capitolo 12

94 12 10
                                    

Erano ormai passate due settimane dall'aeroporto, due settimane che non lo sento, non mi ha neanche mandato un misero messaggio.

La prima settimana è stata la peggiore, pensavo che ero stata io quella a sbagliare, il problema è che non sapevo dove avevo sbagliato.

I prime tre giorni li ho passati guardando ogni secondo il cellulare, aspettando una sua chiamata o un suo messaggio ma niente.

La seconda settimana le mie amiche mi hanno voluto far capire che era stato lui il cretino, non io....

Adesso sono le sei di mattina e io sono nel mio letto ancora a pensare a Niall, a quello che abbiamo passato e alle cose che non potremmo più fare.

Ad 'svegliarmi' dai miei pensieri ci si mette la sveglia, che mi indica di alzarmi dal letto, prepararmi e andare a scuola, è sì perché oggi è il primo giorno.

E così scendo dal letto, e vado direttamente in cucina per fare colazione.

"Buongiorno!" mi dice Michela con un grosso sorriso in faccia, notandola bene è anche già preparata per andare direttamente a scuola.

"giorno" gli rispondo io. Michela in confronto a me ed Megan a lei Harry non la mica piantata così, anzi si stanno ancora massaggiando.

Mi siedo al piccolo tavolo e inizio a versarmi i cereali.

"ehy dormito bene?" mi chiede Megan assonnata quanto me, "alla grande, sapendo che oggi dobbiamo iniziare scuola, direi proprio di N-O" gli feci notare, lei fece un piccolo sorriso e poi mi rispose: "hai perfettamente ragione".

Finita di fare colazione, mi diressi in camera per farmi una doccia calda e pero poi vestirmi e uscire per andare a scuola.

-

A scuola

Come gli altri primi giorni di scuola la preside ci riunisce nel salone per presentarci tutti gli orari e per darci il 'benvenuto'.

Come se gli orari non gli conoscessimo già e poi dai il benvenuto....non siamo mica alle elementari.

Alla fine io non ho ascoltato niente come sempre.

"che forte non vedo l'ora di conoscerli!!" disse Michela battendo le mani, scusate ma conoscere chi?? Mi sono persa qualcosa??

"emh ma conoscere chi?" gli chiesi, "come conoscere chi? Non hai sentito la preside? Arriveranno cinque novi alunni ai corsi musicali" mi disse Megan come se la cosa fosse ovvia, ma io visto che non avevo ascoltato niente non mi era nuova. "ha okay" risposi soltanto "oh e hanno detto che sono pure carini" disse Megan. Per un po' avevo deciso di non voler più un ragazzo e concentrarmi sullo studio e la scuola.

Al suono della campanella ci dirigemmo tutte e tre in classe per andare alla bellissime e noiosissime lezioni.

-

Alla fine delle lezioni mi stavo dirigendo agli armadietti per andare a posare i libri, finché andai a sbattere contro un tizio.

Senza neanche vederlo in faccia mi chinai per prendere i libri.

"oh....emh....ops" disse il ragazzo, e dopo iniziò a ridere.

C'era un solo piccolo problema, io conosceva quella risata....

Always togetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora