CAPITOLO 23

10.6K 460 172
                                    

Erano ormai quasi tre mesi che conoscevo Louis, poco meno di uno da quando stavamo ufficilamente insieme, anche se in realtà stavamo insieme da molto prima.

"Lou!"dico dopo un po' per capire se dormisse o meno.

"Mh?"

"Nulla,pensavo dormissi."

"Vorrei dormire." Mi dice sorridendomi.

"Okay,allora notte amore."

"Notte piccolo." Dice e poi richiude gli occhi.

Louis dorme da almeno una quindicina di minuti.

Siamo abbracciati ma non mi sta abbracciando da dietro come spesso fa. Siamo petto a petto e lo fisso intensamente,nonostante stia dormendo. Cercando di non svegliarlo gli sposto un braccio per dare più passaggio alla mia mano che lentamente va ad accarezzargli i capelli. Sono così morbidi.

Toccandoli scivolo in un sogno profondo.

Quando mi sveglio guardo l'orologio.

Sono le 11.57 di mattina e nessuno dei due si è svegliato prima. Abbiamo dormito tantissimo, quella sera.

Guardandolo ricordo il sogno di stanotte e mi nasce un sorriso sulle labbra.

In quel momento Louis apre gli occhi.

"Giorno."

"Buongiorno." Gli sorrido e gli lascio un bacio a fior di labbra.

"Perché sorridi come un ebete?" ridacchia lui con la voce ancora impastata nel sonno.

E io mi rendo conto di continuare a sorridere goffamente ripensando al sogno.

"Per il sogno che ho fatto."

"Mi hai sognato?" dice stiracchiandosi le braccia e guardandomi con un sorriso dolce.

Annuisco.

"E cosa hai sognato?"

"Che ci sposavamo." Dico dopo qualche secondo di esitazione guardandolo nei suoi occhi azzurri.

"E tu vorresti sposarmi?"

"Ovvio."

"Ci sposeremo in fuuro.."

"Ti amo."

"Ti amo così tanto Harry."

*

Due giorni dopo ero seduto in cucina e Louis da circa tre settimane era diventato strano, e a volte usciva di sera e tornava verso le 11, ma mi diceva solamente ce andava abere qulcosa con Zayn o Liam, in gerale, aveva un comportamento insolito, ma non me ne ero preoccupato più di tanto.

Ormai io e Niall usciamo quasi tutti i pomeriggi e abbiamo passato delle giornate indimenticabili, questo mi distraeva un po'.

Sono molto stanco oggi anche se non avevo fatto nulla.

Sono tranquillamente seduto quando sento la porta aprirsi e Louis entra con un espressione tesa.

Mi guarda attentamente negli occhi per poi dire. "Devo dirti una cosa.." e chiudere la porta.

Devo spaventarmi?

"Emh.. C-Certo."

"Siediti."

Addirittura? Ma faccio come mi dice.

"Devo preoccuparmi?" allora gli chiedo.

"No,beh non credo." Mi sorride dolcemente e il mio cuore ricomincia a battere, il suo sorriso mi tranquillizza

"O.Ok. Di che devi parlarmi?"

"Harry.. Io.."

"Tu?" Lo sprono a continuare ma vedo che non riesce a trovare le parole.

"Ti ho comprato una cosa. Non dovrei essere teso ma ci tengo tanto"

"Aw grazie amore." gli dico non sapendo ancora qualche fosse il regalo.

Poi tira fuori da dietro la schiena due biglietti aerei.

"C-cosa?"

"Ho preso due biglietti per le Hawaii! Saremo 1 mese lì!" urla felice e io tito un urlo, non so nemmeno perchè, ma amo davvero le Hawaii e volevo andarci da molto, ma costa tantissimo.

"Oddio Louuu!" gli salto addosso e ci ritroviamo uno sopra l'altro sul divano mentre continuo a lasciargli baci sulle labbra.

"Ma hai speso tantissimo! Mi sento così in colpa oddio."

" Beh, in effetti ho speso davvero molto, ma è successa una cosa.. Circa da un mese andavo a cantare in qualche bar, a volte anche di sera, ecc perchè a volte uscivo e tornavo tardi. Per guadagnare qualche soldo.. La mia voce era l'unica possibilità che avevo per guadagnare. Poi due settimane fa mi hanno notato, mi hanno contattato e ho iniziato a scivere le canzoni, veramente alcune erano già pronte. Una è già uscita, ha fatto successo e dio non posso crederci. Per iniziare mi hanno dato dei soldi e li ho spesi per noi, lì però devo scrivere qualche canzone, con te vicino sarà tutto più semplice. E' un mese, per noi."

Dovevo ancora capire bene quello che stava succedendo.

Sentivo tutto intorno a me girare.

"Ti amo." dissi solo e lo baciai.

In quell'istante capii che era lui l'amore della mia vita.

In quell'istante  capiiche era lui la persona che volevo avere accanto per sempre.

Furono quelli gli istanti che volevo durassero per sempre.

Un per sempre con lui.


*fine.*


NUOVO ANGOLO AUTRICE


La fine l'ho cambiata, se la rileggete o la leggete per la prima volta ditemi cosa ne pensate, se non vi è piaciuta la storia scusatemi ma era una storia scritta a caso, e non credevo la potessero leggere in molti.

Con questo ringrazio le circa 50k di visualizzazioni, davvero grazie mille..

-Giulia xx

Instants. ➢ Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora