"Coccole time sia." Sorrido io e mi sdraio sul letto e lui mi segue dopo qualche instante .
E' uno dei nostri primi momenti teneri.
Una volta nel letto e coperti con le lenzuola leggere Louis mi abbraccia da dietro.
"Harry sei perfetto." Mi sussurra con voce roca nell'orecchio facendomi rabbrividire.
"Mai quanto te." Rispondo io girandomi di scatto e lasciandogli un bacio a fior di labbra.
Dopo qualche instante di silenzio, dove c'eravamo solo io e Louis abbracciati teneramente Louis interrompe il silenzio.
"Possiamo levaraci i vestiti? Emh, non preoccuparti, emh. Non voglio fare nulla. Per stare più comodi." Balbetta Louis.
"Emh..ok. non preoccuparti." Dico incerto ma sorridendo e mi sfilo la maglietta buttandola sul pavimento. Poi mi levo i jeans che fanno la stessa fine della maglietta.
Anche Louis in poco tempo si spoglia, rimaniamo solo con i boxer.
Abbasso lo sguardo.
E' la prima volta che qualcuno mi vede così poco vestito ma di Louis mi fido e credo di farcela.
"Baciami per favore. Baciami come se non ci fosse un domani." Mi sussurra con gli occhi che luccicano leggermente.
Non rispondo ma mi fiondo sulle sue labbra rosee, Apre leggermente la bocca per far entrare la mia lingua, le nostre lingue danzano l'una sull'altra ed è una sensazione fantastica.
Ora ci abbracciamo, petto a petto. Le nostre lingue ancora intrecciate.
Ci staccheremo mai da questo bacio? Spero di no.
Mentre il nostro appassionato bacio continua Louis mette una mano nei miei capelli e gioca teneramente con i miei ricci. Li arrotola sul dito e poi li lascia cadere.
Poi stacca la sua mano dai capelli e la porta sulla mia schiena. Parte da sopra il collo e molto lentamente scende per tutta la colonna vertebrale fino ad arrivare ai boxer.
Torna lentamente su continuando a provocarmi violenti brividi.
Il nostro bacio sembra non interrompersi più. Ed è questo che voglio. Un bacio che duri in eterno.
A volte ci ritroviamo senza fiato ma il tempo di riprendere aria e il nostro bacio continua.
Stavo letteralmente morendo sotto l'effetto di questo bacio e sotto l'effetto del suo tocco.
La sua mano torna sui miei capelli e dopo poco scende sulla mia schiena come le innumerevoli volte precedenti.
Scende piano su tutta la colonna vertebrale ed arriva ai miei boxer.
Come al solito, avrebbe dovuto sfiorarli e tornare indietro, sempre con straordinaria lentezza, ma non quella volta, sento la su mano incerta sulla fine della mia schiena.
Il nostro bacio dopo tempo che sembrava infinito si interrompe.
Louis mi guarda attentamente negli occhi.
"Harry posso toccarti?" Rabbrividisco alla domanda.
Cosa dovrei rispondere? Sì, lo voglio davvero.
Ho bisogno di questo.
Non darò la mia verginità così facilmente ma sì, potrà toccarmi.
Annuisco ancora leggermente incerto.
I suoi occhi si illuminano e ora luccicano.
Si fionda nuovamente sulle mie labbra, inizialmente non un bacio dolce e appassionato ma più un bacio violente e voglioso. So che non avrei potuto accontentarlo nel modo in cui lui voleva ma avevo fatto un passo avanti, no?
In breve però il bacio si trasforma nuovamente in un bacio lento e tenero come quello che ci eravamo scambiati poco prima.
La sua mano torna sulla mia schiena accarezzandola lievemente.
Scende lentamente fino ad arrivare all'elastico dei boxer.
Il mio cuore accelera. Passa la sua mano sopra al tessuto dei boxer.
Il mio cuore continua a battere molto velocemente.
Passa di nuovo la sua mano sui boxer strusciandola leggermente sopra.
E' molto delicato e rabbrividisco al contatto, nonostante non tocchi la mia pelle.
La sua mano scorre lenta sui miei boxer.
Torna sulla schiena e poi si ritrova in pochi secondi sull'elastico dei boxer.
Il cuore perde un battito quando la sua mano entra nel tessuto e tocca delicatamente le mie natiche.
In questo momento non so bene esprimere i miei sentimenti.
Credo sia un misto di paura, perché non avendo mai fatto niente di tutto questo sono nuovo all'esperienza, ma anche eccitazione, soprattutto quello. Non pensavo si potessero provare sensazioni belle come questa.
E questo non è nulla.
Louis cerca delicatamente di toccarmi e mi sfiora con le dita come per non farmi male.
"Wow." Sussurro staccandomi dalle sue labbra.
Lo guardo dritto negli occhi.
I suoi occhi sono meravigliosi, dio.
"Tutto bene Harry?" mi sorride e mi guarda..preoccupato?
"Me lo chiedi anche? Dio è una sensazione fantastica."
"E questo non è nulla tesoro." Mi sussurra nell'orecchio.
Io rabbrividisco.
So che non è nulla.
Spazio autrice
Non credo sia pesante come capitolo ma se credete questo cercherò di eliminare o fare ancora più leggermente la prima volta dei nostri cari Larry.
FATEMELO SAPERE PERCHE' PER ME E' MOLTO IMPORTANTE U.U
Comunque fatemi sapere cosa ne pensate,nello scorso capitolo non ha commentato nessuno :C
Comunquevi ringrazio per la visualizzazioni. Ora siamo quasi a 1200,grazie davvero aw.
-Giulia xx
STAI LEGGENDO
Instants. ➢ Larry Stylinson
Fiksi PenggemarHarry e Louis sono coinquilini. Nonostante le incomprensioni andrà tutto bene? "Pensi che sia sbagliato?" "Amare non è sbagliato." Modificato il finale il 7 settembre 2015.