capitolo 9

187 15 5
                                    

La casa che mi trovai da vanti era a dir poco bellissima, si affacciava su un piccolo laghetto e aveva un giardino immenso.

Il vialettino che dava all'entrata della porta della villa era illuminato da piccole luci.

Chissà come mai mi aveva portato in questa casa?

Niall: " ti piace?"

Io: "sì è semplicemente bellissima!! Ma è casa tua?"

Niall: "sì, diciamo che è il mio rifugio" con questo vuol dire che voleva condividere qualcosa di suo con me. Dopo questa frase ero ancora più felice di prima.

Io annui e abbassai la testa e sorrisi, non so il perché ma ero imbarazzata, forse era per quello che mi aveva detto.

Passammo per il vialettino, Niall aprì la porta e quando aprii la porta non vidi niente perché era tutto bui e non accese le luci.

Feci molta attenzione a dove mettevo i piedi, me grazie al cielo c'era Niall che con la sua mi teneva stretta con la sua mano e mi portava per la giusta direzione.

Mi accorsi che Niall intanto aveva aperto una porta finestra. Una volta usciti mi trovai in un giardino, con un albero pieno di lucine accese e nel centro c'era un tavolo tutto apparecchiato.

Rimasi a bocca aperta era tutto così romantico...

NIall: "allora cosa ne pensi ?" come poteva chiedermi se mi sarebbe piaciuta una cosa del genere, era normale che come risposta avrei dato un grandissimo Sì.

Io: " Niall tutto questo è bellissimo, fantastico"

" beh sono contento che ti sia piaciuto, non sai quanto ci abbia impiegato a fare il tutto, ed ad organizzarmi con gli orari. Ah a proposito di orari, ci conviene mangiare prima che si raffreddi" era così carino, gentile e soprattutto non avrei mai detto che fosse così romantico.

"ok, allora andiamo a mangiare"

Niall come un gentil uomo mi fece sedere e poi si sedette davanti a me.

Sia nella mia postazione, che nella sua c'era un piatto con sopra coperchio.

NIall: "prego signorina, scopra per prima lei"

Io: "molto volentieri" quando alzai il coperchio mi trovai un buonissimo piatto di spaghetti al sugo, come faceva a sapere che era uno dei mie piatti preferiti ? questo ragazzo mi sorprende ogni giorno di più.

Ala fine finalmente ho capito che lo amo con tutta me stessa!

Io: " oh mio Dio, Niall come facevi a saperlo?"

"beh dovresti sapere che quando si tratta di te...e poi io so tutto di te" caro Niall, di sicuro non sai quanto ti possa amare.

La cena passo molto velocemente, tra risate e cose dolci che mi diceva.

Niall: "vieni" si alzò, e venne vero di me con il braccio rivolto verso di me per far sì che gli afferrassi la mano. E così fu.

"okay" ero molto agitata, ma dall'altra parte ero molto tranquilla perché avevo il ragazzo più favoloso del mondo al mio fianco e non potevo desiderare altro.

Salimmo delle scale e dopo aprì un'altra piccola porta che portava ad un terrazzino, da qui si potevano ammirare tutte le stelle del cielo. Erano tantissime!!

Io: "wow" ero semplicemente affascinata dallo spettacolo che mi trovavo davanti ai mie occhi.

Niall: " già è bellissimo" puoi dirlo forte.

Ero rimasta incantata, fino a quando il mio principe azzurro non mi portò con i piedi per terra.

Niall: " adesso però ti devo chiedere una cosa"

Oh mio Dio e adesso che cosa mi voleva chiedere ? spero soltanto che non abbia fatto tutte questa bellissime cose sole per poi dirmi qualcosa che non mi volevo far sentire.

Io: "certo Niall chiedimi pure"

Niall: " non so da dove incominciare, perché questa sai per me è una cosa nuova e no sono molto bravo a fare questo tipo di cose" si fermò per un secondo, il giusto per prendere un profondo respiro e rincominciare: " la prima volta che ti ho visto sono rimasto incantato dai tuoi occhi, ma no avrei mai pensato di innamoramene così tanto, poi col passare delle settima e dei giorni continuavo a pensare soltanto ad una persona e quella persona eri...te. Poi quel giorno ci siamo baciati per la prima volta ho provato dei sentimento che non avrei mai pensato di provare in tutta la mia vita. La volta che ti ho visto insieme ad Luke, mi sono arrabbiato tantissimo e me ne soro reso conto che quelle che privavo non era altro che gelosia nei sui confronti, perché lui in quel momento stava con te ed io invece ero lì a guardare. Alla fine sono arrivato ad una conclusione... mi sono innamorato di te Alessia. Io ti amo" durante il discorso avevo le lacrime che stavano per scendere, ma dopo quelle fatali parole le lacrime hanno iniziato ad rigarmi il viso. Io spontaneamente mi sono buttata addosso a lui ed ho iniziato a baciarlo con foga, come non avevo fatto mai con nessuno.

Quando ci staccammo gli disse anche io quelle fatali paroline magiche " Niall anche io ti amo".

Niall sembrava sorpreso e detto ciò mi chiese: " allora ti voglio chiedere una cosa piccola, vorresti diventare la mia fidanzata?"

Always togetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora