problemi in paradiso?

235 13 0
                                    

Sono in aeroporto con Charles, Carlos e parte del team Ferrari. Non amo viaggiare in aereo e le turbolenze di oggi non aiutano minimamente. Carlos si diverte a fare video ad un Charles spaventato che saluta i suoi fratelli come se stesse per morire, cosa che mi aiuta a non pensare alla mia paura.
Una volta scesa dall'aereo vedo i miei amici che corrono verso di noi e in un attimo sono circondata dalle loro braccia.
Ci sono Lando, George, Pierre con la sua fidanzata Caterina, Daniel, Victoria e Mick.
Finito il tempo degli abbracci e dei complimenti per l'album, corriamo in hotel per prepararci.
Io, Victoria e Caterina decidiamo di fare una chiacchierata tra donne per poi prepararci insieme per la serata.
Ovviamente il tema principale diventa subito quello dei ragazzi, o meglio, di uno in particolare.

-non so cosa siamo io e Charles. Insomma, qualche bacio ogni tanto, un po' di coccole e basta. Sembra quasi che voglia semplicemente essere sicuro di non vedermi con Max o con qualsiasi altro ragazzo. Insomma, non chiedo il mondo-
-è un ragazzo timido-
-Vic, non sembrava avere questo genere di problemi quando ci siamo baciati. Sono pure stata in vacanza con i suoi fratelli-
-ti ha presentata alla famiglia, significherà qualcosa no?-
-anche lì non sono sicura. Sembrava che fosse per presentarmi ad Arthur perché è un mio fan. Come se avesse sfruttato il pretesto del nuovo album-
-quello che dici potrebbe essere vero. Insomma, se non siete nemmeno fidanzati perché ha fatto questo?-
-Non lo so Vic. Tu cosa pensi Cate?-
-questo comportamento non è da Charles. Con Pierre parla sempre molto bene di te, e non avrebbe motivo di mentire perché sono migliori amici. Non lo so, su alcune cose ho dei dubbi e su altre no-
-ora pensiamo a prepararci. Questa sera dobbiamo festeggiare per te e il tuo nuovo album-

Quando scendiamo le scale che portano all'ingresso dell'hotel abbiamo gli occhi di tutti i piloti addosso. Devo ammettere che abbiamo fatto colpo.
Victoria indossa un vestito nero lungo con uno spacco che mette in mostra una delle sue belle gambe e con uno scollo a v.
Caterina invece ha preferito un abito blu che le arriva alle ginocchia. Ha le maniche di pizzo e la schiena scoperta.
Io credo di essermi superata. Il mio è vestito rosso fuoco e mi lascia la schiena completamente scoperta. Si incrocia al collo, lasciando comunque un piccolo pezzo di scollatura. Come se non bastasse, uno spacco profondo mette in mostra le mie gambe.

Quasi tutti i piloti stanno letteralmente sbavando. Gli unici sani, ovvero Kimi, Fernando, Sebastian e Valtteri, iniziano a fare battute in merito allo stato attuale dei colleghi.
-ragazzi, Giulia è ancora single?- dice Lance con un tono di voce basso, ma non abbastanza perché noi ragazze riusciamo a sentirlo
-si lo è, ma non per molto finché ci sono io- dice Esteban
-ma per favore, sono meglio io- dicono gli altri in coro
-Gli unici che si salvano sono Pierre perché guardano le loro fidanzate, ma voi altri.. che poi alcuni di voi sono pure fidanzati- dice Kimi con il suo solito fare da Kimi.
Ci avviciniamo e si ammutoliscono, come se non avessimo sentito a causa del loro tono di voce.
In meno di due secondi vengo circondata dai ragazzi che ormai fanno a gara per fare colpo, come se ce ne fosse bisogno.

Scegliere le macchine non è mai stato così difficile. I ragazzi discutono animatamente e, anche se non sento ciò che dicono, posso immaginare la causa.
Il lato positivo di questa situazione è che sto acquisendo più sicurezza di me stessa. Si, sono una ragazza molto insicura e la mia autostima è sempre stata 50 metri sotto il livello del mare. Da quando ho messo piede nel gruppo dei piloti mi sono sentita apprezzata, e di conseguenza la fiducia in me stessa è cresciuta notevolmente. Lo so, per fare la cantante serve credere in sé stessi, ma io non ci sono mai riuscita a causa dei miei trascorsi con il bullismo. Mi hanno sempre presa di mira per la mia bassa statura e per tutto il resto, ma ho dimostrato che non sono solo la ragazza bassa e triste.

Quando finalmente i ragazzi si sono accorti di non riuscire a trovare un accordo, decidiamo di fare il gioco del bastoncino per scegliere. Un colore, una macchina.
Alla fine mi ritrovo con George, Lewis, Lance e.. Max.
Le altre auto vengono scelte completamente a caso, confermando la mia teoria.
Ma in tutto ciò, qualcosa mi ha turbato e mi ha dato ulteriori prove. Charles è sempre rimasto impassibile. Quando i ragazzi commentavano e hanno detto che sono single, lui non ha minimamente accennato ad una possibile relazione o comunque alla nostra vicinanza. Per le macchine invece sembrava quasi sollevato di non essere con me.

Destini incrociati /Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora