capitolo 7

169 15 7
                                    

Dopo quel bacio Niall mi portò a casa e arrivati mi lasciò un altro piccolo bacio ed entrai.

Quella sera avevo dormito soltanto 2 ore perché il resto le ho passate a pensare al bacio che Niall mi aveva dato. Perché continuava a baciarmi? Che cosa voleva da me? Ero innamorata veramente di Lui ? sì ero innamorata veramente di lui. Mi sono innamorata di un ragazzo che sarò che dopo le vacanze lo dovrò lasciare.

Sentii il mio telefono squillare, così mi interruppe da tutte le mie domande e preoccupazioni.

Era Niall.

Io: "pronto"

Niall: "ehy bambolina scusa se ti ho svegliato ma ti volevo chiedere se per caso ti andava di venire al mare con noi ragazze?"

Io: "certo vengo subito, le ragazze lo sanno già?"

Niall: "oh sì certo sono già qui!" come erano già lì, guardai l'orologio e indicava che rano già le 11.30. Questo significava che mi ero addormentata troppo tardi.

Io: "ok arrivo subito"

Niall: " perfetto ciao"-" ciao"

Attaccai, mi diedi una piccola sciacquata al corpo, poi mi misi un costume azzurro e una maglia che arrivava a metà coscia, ciabate, borsa e via in spiaggia.

Arrivata mia arrivarono tutti incontro abbracciandomi.

Michela: "scusa se non ti abbiamo svegliato ma dormivi come un angioletto" mi disse, mentre mi diceva quella frase, notai dietro di lei due grossi occhi che continuavano a fissarmi.

Erano gli occhi di Luke.

Speriamo che non si sarà arrabbiato per ieri sera. Perfetto adesso ho un altro problema!

Megan: "sì appunto, ma ieri a che ora sei ritornata?"

Io: "ehm... credo verso le 2.00"

Vetto ciò tutte due fecero cenno con la testa e ci dirigemmo tutti quanti a riva.

Mentre ci stavamo incamminando sentii un mano che mi prese il braccio.

X: " Ale scusa per ieri sera non dovevo" oh povero cucciolo!

Io: " Luke non ti preoccupare tutto ok"

Luke: "sicura, amici come prima?"

Io: "amici come prima" detto ciò ci abbracciammo.

Qualcuno dietro di noi fece un certo "ehmmem", e chi poteva mai essere il mio bellissimo Niall.

Niall: " Ale ti dovrei parlare.....ora"

Io: " certo ok adesso arrivo"

Luke: "ci vediamo dopo, Niall" fece un cenno di saluto con la testa e se ne andò.

E adesso che cosa voleva dirmi?

Always togetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora