenderla.
Pov Batty
Suonata l'ultima campanella e io voglio solo andarmene prima che quella stronza mi trovi e mi incastri così mi preparo tutto e corro via dalla classe e quando penso di avercela fatta sento una mano afferrami con decisione e forza, questa persona mi porta del parcheggio e mi butta in una macchina.
-che volevi fare scappare?- e sento una risata che mi fa paura e riconosco la persona è la mia prof.
-d..dove mi sta portando- le chiedo cercando di essere più calma possibile lei rise e mi mise una mano sull'interno coscia
-tranquilla ragazzina ti porto da me...- mi giro per guardarla e mi incanto con i suoi occhi e Dio sono meravigliosi.
Ad un certo punto la macchina si ferma e lei scende però prima di farlo anche io lei mi dice di rimanere dentro, esce e fa tutto il giro e mi apre la portiera.
Entriamo e ha una casa bellissima è tutta bianca e nera cosa che io adoro è enorme
-ei ragazzina sveglia e togliti la giacca-
Lo faccio e poi mi porta sul divano.

Pov Cloe
Siamo sul divano e io voglio vedere il suo faccino imbarazza mi eccita troppo.
Quindi vado verso la TV e l'accendo vado nei file salvati e prendo un porno prof e alunna mi risiedo e lo faccio partire in quell'istante sento -cosa è questo un film?- io nel sentirla sorrido e mi convinco che mi divertiro.
Lo faccio partire e vedo lei che diventa tutta rossa quando vede una classe e tutti dentro credo che abbia capito, mi misi girata verso di lei e intanto mi sto slacciando la giacca e vedo che lei sta alternando lo sguardo da me e il "film" " oooo tesoro non sai ancora cosa ti farò e Dio quel viso così intimorito e timido che avvolte fai ,mi piacerà vedere soprattutto quando ti farò cose molto molto divertenti".
Vedo che la ragazzina si sta agitanti e ad un certo punto si alza e grida -BASTA- adoro come lo ha detto....

la perversione della mia profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora