Dopo il saluto di Luke, Niall mi prese per il polso e mi portò dietro ad un piccolo bar.
Io: "emh...Niall tutto okay?" gli chiei un po' incerta, anche perché non avevo la minima idea di cosa avessi potuto fare.
Niall: "oh sì è solo che avevo paura che Luke ti potesse rubare per sta sera" quindi mi sta dicendo che vuole uscire con me?
Io: "in che senso rubare?"
NIall: "nel senso che avevo voglia di passare un'altra serata insieme a te sempre se a te va bene!" e me lo chiedeva pure, non ha ancora capito con chi sta parlando.
Io: " c-certo che mi va bene"
"perfetto allora di vengo a prendere verso le 17.30" "okay "
il pomeriggio passò molto velocemente, ridendo e scherzando con gli amici migliori che avessi mai potuto avere.
Peccato che tra neanche un mese si parte già per New York.
Mi ricorda il mio subconscio, ma effettivamente ha ragione. Ritornata a casa mi feci la doccia con l'acqua bollente anche se è estate, perché mi lascia un sentimento di leggerezza e tranquillità.
per quella sera optai per:
- un vestito morbido blu che arriva al ginocchio, con una scollatura a cuore e con una cinturina sotta al seno oro.
- Delle scarpe tacco 12 dello stesso colore del vestito
- E una borsettina blu a tracolla.
E infine capelli lisci e sciolti.
*dlin dlon *
era arrivato. Scesi velocemente le scale e immediatamente andai ad aprire. Lui era perfetto come sempre indossava dei pantaloni morbidi neri, una camicia bianca con i primi bottoni slacciati da far vedere una piccola parte del suo petto e infine aveva delle semplici ed eleganti scarpe nere. Era semplicemente bellissimo.
Niall: " ehy bambolina oggi sei proprio una bambolina sai!" mi disse con un a sorrisetto, me era un complimento? Bho tanto si sa che lui è tutto strano.
Io: "bhe grazie"
Si avvicino per darmi un abbraccio e poi mi disse all'orecchio: - sei estremamente sexy con questo vestito -
Oh mio dio non posso credere che Niall m abbia detto una cosa del genere, infatti mi sento le guanci andare a fuoco. Ci stacchiamo tutti e due, lui si dirige verso la macchina e io intanto chiudo la porta di casa ( perché Megan e Michela sono ancora in spiaggia con glia altri ragazzi).
Arrivai alla macchina e lui mi aprì come un vero gentiluomo.
Io: "allora dove mi porti?" volevo saperlo al più presto possibile, avevo dentro di me un'ansia troppo forte.
Niall: " tanto lo sai che non te lo dico"
Io: " please " gli feci la faccia da cucciolo ma si vede che con lui non ha nessun effetto.
Niall: "no no aspetterai fino alla fine , mi dispiace bambolina ma ti dovrai tenere l'ansia addosso per tutto il tragitto" dopo queste ultime parole capii che lo stava facendo apposta, maledetto!
Così mi rassegnai e appoggiai la testa al finestrino.
Il tragitto passò abbastanza velocemente, perché c'era Niall che cantava ogni singola canzone che mettevano alla radio. Era il concerto più bello alla quale io abbia mai partecipato. Ad un tratto la macchina si fermò e mi trovai di fronte una grande villa che si rispecchiava su un piccolo lago.
Niall: "arrivati"
_________________________________________________________________
SORRY
non avevo acore le idee tutte chiare, quindi ho dovuto aggiornare pù tardi!!
scusate ancora .
****Ale****
STAI LEGGENDO
Always together
Fanfiction"Nessuno sapeva in che rapporti erano. Non erano amici. Non erano fidanzati. Erano incasinati da morire e belli da vivere" Spero che vi piaccia! Scusate per gli errori ma è la mia prima storia✨ Buona lettura