Scendo le scale, apro la porta e mi ritrovo davanti Luke e Ashton tutti e due con un sorriso a trentadue denti.
Io: " ehi ciao vado a chiamare Michela ed Megan che si stanno ancora preparando"
Ashton: " ok va bene vi aspettiamo in macchina" e così sì girò e andò verso la sua Land Rover bianca.
Luke prima di girarsi mi disse all'orecchio: " sei bellissima sta sera piccola " e dopo questa affermazione si diresse alla macchina di Ashton, lasciandomi lì difronte alla porta con delle guance rosso fuoco.
Dopo 2 minuti che stavo lì a fissare il niente, mi ricordai che dovevo andare a chiamare le mie amiche.
Salii le scale e le sentii dire: " dai su muoviti....sono arrivati.......un ultima occhiata" così entrai e le dissi: " ragazze dai su che ci stanno aspettando in macchina" tutte e due fecero in coro un cero 'mhmh' e subito dopo ci ritrovammo nella macchina di Ash.
Dopo alcuni minuti di puro silenzio Luke lo spezzo e disse: " Ragazze siamo arrivate".
La loro casa era assolutamente bellissima, aveva un giardino immenso e una piscina fantastica. Gli altri cinque erano già tutti lì e Niall era perfetto come sempre.
Harry, Luois, Zayn e Liam ci vennero incontro ad salutarci, invece Niall se ne stava lì con una sottospecie di ragazza.
Io quel ragazzo proprio non lo capisco prima mi bacia e poi non mi degna neanche di uno sguardo.
Ma che cosa gli ho fatto!
La festa iniziò poco dopo che noi arrivammo, e Niall era sempre lì con quella tizia.
Ad un certo punto mi sentii stringere forte i fianchi, i girai e mi trovai Luke di fronte a me
" oggi se non mi sbaglio ti ho già detto che sei particolarmente bella ?"
Io: "ehm sì Luke me lo hai..." non feci neanche il tempo di finire la frase che si fiondò sulle mie lebbra.
Quel bacio non durò neanche un minimo perché Niall gli prese un braccio e lo butto a terra.
Niall: "non ti avvicinare a lei hai capito !?" disse in modo molto arrabbiato
Luke: "ehy calma amico, scusa tu puoi baciarla e io no qual è il tuo problema?"
Niall: " sparsici" detto questo Luke si alzò e se ne andò.
Per pochi secondi tutti e due ci guardammo negli occhi, io stavo per fare un passo avanti ma lui si girò e se ne andò.
Io lo inseguì, lo presi per un braccio e lui si girò guardandomi di nuovo negli occhi.
Io: " ma si può sapere che ti prende?"
Niall: " oh che mi prende ame ? non sono mica io quello che mi metto a baciare le persone!" era molto arrabbiato.
Io: " prima di tutto non sono stata io a baciarlo e secondo sei tu che da quando sono arrivata non fai altro che parlare con quella tizia e non mi degni neanche di uno sguardo" adesso non ci trovavamo più nel giardino della casa ma in un piccolo parco. In quel parco c'erano poche luci ma quelle più forti erano gli occhi di Niall che splendevano sempre, sia nei momenti più belli che in quelli brutti.
Niall: " quindi mi stai dicendo di essere gelosa"
Io: "NO!! E poi di cosa ?"
Niall: " sì certo come no" e dopo questo mi attirò a sé e mi baciò con molta passione, leggerezza che soltanto lui poteva farti provare.
STAI LEGGENDO
Always together
Fanfiction"Nessuno sapeva in che rapporti erano. Non erano amici. Non erano fidanzati. Erano incasinati da morire e belli da vivere" Spero che vi piaccia! Scusate per gli errori ma è la mia prima storia✨ Buona lettura