Ora io ho Filosofia, Ned e Mj Matematica ,Bard musica e Peter geografia...sono sola a subirmi la prof Rompi palle di filosofia..."Buongiorno Ragazzi...come sapete la scuola stà per finire...e ho bisogno di voti-certooo...solo io ho 7 voti nella sua materia-...quindi per la vostra-si come se noi siamo felici- felicità...verifica a sorpresa..."
Ma che cazzo
"Ma professoressa...parlo a nome di tutta la classe...che le voleva comunicare noi abbiamo abbastanza voti nella sua materia..."
"No...io ho bisogno di voti"L'ultimo mese di scuola si...la ODIO
Ci consegna i fogli e cominciamo la verifica...perfortuna sono cose che ho capito...sono abbastanza facili...
È arrivata ora di andare a casa...mi metto i miei auricolari e prendo il bus...appena si ferma scendo e vado in camera mia senza parlare e dire una parola...non mi va di parlare con nessuno...
Sono sul letto a pancia in giù, a mangiare una crostate di frutta e vedere Lucifer...
*Drig..Drig..*
Suona il telefono
-Ragno Preferito🕷🕸❤-
Devo cambiare come l'ho registrato in rubrica...
"Peter che cazzo vuoi stò studiando"
"Ti devo parlare"
"Io no"
"Daiiii"
"No"
"Daiiii"
"No no e poi no"
"Ok...alle 21.30 sul tetto della Stark Tower"
"Peter no"
"A dopo"Odio quando da così...vabbe..
21.27...sono sul tetto...ed arriva Peter vestito da spaidermen...
"Sei in anticipo"dice lui
"Parla...cosa mi vuoi dire..."
"Ninte volevo solo vederti"
"Ok mi hai visto ora ciao"
"Aspetta...perchè da quando ti ho detto che stò con Liz non mi calcoli più e te la fai con Brad Davis?"
"Non sono cazzi tuoi..."
"Si invece!"
"A si? E allora cosa ero io per te.....mi usavi solo per scopare..."
"No....non è vero..."
"ALLORA COSA CAZZO ERO IO PER TE?......RISPONDII- dico con le lacrime agli occhi... -COSA ERO PER TEEE" dico spingendolo fino a farlo sbattere contro un muro...
"Tu...tu..."
"IO IO...RISPONDIII" dico spingendolo di più verso il muro.
"ERI LA PERSONA PIÙ BELLA DEL MONDO...LA COSA PIÙ BELLA CHE MI È CAPITATA...DA QUANDO SEI ARRIVATA MI HAI STRAVOLTO LA VITA CAZZO...IN MEGLIO...E QUANDO STAVO CON TE MI VENIVA VOGLIA DI BACIARTI....MI PERDEVO NEI TUOI OCCHI COME FACCIO TUTT'ORA...SEI BELLISSIMA, INTELLIGENTE ,FORTE....IO TI AMO-"
"ALLORA PERCHÈ STAI CON LEI SE AMI ME!"
"PERCHÈ IO NON SONO ABBASTANZA CON TE..."
"E COSA TI FA PENSARE CHE SEI ABBASTANZA PER LIZ....LEI TI USA SOLO PER I COMPITI E PERCHÉ VUOLE INCONTRARE IL FAMOSO TONY STARK....PERCHE CAZZO SEI COSÌ CECO PETER..."
"NO...LEI NON È COSÌ"
"SI CHE LO È...SI VEDE CHE OGNI VOLTA CHE TI SORRIDE È UN SORRISO FORZATO..."
"NO" dice
"SI" dico spingendolo...poi mi prende per il braccio e ora stò io di spalle al muro.
"Io sono venuto qui solo per chiederti perchè te la fai con Brad Davis...non volevo litigare"
Non rispondo senò capirebbe il nostro piano....
"Perchè?" Dice lui...
Si toglie la maschera e i nostri sguardi si incrociano...
Più se la rimette e scappa via...
Almeno gli ho fatto capire che Liz lo usa...
Vado in camera mia e riprendo a vedere Lucifer....
Sono le 8.10 e la prof non è ancora arrivata....che palle.
"Alex...perchè oggi sei così cupa?" Mi chiede Mj
"Perchè ieri sera ho litigato pesantemente con Peter"
"E perchè?"
"Perchè...non lo so nemmeno io"
"Bhe se ti può far sentire meglio Liz che ha detto a Zach ..che ha detto a Jason che ha detto a Ned che ha detto a me e che ora dico a te e che: Liz è Peter si sono lasciati"
"Cosa...quanto mi dispiace...."
"Alex lo so che sei ironica...e che non ti dispiace affatto" alla sua affermazione sorrido...
Bene...ora mi basta fare pace con Peter...più facile a dirsi che a farsi...
STAI LEGGENDO
Alex Barners
Hayran Kurgu[CONPLETATA] E se Bucky avesse una sorella? E se dopo che la memoria gli sia ritornata va da lei a prenderla? E se si innamorasse di un Avengers? E se Alex è stata ibernata proprio come Steve? E se... Lo scoprirete leggendo.... 🔥LA STORIA SARÀ CON...