NIALL POV
Dovevo trovar un modo per farmi perdonare da Alessia, ma come sempre io su queste cose non ho molte idee.
Stavo rientrando a casa, i miei amici erano tutti già pronti per iniziare a veder la partita di calcio, ma io sinceramente non ero alquanto intenzionato a vederla.
Dovevo prima parlare con loro della situazione tra me e Alessia e se poi sarai riuscito a trovare una soluzione avrei anche potuto godermi la partita tra Chelsea e Barcellona.
Parcheggiai nel dialetto difronte casa, presi lo zaino e andai a bussare alla porta.
Bussai alla porta ma nessuno mi apriva, così provai col campanello ma niente da fare.
N: Ehi ragazzi mi aprite ho dimenticato le chiavi!! Raga sono Niall
Perfetto e mo come entravo in casa....li potevo chiamare!!
Che genio che sei Niall veramente mi stupisci quanto ti vengono certe idee. Gli chiamai minimo 3 volte a te sta ma niente!! Quei cretini di sicuro staranno preparando festoni, piazze, birre per la partita.
Mi ricordai che questa mattina avevo lasciato la finestra aperta, così mi arrampicai sull'albero difronte alla mia finestra e finalmente entrai in casa.
Buttai lo zaino sul letto e scesi velocemente le scale, proprio quello che stavo pensando! Stavano preparando le cose per la partita.
N: Ehi ciao ragazzi.
Come prima nessuno mi risponde, ma il bello che adesso sono in casa, la prossima cosa che devo portare è sicuramente prendere per loro un appuntamento per l'otorino.
Così provai ad alzare la voce...
N: Ragazzi!
Niente, adesso stavano correndo per tutta casa cercando qualcosa... Adesso gli avrei completamente spaccato i timpani, altro che otorino.
N: Ragazzi mi volete cagare oppure no!!
Si girarono tutti di scatto dicendo un grosso 'CIAO' tutti insieme per poi continuare a girare per casa come dei cretini.
Continuando a gridare gli dissi:
'raga vi volete calmare un attimo vi devo dire una cosa'
come prima si girarono tutti di scatto, solo che adesso avevano capito che avevo bisogno di loro così si andarono a sedere sul divano, e mi fecero spazio per farmi sedere.
L: una sola cosa come cacchio sei entrato?
io: Niente lascia perdere
L: Okay
Li: beh dai di casa ci vuoi parlare dicci tutto!
N: beh ecco devo trovare un modo per farmi perdonare da Alex e non so come voi avete qualche idea??
tutti si guardarono, poi harry fece un piccolo sorriso per farci capire che hevee una idea.
H: beh io proporrei di farla ingelosire...potresti baciare un'altra davanti ai suo occhi.
Beh non era una cattiva idea dopo tutto.
Z: beh io ho saputo che la perfetta per fare ste cose è di sicuro Jessica
Jessica, Jessica, Jessica, a sì era la puttanella della scuola...perfetto. Lo avrei fatto domani, adesso potevo finalmente godermi la partita.
ALEX POV
*la mattina seguente*
il giorno prima a scuola era successo una casino con Niall, voleva che lo perdonassi ma come avrei potuto perdonarlo dopo tutto quello che mi aveva fatto e poi aveva anche osato baciami anche se la cosa non mi disponeva affatto.
Adesso ero qui nell'ora più schifosa di tutte le ora di scuola: MATEMATICA.
io ero praticamente in un'altro mondo, con i miei pensieri sù Niall e tutte le cavolate che ha detto, riuscì a sentire solo la campanella anche perché la campanella si sente sempre.
Le altre ore passarono più lentamente di non so cosa,a che perché io proprio non ascoltavo niente, infatti chiesi a Michela di rispiegarmi poi bene tutte le cose a casa e a Megan di darmi gli appunti.
L'ultima campanella finalmente suonò e mi precipitai finalmente fuori dalla classe e dalla scuola, ma non avrei mai immaginato che fuori da quelle odiose mura c'era una cosa ancora più orribile....
Il mio Niall si stava baciando con Jessica.
STAI LEGGENDO
Always together
Fanfiction"Nessuno sapeva in che rapporti erano. Non erano amici. Non erano fidanzati. Erano incasinati da morire e belli da vivere" Spero che vi piaccia! Scusate per gli errori ma è la mia prima storia✨ Buona lettura