*SMUT, SE VI DA FASTIDIO SALTATE IL CAPITOLO*
Lo volevo ma ero altrettanto spaventato e non sapevo come comportarmi.
"Sicuro Haz?"
Annuisco.
"Però.. Lou,sinceramente non so come fare." Abbasso la testa imbarazzato.
"Haz. Tu davvero vuoi farlo? In senso.. Credi di essere pronto? Perché se non te la senti ti posso aspettare."
"L'unica cosa che so è che voglio davvero farlo e che se continui a chiedermi se sono sicuro mi passerà la voglia." Ridacchio.
"Oh,Allora corri."
"Se vuoi corro via." Lo stuzzico.
"Vieni qui." Mi dice teneramente attirandomi verso di lui.
Si leva la maglietta rimanendo a petto nudo e mi abbraccia,petto a petto. Pelle su pelle e sento il suo cuore battere.
Le nostre labbra si incontrano in un bacio dolce.
Che poi si trasforma in un bacio più voglioso.
Louis scorre le sue mani sulla mia schiena fino ad arrivare al mio sedere e lo palpa leggermente.
Mi stacco dalle sua labbra per colpa di un gemito.
Mi riattacco dolo poco sulle sue labbra mentre Louis continua ad avere le sue mani su di me facendomi gemere al solo contatto delle sue dita fredde su di me.
Fa scorrere le sue mani sulla mia schiena e poi scende nuovamente.
Mi sta facendo impazzire e lo voglio troppo.
"Lou.. Smettila."
"Oh,scusami.." Il suo volto si incupisce.
"No! Scusa. Non mi sono spiegato. Dico di fermarti perché io ecco.. Mi sono convinto al cento per cento.."
Annuisce.
Ha uno sguardo felice.
Non lo guardo negli occhi ma con un gesto veloce gli sfilo i pantaloni e rimane in boxer.
Mi metto a cavalcioni su di lui cercando di imitare ciò che ha fatto lui.
Con le mani tremanti dalla paura e dall'eccitazione gli levo i boxer scoprendo la sua erezione abbastanza formata.
La sfioro delicatamente e sono quasi certo che dalla sua bocca escano piccoli e brevi gemiti,quasi inesistenti.
La mia non esperienza rende tutto più difficile,non so come comportarmi.
Cerco di muovere la mano più velocemente,ma non voglio farlo venire così.
Blocco il movimento del polso e della mano e avvicino le labbra.
Lascio qualche bacio e poi lo avvolgo.
Cerco di imitare ciò che poco prima aveva fatto lui.
Non ho per niente esperienza ma spero che non sia troppo evidente.
Louis gemeva oscenamente e io cercavo di dare il meglio,nonostante non sapessi cosa fare.
Una volta finito il mio lavoretto mi sdraio accanto a lui.
"Ha-Harry." Sussurra ancora sfinito dall'orgasmo.
"Mh?"
"Vuoi farmi credere che non l'hai mai fatto?" Le sue labbra formavano una piccola "O". Come se fosse stupito.
Era una cosa positiva?
"Emh. Mai. E' un complimento o..?" ridacchio nervoso.
"Sì,assolutamente. Dio,non posso credere che non l'abbia mai fatto. "
Gli rivolgo un sorriso dolce e sincero.
"Incredibile.." sussurra tra se e se.
"possiamo fare l'amore ora?"
"Ma.. non basta per oggi?"
"Io.." sussurro soltanto senza finire la frase, non sapevo cosa dire ma lo volevo davvero.
"Se sei sicuro per me va bene, ma non voglio forzarti."
"se ti dico che per me è okay è perchè lo è davvero, seriamente, non preoccuparti, di te mi fido."
"Okay.. allora prendo il lubrificante e il preservativo" dice e io annuisco deglutendo.
"Okay"
Ritorna da me e mette un po' di lubrificante sul dito che fa scivolare dentro di me con lentezza, non sento molto dolore, è un po' fastidioso ma nulla di più, poi nìmette il secondo, continua fino ad arrivare al terzo mentre spinge leggermente, fa male ma è tutto sopportabile alla fine.
Quando gli dò il consenso lui si mette il preservativo ed entra di me lentamente, questo fa male, molto.
Senza accorgermene mi scende una lacrima involontaria che lui prontamente la asciuga "Tranquillo amore, ora passa" dice e mi posa un bacio sulle labbra, continua a baciarmi dal dolore e funzione, in breve il dolore diminuisce e gli dò il consenso per cominciare a spingere.
Lui inzia con spinte lente e continua a fare male, ma ppoi spinta dopo spinta il dolore si trasforma in puro piacere e continuo a gemere disperato " Più veloce t-ti prego Lou" e lui mi accontenta andando leggermente più veloce.
Poi per la seconda volta nel pomeriggio veniamo, lui nel presevativo dentro di me e io sul mio petto.
Spazio autrice
Allora,scusate se ho aggiornato dopo tanto e ho messo queso capitolo che è corto e brutto..
Comunque ho fatto male i calcoli e credo che la storia finisca tra 2 capitoli più l'epilogo.
Quindi siamo praticamente alla fine.
-Giulia xx
Nuovo spazio austrice
Ho aggiunto il larry sex perchè nella storia non l'avevo agginto, ora modificherò l'ultimo capitolo, perchè cambierà completamente, ma se lo levassi e rimettessi sarebbe più problematico, avendo messo altri capitoli dopo. ://
Perdonatemi per l'imprevisto di questa storia :c
STAI LEGGENDO
Instants. ➢ Larry Stylinson
Fiksi PenggemarHarry e Louis sono coinquilini. Nonostante le incomprensioni andrà tutto bene? "Pensi che sia sbagliato?" "Amare non è sbagliato." Modificato il finale il 7 settembre 2015.