capitolo 4

196 15 7
                                    

Era da 3 giorni che non vedevo Niall, ormai con lui avevo perso tutte le speranze

Oggi il tempo qui a Miami era pessimo, continua a piovere da ormai 2 ore e le mie amiche sono uscite con i ragazzi. Io non avevo voglia di uscire anche perché Niall non c'era, in questi due giorni ho constatato che sono veramente innamorata di lui.

Improvvisamente il campanello suonò! Scesi le scale e mi avvicinai alla porta notando che avevo addosso solo una larga maglietta che arrivava a metà coscia. Tanto credo che siano la mie amiche, ma invece quando aprii la porta mi trovai avanti....Niall.

Era sempre perfetto anche quando pioveva, aveva la maglia zuppa di pioggia e i suoi capelli scendevano sul suo viso era semplicemente bellissimo.

Niall: "ehy ciao bambolina come stai?"

Io: "ciao dai su entra" gli risposi continuando a guardare i sui occhi che risplendevano in questa giornata senza sole.

Niall: " bè allora come stai è da un po' che non ci si vede" non feci neanche in tempo di rispondere che si affrettò a dire: " sta sera hai qualcosa da fare?"

Io: "no niente perché?"

Niall: "ehm....vorresti uscire con me?" mi chiese con un sorriso, come potevi dirgli di no?

Io: " c-certo e dove mi vorresti portare?"

Niall: " questa è una sorpresa!! Ti vengo a prendere verso le 19.30 va bene?"

Io: " ve benissimo, ci si vede sta sera"- "certo" e dopo se ne andò, ok mi devo preparare guardai l'orologio e vidi che erano già le 18.00.

Salii le scale e mi recai subito in bagno per fare una doccia veloce e per prepararmi per il grande momento.

Erano già le 19.00 e io dovevo ancora decidere cosa indossare, alla fine optai per un vestito blu con scollatura a cuore e che arriva al ginocchio.

*dlin dlon*

il campanello suonò, mi diedi una occhiata allo specchio e scesi per andare ad aprire a Niall.

Aprii la porta e mi trovai di fronte il ragazzo più bello del mondo.

Niall: "ehy ciao bambolina sei....bellissima"

io: "emh grazie anche tu lo sei" gli dissi molto imbarazzata e inoltre mi sentivo le guancie andare a fuoco.

Niall: "dai sù andiamo, ho un posto speciale dove andare"

dopo questa frase ci dirigemmo verso la sua auto che era una Rang Rover nera.

Il viaggio in auto fù molto silenzioso e abbastanza imbarazzante, ma dopo 5-10 minuto arrivammo.

Niall: "adesso metti questa e fatti guidare da me ok?" mi porse una bandana e me la misi.

io: "ok va bene"

Niall venne ad aprirmi la portiera e feci quello che mi disse, ad un certo punto ci fermammo, mi tolse la bandana e mi disse:

" adesso puoi aprire gli occhi bambolina"

Always togetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora