Qui comando io tesoro

8.5K 23 0
                                    

POV Betty
-Ahhhhhh- "oddio oddio Dio che male sta Troia mi ha distrutto la figa ma che le ho fatto"
La vede fare un ghigno felice della mia reazione di dolore, si siede sul suo divano e mi dice
-muoviti troia- non capisco ancora il perché ogni volta che mi chiama troia o altro di volgare io mi ecciti, inizio a fare su e giù sul dildo e sento di bagnarmi sempre di più. Lei mentre mi guarda si sbottona i pantaloni e si masturba davanti e me e io non riesco a toglierle gli occhi di dosso riesce a essere sexy e una donna di classe anche quando fa questo tipo di cose e io ne sono affascinata.
Guardandola e facendo su e giù sento una fitta nel basso ventre che cresce sempre di più gemo incontrollatamente e ad un certo punto sento un la mia professoressa venire abbondantemente e questo mi fa crescere il piacere.
Anche io voglio venire quindi aumento la velocità delle mie spinte e proprio quando sto per arrivare all'apice lei mi urla
-Ferma cagna- però decido di ignorarla ho troppo bisogno di venire.
Però quella stronza a quanto pare si era alzata e mi ferma tenendomi dalle spalle per non farmi muove mi ha appena fatto perdere un orgasmo " ti odio ti odio".
-ti ho detto di fermarti cagna- io esausta di stendo sul pavimento cercando di riprendere fiato e di calmare i bollori che se fosse per me farei esplodere subito.
- ppp..perché?- le chiedo guardandola appena ripreso un po' il fiato
-oh, non hai ancora capito che sono io che comando e non ti permetterò di disobbedirmi e poi voglio sentirti pregare.-
- e ora hai fame?-
-si.ii- le dico ancora sconvolta
- bene allora cosa vuoi mangiare mia piccola puttanella- "oddio no non di nuovo, non può farmi eccitare così solo con una parola"
- a me va bene tutto, sono di bocca buona- le dico infilandomi le mutande e i pantaloni fino a quanto lei mette una mano in mezzo
-ti ho per caso detto di rivestirti?-
-n..o.. perché non posso?- le dico cercando di sembrare strafottente
-uuu ma Guarda! Cerca di tirare fuori i piccoli artigli che ha?- mi prende in giro
-non funziona tesoro I miei sono molto grandi e allenati-
-e ora cagna spogliati del tutto intanto io chiamo un mio amico cuoco per farci un buon piatto di zuppa è una tartar-e se ne va
Io non la capisco quindi decido di sfidarla perché non mi va di essere sottomessa da nessuno e sopratutto la quella troia, quindi mi continuo a vestire e tiro fuori il mi iPad per poter ripassare un minimo ,perché oggi non avrò molto tempo,verso le 7 devo andare ad arrampicata per due ore tornerò a casa e dovrò farmi da mangiare e poi andare a dormire se no col piffero che mi riesco a svegliare domani mattina. Ho come l'impressione che quella troia non mi farà andare via prima delle 5 e ora che arrivò a casa mi preparo e vado verso la palestra arriveranno le 7 quindi meglio studiare adesso. Mi metto gli occhiali e si comincia con un po' di economia facendo gli esercizi assegnati da fare, passa una buona mezz'ora e ho finito cambio materia e passo a diritto , la materia di quella zoccola che crede di potermi sottomettere così come se non fosse nulla, sto ripassando ad alta voce quando una mano da dietro mi tappa la bocca e mi morde il collo con una violenza che mi ha eccitare in un secondo e gemere contro la sua mano.

la perversione della mia profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora