Per me la risposta era più che ovvia, io lo amo con tutto il mio cuore ed è normale che voglia diventare la sua fidanzata.
Intanto che io mi facevo tutti questi pensieri, lui era ancora lì che mi guardava con qui due occhi azzurri.
" sì, certo Niall" gli risposi e subito dopo lo abbracciai e bacia con tutto l'amore che potevo possedere dentro di me in quel giorno.
" sono così felice, ma le sorprese non sono finite qui" non faceva altro che sorridere e io amavo i suo sorriso, e c'erano altre sorprese quindi teniamoci pronte!
Niall andò un attimo dentro e uscì con due scatole una più grande e l'altra più piccola. Non avevo la minima idea di che cosa potesse essere.
Si sedette davanti a me e mi porte la scatola più grande dicendomi "apri piccola questa è per te" io annui e poi aprii la scatola. Dentro trovai una collana argento con scritto 'per sempre' era semplicemente fantastica, aveva anche un piccolo diamantino nell'angolino della P.
" Niallè fantastica grazie " detto questo gli diedi un piccolo bacio stampo "per te farei di tutto piccola" a questa affermazione mi sciolsi completamente, quando fa così lo amo ancora di più.
Poi mi porse l'altra scatoletta, l'aprii e trovai due bracciali uno con il cordino blu e l'altro verde chiaro. Tutti e due bracciali avevano un ciondolo a forma di cuore con dentro delle iniziali : 'N' e 'A'.
Niall prese il braccialetto con il cordino azzurro (casualmente il mio colore preferito) con il ciondolo con la lettera N e me lo mise al polso del braccio sinistro.
"questo sarà il nostro per sempre, ogni volta che ti mancherò potrai pensare che anche io avrò qualcosa di te" questo ragazzo era il più romantico che io abbia mai conosciuto.
' come se te avessi conosciuto tanti ragazzi'
mi ricordò la mia stupida vocina nella mia testa, che è sempre pronta a rompere i momenti più brutti. Ma non lo diedi ascolto, anche se aveva ragione.
" Niall veramente io non so che cosa dire, tutto questo è troppo bello" non sapevo letteralmente che cosa dire, io non mi sarei immaginata tutto questo, poi per me.
"non ti preoccupare, non dire niente e baciami" detto e fatto, ci stavamo baciando la sua bocca era più dolce e morbida di una fetta di torta al cioccolato appena sfornata.
L'altro braccialetto lo aveva lui al polso. Quella sera fu una delle più belle che feci, perché gli diedi tutta de stesse, è stata la nostra notte, la mia prima notte.
La mattina seguente mi accompagno a casa e mi salutò con un piccolo bacio a stampo, appena entrai mi trovai Megan e Michela con due grosse occhiaie sotto gli occhi.
" si può sapere dove sei stata tutta la sera?" mi chiese Megan alzando leggermente la voce, " per colpa tua siamo state sveglie tutto la notte, per tua informazione" mi disse Michela con lo stesso tono di voce di Megan.
" okay calme ragazze sono soltanto stata da Niall" dissi io come se la cosa fosse normale perché lo era....o forse non per loro!
" okay va bene stiamo calme soltanto perché hai passato la serata con Niall" i disse Michela con molta tranquillità, forse un po' troppa, mi dovevano chiedere qualcosa me lo sentivo.
" a proposito di Niall, raccontaci cosa avete fatto ieri sera, è per caso e dico per caso successo qualcosa tra voi due ieri sera?" lo sapevo che avrebbero dovuto farmi qualche domanda, ma avrei preferito fosse meno imbarazzante.
Ma essendo le mie migliori amiche gli raccontai tutto, proprio tutto ma non nei particolari, ovviamente.
"o mio dio deve essere stato bellissimo!!" mi disse Michela con un pizzico di pazzia nella sua voce.
" già semplicemente bellissimo" gli dissi con gli occhi ancora sognati per ieri sera.
" i ragazzi mi hanno appena inviato un messaggio e dicono di venire in spiaggi che gli rispondo?" io e Michela ci guardammo per un millesimo di secondo per poi dire tutte e due insieme: "Arriviamo anche noiiiii" detto questo tutte noi ci andammo a preparare, io mi feci una piccola doccia per poi mettermi un costume azzurro.
Arrivate in spiaggia non c'era nessuno, ad un certo punto mi sentii due braccia stringermi i fianchi, mi girai e mi trovai il mio principe azzurro, bello come sempre.
Ci salutammo poi io e Niall decidemmo di dire a tutti quanto la nostra grande notizia, anche se avevo un po' paura di come la potesse prendere Luke, ma lui per me è sempre un amico e non di più.
Dato la notizia tutti ci guardarono per un po' a bocca aperta, ma poi ci augurarono 'buona fortuna' anche se non so perché.
Non so perché ma chiesi ai ragazzi una cosa : " ma voi dove andate a scuola?"
" noi sette facciamo tutti quanti il musicale, sole che dobbiamo trasferirci e quindi cambiare scuola il problema è che non sappiamo dove andare" mi rispose subito Liam, quel ragazzo aveva sempre la risposta pronta "lo sapete che anche nella nostra scuola a New York c'è il musicale!" gli rispose subito Megan, che lei subito con la risposta pronta "sì, però peccato che sia un po' lontano..." effettivamente Zayn dicendo questo non aveva tutti i torti, la nostra scuola sarebbe stata troppo lontano per loro.
Miei account:
alessia_carbone_01 - instagram
@ale_2a - twitter
se volete fateci un salto!!!
STAI LEGGENDO
Always together
Fanfiction"Nessuno sapeva in che rapporti erano. Non erano amici. Non erano fidanzati. Erano incasinati da morire e belli da vivere" Spero che vi piaccia! Scusate per gli errori ma è la mia prima storia✨ Buona lettura