CAPITOLO 9.

10K 533 168
                                    

"Hai detto 'Ovunque con te ' o ho sentito male?" dice addolcendo lo sguardo e le sue guancie prendono un colorito rossastro.

Abbasso lo sguardo e arrossisco ulteriormente.

"Emh, può essere." Sussurro.

"Piccolo è una cosa dolcissima. Come si fa a non amarti?Sei un cucciolo." Dice accoccolandosi nelle mie braccia.

Arrossisco visibilmente, credo di esser diventato rosso come un peperone. Nessuno mi ha mai detto cose del genere. Nessun mi ha mai chiamato ' piccolo' e nessuno mi ha definito cucciolo.

"Lou, smettila mi fai arrossire."

"Oh lo so amore, sei bellissimo quando arrossisci." Dice per poi lasciarmi un tenero bacio sulla guancia.

Continuo ad arrossire e avvicino la testa alla sua,ora mi ritrovo con il naso nei suoi capelli.

"Loueh." Mi lamento dolcemente. "Smettila, dai."

"Di fare cosa cucciolo?" Mi continua a stuzzicare lui.

"So a cosa stai giocando."

" Lo sai, mh?" si avvicina ulteriormente a me e mi lascia un bacio nei capelli.

Annuisco.

"Harreh dio ti voglio." sospira lui.

" Lou, voglio parlare chiaramente con te. Io non sono pronto per questo passo. So che tu hai delle esigenze che io non posso soddisfare. Quindi, se davvero ci tieni a me aspetta che io sia pronto, altrimenti trovati qualcun altro." Harry ci mise molto per dire questo. Soprattutto per articolare l'ultima frase, è stato davvero difficile.

"Un altro? Mai. Certo che ti aspetterò, sempre. Scusa se  corro troppo con te, lo so che ci conosciamo da un mese e mezzo ma guarda che effetto mi fai." Dice abbassando lo sguardo sui suoi pantaloni. C'era un evidente rigonfiamento.

"Ohw." Dico io imbarazzato.

Sono io a fargli questo?

"Comunque stavo dicendo che mi scuso se corro troppo, è questo l'effetto che mi fai e non riesco a controllarmi. Ma sappi che finche' non sarai completamente certo non farò assolutamente nulla, non preoccuparti." Dice dolce e si accoccola sul mio petto.

"Non mi va più di uscire.." sussurro.

"Vieni."

"Coccole-time?" mi dice con uno sguardo dolce

"Coccole-time sia." Sorrido io e mi sdraio sul letto e lui mi segue dopo qualche istante.

Ok, questo capitolo è molto corto, forse anche più del solito ma volevo aggiornare oggi ed ho avuto dei piccoli problemi.

Durante il weekend cercherò di mettere più capitoli.

Grazie per le 1k di visualizzazioni aw.

Continuate a commentare dicendo cosa ne pensate eew.

E voi? Credete che sia tra poco la prima volta dei Larry o Harry avrà bisogno d itempo? ehehe (no ok lol)

-Giulia xx

Instants. ➢ Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora