capitolo 3

236 15 17
                                    

Eravamo ormai arrivate a casa e ci stavamo preparando per la festa in spiaggia. Dopo avere fatto la doccia mi recai in camera per scegliere i vestiti che avrei indossato la sera .

Alla fine optai per una gonna nera a vita alta che arrivava a metà coscia e sopra una canotta rossa scura e come "intimo" mi misi il costume. Scesi le scale e trovai Michela e Megan che mi stavano aspettando vicino alla porta. "finalmente ce l'hai fatta" mi disse elisa

" e scusa lo sai che ci metto un anno solo per scegliere i vestiti "-" si ok va bene adesso andiamo che si è già fatto tardi" ci disse Megan un po' scocciata( secondo me non vede l'ora di rivedere Louis )

Mi misi le ciabatte e ci dirigemmo alla spiaggia, arrivate i ragazzi ci vennero incontro(tutti a parte Niall che stata parlando con Molly).

Louis:" ciao ragazze, sento che sta sera ci divertiremo" mentre parlava ho notato che continuava a guardare Megan e sul volto della ragazza comparve un grosso sorriso.

" già lo speriamo anche noi " disse Michela anche lei con un sorriso a 32 denti, "ehy! viene a salutare , non fare il maleducato" urlò Zayn a NIall " sì adesso arrivo "gli rispose.

" ciao ragazze, alla fine vedo che sei venuta bambolina" mi disse Niall, in quel momento avevo voglia di toglierli qual sorrisetto odioso dalla faccia, odiavo il fatto che mi chiamava bambolina.

Luke: "ehy ciao ragazze, Ale"

Io: " ciao, Luke"

Luke: "scusa Ale, potresti venire un attimo con me...ehm ti devo parlare" disse un po' incerto, che cosa mi doveva dire Luke?

Io: " c-certo tuto ok?" Luke mi prese la mano e ci andammo a sedere su una panchina, da lì si poteva ammirare tutta la bellezza del mare la sera.

Luke:" senti io volevo dirti che.." non fece neanche in tempo a finire la frase che si fiondò sulle mie labbra dandomi un lungo bacio.

Io: "mi dispiace Luke ma io non posso, tu non mi piaci, mi dispiace" gli disse staccandomi da lui e correndo via.

Corsi via da lui il più veloce possibile, a me lui non piaceva ne ero assolutamente certa di sicura era un bel ragazzo ma non mi attraeva come... come Niall mi disse la mia coscienza.

Stupida coscienza!! Niall non mi attraeva almeno credo, devo dire che Niall è il ragazzo più bello che abbia mai visto ma si comporta sempre in modo scontroso con me. Come potrei mai innamorarmi di un ragazzo così!

X: "ehy bambolina dove stai andando?" appena sentii quelle parole mi girai subito e trovai il bellissimo Niall davanti a me.

Quando mi ripresi dai miei pensieri mia accorsi che Niall si era avvicinato a me.

Niall: "allora da chi stai scappando bambolina?" mi disse con un sorrisetto che nello stesso momento era il più bello del mondo ma anche il più odioso.

Io: "prima di tutto devi finirla di chiamarmi bambolina, seconda cosa che cosa ti dice che voglio scappare da qualcuno e terza cosa perché sei qui?" gli dissi forse un po' troppo acida.

Niall :"ohoh calmati sono soltanto venuto a cercarti , poi mi piace chiamarti bambolina perché tu sei una bambolina e terzo si capisce che stai scappando da qualcuno. Per caso Luke ti ha detto qualcosa che ti ha dato fastidio, no perché se è così lo piglio a botte " le uniche cose che sono riuscita a pensare è stato: quanto lui è bello e quanto fosse protettivo a che se certe volte si comporta in modo odioso con me. L'unica cosa che non sono riuscita a capire è stato quando mi ha detto che assomiglio ad una bambolina è u complimento o no?

Io: " io...è che Luke....mi ha...baciata e io l'ho rifiutato tutto qui"

Niall: "cosa? Come si è permesso a baciarti adesso quando lo incontro giuro che lo uccido" disse molto arrabbiato.

Io: "no ti prego non è niente anche perché a me lui non mi piace, non fargli del male ti prego."

Niall: " ok va bene, mi devi solo promettere che se lo fa un'altra volta gli tiri un pugno in faccia. Si può sapere chi ti piace?" dopo queste ultime parole, lui mi prese la mano e sentì dei brividi su tutto il mio corpo. Perché questo ragazzo mi faceva questo effetto? Forse lui mi piaceva veramente.

Io: " ok va bene per la prima cosa, ma io non ti dirò MAI chi mi piace!!"

Niall: " ok va bene..." Niall non fece in tempo di finire la frase che una voce familiare ci interruppe.

X: "Ale forse è meglio che torniamo a casa, si è fatto tardi!" era la mia amica Michela che praticamente mi stava supplicando, si vedeva che non si stava divertendo.

Io: "sì adesso arrivo, ci si vede Niall"

Niall: "ehy salutami come si deve" così mi avvicinai a lui lo abbraccia e gli dai un piccolo bacio sulla guancia provando come prima dei piccoli brividi su tutto il corpo.

Io: "ciao Niall"

Niall: "ciao bambolina"

Always togetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora