La mattina passa velocemente e era arrivata ora di pranzo vado in mensa.
Mi siedo in un tavolo abbastanza isolato...però poi mi raggiunge un ragazzo...è più basso di me,capelli neri e occhi neri, ha la pelle un po scura.
"Ma ciao...sei nuova?"
"Si sono nuova" dico mentre forzo un sorriso visibilmente falso.
"Mi chiamo Flesh"
"Allora sei molto veloce ad andartene..."
"E tu come ti chiami bellezza?" Lo faccio a pezzi appena ne ho la possibilità
"Mi chiamo Alex Barners..."
"Flesh..vai via!" Sice una voce dietro di me
"Quarda Pecora Parker"
"Senti ciccio se non te ne vai ti faccio più di occhio nero" esclamo e in viso sono visibilmente calma ma dentro stò ricollego dalla rabbia...se mi chiama dinuovo bellezza lo ammazzo.Poi Flesh se ne va e vicino a me si siede un viso conosciuto...è un ragazzo più alto di me...ha i capelli castani e gli occhi marroni...più chiari dei miei, da quello che posso vedere dalla maglia ha molti muscoli...ma non troppi.
È anche carino..."Io ti ho già visto" dico convinta
"A Si?"
"Si....condividiamo la stessa classe si spagnolo"
Subito dopo arriva Mj insieme a un ragazzo con lineamenti orientali
"Nicole...vedo che hai conosciuto Peter...lui è Ned"
Dice mentre si siede affianco a me poi si presenta.
"Voi che lezioni avete ora" chiede la ragazz.
"Io Matematica" dico roteando gli occhi.
"Anche io" afferma Peter
"Ah...io e Ned abbiamo chimica "Finiamo di mangiare, io e Peter andiamo alla lezione di matematica.
Entriamo e troviamo tutta la classe vuota...mancano ancora 5 minuti
Così decidiamo di scegliere posti vicini.
"Allora...da quanto stai qui a NewYork?"
"Da venerdì"
"E sentiamo hai già incontrato gli Avengers"
"Mio fratello" mi lascio sfuggire
"Tuo fratello cosa?" Maledatta a me.....sembra un tipo affidabile....
"Se te lo dico mi prometti che non lo dici a nessuno -anuisce- ok avvicinati....Il cognome Barners non ti dice niente?"
"No perchè?"
"Ok....proviamo in un altro modo....allora...The winter soldier...bhe è mio fratello"Peter's Pov
"Se te lo dico mi prometti che non lo dici a nessuno...ok avvicinati....Il cognome Barners non ti dice niente?"
Certo che mi dice qualcosa...sei la sorella di quello che ha il braccio di ferro....Backy...faccio finta di non sapere
"No perchè?"
"Ok....proviamo in un altro modo....allora...The winter soldier...bhe è mio fratello" lo sapevooio.
"Cosaaa" devo ammettere che sono un bravo attore
"Hai capito bene...quello che hanno combatto qualche mese fa" Certo che lo so.
Poi la nostra conversazione viene interrotta dalla prof:
"Bene ragazzi oggi faremo una cosa diversa dal solito...infatti oggi faremo scienze e non matematica...perchè dovrete fare un lavoro di gruppo...e non cominciate a fare storie con le coppie perchè lavoreremo con il vostro compagno di banco"
Cosa si è bevuta la prof...il cervello o qualche droga...la vedo più felice del solito....vabbeLa lezione finisce e io per tutta l'ora ho pensato ad Alex..
"Hey Alex.."
"Si?"
"Allora...sei libra oggi per iniziare il progetto di scienze?"
"Si si"
"Ok allora facciamo a casa mia alle 17?"
"Emmm....si si può fare"
"Ok ci vediamo dopo"
"Ok ciaoo"
"Ciaooo"
STAI LEGGENDO
Alex Barners
Fanfiction[CONPLETATA] E se Bucky avesse una sorella? E se dopo che la memoria gli sia ritornata va da lei a prenderla? E se si innamorasse di un Avengers? E se Alex è stata ibernata proprio come Steve? E se... Lo scoprirete leggendo.... 🔥LA STORIA SARÀ CON...