Era la sua risata, quella che non te la scordi neanche a morire e io amo quella risata.Quando alzai lo sguardo i nostri occhi si incontrarono come una volta e posso giurare che ho riprovato la stessa sensazione che li ho visti per la prima volta.
Erano tutti e cinque difronte a me, con uno sguardo abbastanza scioccato, il mio più che sorpresa da vederli qui è che sono anche molto delusa da Niall per quello che mi ha fatto.
"Alessia da quanto tempo" fortunatamente a rompere il silenzio ci fù Louis che venne ad abbracciarmi.
Degli altri potevo ancora fidarmi, perché qualche volta ci sentivamo.
Harry, Liam e Zayn si aggiunsero al nostro abbraccio. Quando ci staccammo Liam prese subito la parola "emh.....io credo che è meglio se noi quattro andiamo a fare un giro per la scuola" "certo" risposero gli altri tutti in coro.
In questo momento stavo maledicendo i mie amici per avermi lasciata sola, con il mio EX ragazzo.
"come stai?" se ne uscì con questa domanda,
"ma secondo te come vuoi che stia? Una merda!! Tu invece come stai?" gli risposi abbastanza acida, ma in questo caso non ero affatto dispiaciuta di avergli risposto in questo modo.
"una merda" mi rispose.
" perfetto" detto questo me ne andai da quel posto, ma ovviamente lui cosa doveva fare? Seguirmi.
"aspetta piccola fammi spiegare" dopo che senti come mi aveva chiamato mi girai, guardandolo dritto negli occhi.
"scusa come mi hai chiamato?" gli chiesi arrabbiata, come poteva ancora chiamarmi in questo modo, dopo tutto quello che mi ha fatto!
"piccola" rispose a testa bassa "prima di tutto non voglio che tu mi chiami in questo modo, anzi fai una cosa non chiamarmi proprio. Noi due abbiamo chiuso" gli dissi per poi dirigermi a casa.
Arrivata a casa andai direttamente su in camera mia, sbattendo forte la porta e mi buttai sul letto a pancia in giù piangendo.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
lo so che è corto, cercherò di rimediare al più presto!!!
Ma comunque BUONE VACANZE a tutte.
Ale
STAI LEGGENDO
Always together
Fanfiction"Nessuno sapeva in che rapporti erano. Non erano amici. Non erano fidanzati. Erano incasinati da morire e belli da vivere" Spero che vi piaccia! Scusate per gli errori ma è la mia prima storia✨ Buona lettura