CAPITOLO 18.

8.4K 481 432
                                    

Sento delle mani sui miei fianchi.

"Chi sei?" dico spaventato.

Chi cazzo è questa persona e cosa sta succedendo?

Sento il dito della persona che mi ha bendato toccarmi le labbra per farmi zittire e subito dopo sento un leggero 'shh'.

Decido di stare zitto.

Sento l'aria fresca tra i miei capelli e capisco di star camminando senza sapere dove andare,con l'aiuto della persona che mi ha bendato.

Sono scosso da questa situazione. Non riesco a capire cosa stia succedendo.

Sento che la persona al mio fianco si ferma e automaticamente mi fermo anche io.

La sento dietro di e e poi mi leva la benda.

Finalmente ve.. "wow."

Davanti a me c'è un cartellone rosso con delle luci bianche che formano la scritta :

"Haz,vuoi diventare il mio ragazzo?"

Quello al mio fianco è Louis.

Le lacrime mi rigano il viso.

Mi giro verso di Louis e incapace di parlare annuisco.

Le nostre labbra si scontrano delicatamente in un bacio breve e dolce.

Mentre io pensavo che mi stesse tradendo lui mi stava organizzando una sorpresa così romantica?

Sono un deficiente.

Lo guardo dolcemente negli occhi e le nostre labbra si incontrano di nuovo in un bacio pieno di passione.

Quando ci stacchiamo il mio cuore continua a battere.

Mi volto nuovamente verso le lucine che ancora brillano luminose.

Non riesco a credere che tutto questo stia accadendo davvero.

E' una cosa maledettamente romantica e mentre lui la stava preparando con tutto il cuore che aveva io ho pensato che mi stesse tradendo.

Non riesco a credere di essere stato così stupido.

"Haz,tutto bene? Sembri preoccupato."

"Oh no,non preoccuparti. E' che sto pensando che sono un cretino."

"E perché mai tu saresti un cretino?" alza un sopracciglio divertito.

Gliel'avrei detto?Sì,volevo che tra noi ci fosse un rapporto di fiducia e sincerità,gli avrei detto tutto.

"Beh,Mentre tu preparavi questo.. Con Zayn,no?"

Lui annuisce.

"Ecco,io credevo che tu mi stessi tradendo con lui."

"Con Zayn?" Scoppia a ridere.

"Ehi, che c'è di così divertente?" faccio il finto offeso.

"No,niente,lui è etero. Beh,molto più che etero." Continua a ridere a crepapelle.

"Siamo solo amici Haz. E sai che non ti tradirei mai." Mi lascia un tenero bacio sulla fronte.

"Io credevo che  non stando insieme tu mi stessi solamente usando come un giocattolino. E ne ero terrorizzato. "

"Oh. Haz. Sei così stupido!"

"Louuu! Mi offendi." Scherzo io.

"E' questo il motivo per il quale ieri ti ho rifiutato. Avevo paura che tu stessi solo giocando con i miei sentimenti."

"E il sogno?"

"Ho sognato che mi dicevi di avermi solo usato per farmi soffrire e che il vero amore della tua vita era Zayn. Vi siete baciati davanti ai miei occhi e mi ha fatto stare malissimo." Dico io abbassando lo sguardo.

Lui delicatamente mi alzo il volto per guardarlo negli occhi.

"Sei bellissimo." Sospiro io.

Avvicina lentamente le sue labbra alle mie e capisco quanto lo amo.

Appena il bacio finisce lo fisso intensamente nei suoi occhi azzurri.

"Ti Amo Lou."

"Ti amo Haz."

spazio autrice

Finalmente si sono detti "Ti amo."

Che felicitàààà. No okay la smetto,ditemi che ne pensate. U.U

-Giulia xx

Instants. ➢ Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora