8.Uno zoo

191 10 1
                                    

Alex's Pov

Sono finite le lezioni e stò tornando alla torre....appena entro vengo invasa da una puzza di fumo...salgo in cucina...ed era solo Thor che cucinava
"Thorrr...ma che cazzo faiii" dico memtre lo allontano dai fornelli
"Stò mettendo solo l'acqua nella pentola"
"E allora come cazzo fa ad esserci fumo e fiamme" dico memtre tossisco.

Poi arriva Steve urlando con l'estinzione  in mano e spegne le fiamme...io subito do un ceffone sia a Steve sia a Thor.
Tutti e due in simbiosi mi chiedono il perché.
"A te perchè hai quasi incendiato la torre" dico puntando il dito contro Thor.
"E a te perchè non serviva l'estintore" affermò puntando il dito contro Steve.
"Ora sparite dalla mia vista" dico puntando il dito contro le scale...e loro se ne vanno.
"Devi andare da qualche parte?" Dice Tony sbucano da dietro.
"Porca troia non lo fate mai più"
"LINGUAGGIO" Grida Steve da sopra.
"Si...stò andando a casa di un certo Peter Parker...per un progetto di scienze"
"Ho no tu non ci vai" poi arriva mio fratello
"Che succede?"
"Tonno non mi vuole far andare a casa di Peter...per un progetto di scienze"
"Infatti non ci andrai" dice Bucky
"Ma-"
"Niente 'ma' vai in camera" dice Tony e io corro in camera arrabbiata, triste e curiosa.

Peter's pov
Alex è in ritardo...di mezz'ora....cazzo perchè non gli ho dato il mio numero...sicuramente Il signor. Stark le avrà vietato di venire...

Sono passate 3 ore e sono le 21.30...è meglio che spaidermen le faccia visita....mi metto il costume, esco dalla finestra con una ragnatela e in poco tempo sono sul balcone di Alex la vedo sul letto a piangere...così busso

Alex's pov
Stò sul mio letto a piangere...non sono mai stata trattata così...quando sento qualcuno bussare alla finestra...volto lo sguardo e vedo la figura di spaidermen a testa in giù,
"Cbe ci fai qui?" Dico asciugandomi le lacrime.
"Piccola...ogni sera a quest'ora io verrò da te" Io anuisco
"Vieni" dice mentre mi prende per I fianchi e mi abbraccia...e io mi lascio andare.

"Shhhh...Shhh...non piangere....non serve...dai ora siediti e se vuoi raccontami tutto" dice mentre mi accarezza i capelli e mi da dei baci sulla fronte...con luo mi sento protetta, al sicuro.
"Dai ora stenditi e raccontami tutto" dice mentre mi fa caricare sul letto...io mi metto con la testa sopra il suo petto e lui mi abbraccia e tiene le mani incollate ai miei fianchi.
"Ora racconta"
"Oggi io e un mio amico...Peter.... dovevamo fare un progetto di scienze....non c'è niente di male....bhe mio fratello e mio 'zio' mi hanno impedito di andare da lui...non mi hanno mai trattato così..."
"E questo Peter ti piace?"
"È dolce...non è stronzo come gli altri almeno credo...e poi a un certo non so chè"
"Quindi mi stai dicendo che è meglio del tuo spaidy" dice scherzosamente.
"No...ce si...non so nemmeno come ti chiami"
"Chiudi gli occhi"
"Perchè?"
"Fallo e basta"

Peter's Pov
"Fallo e basta"
"Ok ok" dice mentre chiude gli occhi, poi prendo una benda e la metto sugli occhi, mi tolgo la maschera, mi avvicino a lei e la bacio appassionatamente.

"Tu sei solo MIA è se quel Peter ti tocca lo Lego a una sedia...solo io posso guardarti piccola."

Poi prendo la maschera e me ne vado via dalla finestra.

Alex's Pov
Mi sfila la maschera dalle mani se la mette e esce dalla finestra...chiunque sia quel ragazzo...mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco....ma che dico...ho un intero zoo dentro lo stomaco...

Alex BarnersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora