Narrator's Pov
É una solare giornata di maggio ma Alex, non sa ancora cosa le aspetterà.
Forse suo fratello? O il suo migliore amico Steve? O chissà entrambi? O addirittura tutti gli Avengers?Alex è una ragazza col carattere forte.
Ha I capelli biondi e lunghi, gli occhi marroni e le labbra ne troppo grandi ne troppo piccole.A Bucky gli è appena ritornata la memoria...e dopo la battaglia vuole andare a cercare la sorella...stata ibernata insieme a Steve, però in una sede diversa, e hanno appena saputo che da 5 anni fa è stata portata in una casa famigli in Italia, dove l'hanno addestrata ed allenata per essere una killer...ma loro non sanno che si ricorda di avere un fratello e stà progettando un piano per scappare
Bucky's Pov
"Allora qual'è il piano?" Dico sedendomi e appoggiando la shiena allo schienale del divano.
"Habbiamo già le coordinate di dove si trova ora...dobbiamo solo andare lì e prenderla...il suo nome è stato cambiato in una certa Alessia Martinz" dice Tony digitando qualcosa sul computer.
"Andiamo e uccidiamoli tutti" dico arrabbiato...nessuno e dico nessuno può maltrattare mia sorella.
"Calmati Bucky" dice Steve
"Se mi dici ancora di calmarmi non immagini cosa ti faccio" dico arrabbiato...è...mi sorella.
"Allora il piano è questo:
Bucky si travestirà da postino, se apre Alex entra e fai la strage, poi prendi Alex, invece se aprono i 'genitori' fai prima la strage e poi prendi Alex...ok?" Dice Tony chiudendo il computer e andando verso delle scale...dopo mezz'ora andiamo si jhet (Non so se si scrive così)
E ci dirigiamo in Italia.Alex's Pov
Mi stò allenando con la pistola quando manco un colpo.
"Fai tutto da capo" dice uno dei miei 'genitori'
"È la quarta volta, mi fa male il braccio a tenere stà pistola in mano"
"I nemici non hanno pietà...e anche tu" dice sbattendo un pugno sul banco."Non faccio più niente mi sono stancata" dico di tono
"OK L' hai voluto tu" dice mentre prende la pistola e me la punta al braccio dolente...poi spara...
"Ma vaffanculo...-gli tolgo la pistola e la punto alla testa- ora come la mettiamo?"
"Sei diventata brava a fare questo...ma non ci riuscirai mai ad uccidere una persona...soprattutto tuo padre" dice spostando la pistola con due dita dal suo capo.
"Scommettiamo?" Dico sparando alle due gambe...il giorno della fuga è arrivato
"Tu non sei mio padre..." lui ride e io gli sparo alla testa
"Mai mettersi contro Alex Barners"
Poi mi dirigo al piano di sopra."Alessia vatti ad allenare seno ci saranno delle conseguenze non belle" dice la donna prendendomi per il braccio dolente.
"Lasciami...ho detto lasciami" dico mentre mi libero dalla sua presa, poi gli do un colpo di pistola alla gamba, così non può camminare.Vado in camera mia e faccio le valigie...poi sento il campanello...e mi dirigo con le valigie verso il piano di sotto.
"Salve...firmi qui" dice il ragazzo ma poi vedo il braccio di ferro.
"Bucky?!" Dico con gli occhi sgranati...saltandogli addosso e lui mi prende.
"Alex...quanto sei cresciuta..." dice scrutando
"I complimenti dopo ora andiamocene...ho ucciso due persone...e qui è illegale...quindi andiamo."Spazio Autrice
Heyyy, spero che questo primo capitolo vi piaccia...
Ciauuu
STAI LEGGENDO
Alex Barners
Fanfiction[CONPLETATA] E se Bucky avesse una sorella? E se dopo che la memoria gli sia ritornata va da lei a prenderla? E se si innamorasse di un Avengers? E se Alex è stata ibernata proprio come Steve? E se... Lo scoprirete leggendo.... 🔥LA STORIA SARÀ CON...