Quando aprii gli occhi mi ritrovai sotto ad un albero di ciliegio, il tutto illuminato da piccole lucine.
Era a dir poco fantastico!
Io: "Niall è bellissimo" gli disse con quasi le lacrime agli occhi, nessuno mi aveva mai fatto una cosa così tanto romantica.
Niall: " sono contento che ti piaccia, qui a pochi metri c'è un ristorante e invece di stare lì seduti con altre persone ho pensato che meglio avere un po' di privacy "
Il biondino mi accompagnò al tavolo, e come un gentil uomo mi fece sedere. Subito dopo arrivò un cameriere che prese le prenotazioni:
io avevo preso una pizza ai quattro formaggi ed una lattina di coca-cola invece Niall la pizza ai peperoni e una lattina di birra.
I primi 10 minuti furono abbastanza imbarazzanti, non sapevo di cosa parlare e anche lui a era nelle mia stesso condizione.
Grazie al cielo che intervenne il cameriere portandoci le ordinazioni.
Cameriere: "ecco a voi spero facciate una buona cena" già lo spero anche io.
Niall: "buona questa pizza vuoi assaggiare?" io in verità sapevo già com'era quella pizza(non mi piaceva per niente)ma l'assaggiai comunque.
Io: "Già buona, vuoi assaggiare le mia?"
Niall: "certo volentieri?" dopo avergli fatto assaggiare un pezzo di pizza mi disse:" se mai possiamo fare metà e metà?"
E adesso che cosa gli dico 'no tieniti la tua pizza schifosa e io mi mangio la mia super buonissima' ehm credo proprio di no e poi non riesco a dire di no a quegli occhi che con un solo sguardo di fanno svenire.
Io: "oh certo volentieri"
Dopo aver finito di mangiare le pizza Niall mi chiese: "ti andrebbe di andare a fare un giro in spiaggia, sai la sera è bellissima"
Io: "certo volentieri"
Niall parcheggiò l'auto a pochi passi dalla spiaggia, poi mi prese la mano e passeggiammo un po'.
Dopo circa 10 minuti arrivammo ad un piccolo molo e dissi: " è bellissimo qui"
Niall: "beh non bello quanto te "
E dopo questa affermazione mi prese per i fianchi, mi attirò a se e ci baciammo appassionatamente.
Era il bacio più bello che abbia mai ricevuto!!
dopo essere tornata a casa mi stesi sul letto a pensare a quel fantastico bacio e dopo mi addormentai tranquillamente e innamorata pazza di quel ragazzo.
La mattina successiva mi alzai vero le 10 e subito le ragazze di diedero delle bellissime notizie.
Michela: "ragazze ho una notizia fantastica indovinate un po'.... Ieri mi sono fidanzata con Harry non è bellissimo?"
Io e Megan: "oh mio dio Michi è fantastico!!!" e subito dopo l'abbracciammo.
Megan:" anche io in realtà avrei qualcosa da dirvi, il fatto è che ieri mi sono baciata con Luois e sta sera mi ha chiesto di uscire!!" e subito dopo anche a lei un altro abbraccio.
Io: " sono felicissima per voi ragazze...ok non so come dirvelo ma io e Niall ieri sera siamo usciti e lui mi ha baciato" e anche a me un altro bel abbraccio.
Messaggio: " Ehi ciao, sta sera c'è una festa a casa mia e degli altri ti va di venire? Se vuoi puoi invitare anche le tue amiche. Luke"
Io : "ragazze sta sera vi va di andare a una festa a casa di Luke e gli altri?"
Megan e Michela : "certo e ce lo chiedi pure?"
Così passammo la giornata a fare shopping e prepararci per la serata.
Da Luke:): "ciao piccola ti vengo a prendere verso le 17.30 va bene? Luke "
A Luke:) : " certo per me va benissimo ci vediamo dopo!! Ale "
Era arrivata l'ora di andare alla festa e io indossavo una gonna alta nera che arrivava a metà coscia e una canotta bordò con dei tacchi dodici neri.
*dlin dlon *
era arrivato.
STAI LEGGENDO
Always together
Fanfiction"Nessuno sapeva in che rapporti erano. Non erano amici. Non erano fidanzati. Erano incasinati da morire e belli da vivere" Spero che vi piaccia! Scusate per gli errori ma è la mia prima storia✨ Buona lettura