CAPITOLO 15.

8.2K 465 174
                                    

"Haz! Hai fatto un incubo?"

"A quando pare.." Dico con la voce roca,sono ancora sotto shock per il sogno appena fatto.

Ho ancora il cuore che mi batte forte,i capelli imperlati di sudore e alcune lacrime sul volto.

"Ti va di parlarne?"

 "Preferisco di no,scusa Lou."

Louis annuisce.

Cosa gli avrei detto? Sai,ho sognato che tu stavi con Zayn,mi hai abbandonato in un modo incredibilmente brutto e mi sono sentito la persona più unitile del mondo.

Nonostante sia stato solo un sogno la paura che possa accadere davvero mi distrugge.

"Che ore sono? " sussurro.

"le 4 di notte. Vuoi dormire?"

"Ho paura di fare lo stesso incubo."

Sembravo un bimbo piccolo e i suoi incubi con i mostri,ma magari i miei  incubi fossero questi.

"Vuoi parlare?" mi chiede all'improvviso rompendo il silenzio.

"Di cosa?"

"Non vuoi proprio dirmi cosa hai sognato,no?"

Scuoto la testa.

"E' stato così brutto per te?"

"Abbastanza."

Non è vero. Non 'abbastanza' ma 'più di qualsiasi altra cosa.'

Le scene del bacio di Louis e Zayn sono ancora nella mia testa e ho paura che da un momento all'altro possano essere reali.

Ho paura che il mio incubo si trasformi in realtà. E so che probabilmente oggi accadrà un cosa dal genere.

Non sono pronto a questo colpo.

Mi Immagino oggi,quando Louis uscirà con Zayn e poi mi dirà che non prova nulla per me e che si è solo divertito. Mi immagino loro due che si baciano e Louis che continua a ripetermi che sono stato soltanto un gioco.

Delle lacrime scorrono sulla mie guance al pensiero di Louis e Zayn.

La mano di Louis mi prende delicatamente il volto,girandolo verso di lui che ora si è seduto accanto a me sul letto.

Con il pollice scansa le lacrime sul mio volto.

Sento dei brividi al suo tocco.

Mi avrebbe abbandonato,non potevo lasciare che il suo tocco mi facesse questo effetto.

Quindi scanso il viso liberandomi del suo tocco leggero.

"Haz che succede?" e dopo qualche secondo di non rispota scoppia a piangere.

"Cosa ti ho fatto? Dimmi,se c'è qualche problema parliamone. "

Non gli avrei detto quello che penso.

No, non l'avrei fatto.

Avrei aspettato oggi,quando mi dirà ciò che davvero succede e io gli dirò che anche per me lui non è significato nulla.

Anche se non credo di riuscire a dire una simile bugia.

L'unica cosa che mi fa pensare è il perché ora stia piangendo pensando che io lo stia rifiutando.

Vuole prima scoparmi e poi abbandonarmi ?

E quindi se io lo rifiuto lui non otterrà ciò che vuole,no?

Avrebbe continuato a piangere,o fingere di piangere,probabilmente.

Se io fossi stato così scemo da assecondarlo probabilmente ora non sarei più vergine e in più,questo pomeriggio avrei avuto un cuore a pezzi.

Era questo il suo gioco.

Farmi perdere la verginità e subito dopo abbandonarmi dicendomi che con me era solo un gioco e che il suo ragazzo era Zayn.

Con tutto questo pensare non ho risposto a Louis che sta ancora piangendo seduto accanto a me.

"Nulla. Non succede nulla." Dico severo.

"Dormi." Aggiungo e spengo la luce.

Mi rigiro tra le coperte.

Sento che piano si alza dal mio letto e al buio cerca di trovare il suo.

Non avrei dormito,non volevo rischiare di sognare la stessa cosa.

Sento Louis che si infila sotto le coperte.

Subito dopo sento i suoi singhiozzi,sta piangendo,ancora.

spazio autrice

Spero di poter fare un doppio aggiornamento.

Wow,dal pensare di non aggiornare ad un doppio aggiornamento lol.

Corro a scrivere il nuovo capitolo,fatemi sapere cosa ne pensate,byee.

-Giulia xx

Instants. ➢ Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora