sorprese

272 13 0
                                    

Sono tornata a casa da qualche giorno e già mi mancano i miei piloti. Lando e Daniel si fanno sempre sentire, per fortuna, invece Charles non sta mantenendo la promessa. Ho provato a scrivergli ma niente. So che è a Maranello e che con lui c'è pure Ronaldo, ma non mi sembra una scusa valida per non rispettare la parola data.

Mi preparo per andare in studio a registrare il mio nuovo singolo ignorando le chiamate di Victoria. Dopo la decima volta decido di risponderle.
«ciao Vic, dimmi, è successo qualcosa?»
«sei sparita in questi giorni e mi sono preoccupata. Ho chiesto a Lando ma mi ha detto che con lui parli»
«sto lavorando al mio album quindi uso il cellulare raramente»
«solo questo?»
«mh si»
«non sei convinta»
«uff okay. Charles mi ignora. Quel maledetto monegasco mi sta facendo impazzire e quindi non uso il cellulare per non controllare»
«capisco, e quindi che pensi di fare?»
«non lo so, io ho provato a cercarlo. So che è a Maranello e sta lavorando, quindi non lo voglio disturbare»
«e se non dovesse scriverti?»
«beh sarebbe l'ennesima conferma che non mi posso fidare. Ha fatto una promessa»
«ti vorrei parlare di Max..»
«so che è tuo fratello e non dovrei dirlo, ma ti prego ora non è il momento. Ho già abbastanza problemi»
«ti dico solo di pensare bene a come spiegargli la situazione. Conoscendolo partirà subito all'attacco a Montecarlo»
«grazie Vic. Ho ancora un po' di tempo per pensarci. Ora vado in studio, ti scrivo dopo ciao»

Chiudo la chiamata nervosa. Ogni volta che succede qualcosa di bello nella mia vita trovo delle complicazioni.

Vado in studio a registrare. Una volta finito accendo il cellulare e mi trovo piena di messaggi con lo stesso post di Instagram.

@f1news

Oggi il ferrarista Charles Leclerc è stato avvistato con la sua SF90 stradale per le strade italiane

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oggi il ferrarista Charles Leclerc è stato avvistato con la sua SF90 stradale per le strade italiane. Dalla foto si può chiaramente vedere il pilota monegasco in compagnia di una ragazza di cui non conosciamo l'identità. Chi è la nuova fiamma del giovane rubacuori? Si pensava che vi fosse un flirt con la cantante italiana Giulia Ferrari ma a quanto pare tra loro non c'è alcun tipo di sentimento.

Sento le lacrime calde che mi rigano il volto. Mi sento presa in giro e allo stesso tempo inizio a pensare al fatto che ho sempre avuto ragione. Trovo numerose chiamate perse da Daniel, Pierre, George, Victoria e Carlos, ma quelle che mi saltano subito all'occhio sono quelle di Lando, con ben 30 chiamate.
Arriva la 31 e decido di rispondere.
«Giulietta hai letto vero?»
«Si Lando, ho letto tutto. Sto tornando a casa adesso» dico singhiozzando
«quel maledetto. Io lo butto fuori pista. Non piangere, non ti merita. Chiamami quando arrivi a casa okay»
«va bene, ciao Landino»
Nel tragitto verso casa rispondo alle altre chiamate dei piloti, che ogni volta mi ripetono "lo butto fuori a Montecarlo non preoccuparti".
Quando sono davanti a casa mia non credo ai miei occhi.
C'è una Ferrari SF90 stradale davanti alla mia porta.

La mia mente inizia ad elaborare tutto ciò. Le opzioni sono due, o è di qualcuno che ha semplicemente parcheggiato qui oppure è Charles. Non può essere lui dai, sarà con la sua fidanzata.

Destini incrociati /Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora