Il mattino dopo mi sveglio con mio fratello in camera mia.
"fratello se non vuoi che ti stacco la tua adorata testa...vai"
"Cosa c'è tra te e Peter?"
"N-non lo s-so..."
"Ti piace?"
"Si...e anche tanto.."
"E lui lo sa?"
"Non lo so..."
"Ok....basta che non è come Jonny"
"No no....io gli piaccio...forse"
"Alex...sei bellissima...chi non ti vorrebbe?- Poi mi abbraccia.- bhe ora preparati...devi andare a scuol"Mi preparo,faccio colazione e vado a scuola a piedi, appena arrivo noto Mj molto preoccupata...
"Mj che succede?"
"Peter...Peter è scomparso..."
"COSAa?!!....Dobbiamo cercarlo"
"E come?"
"Se ha la tuta addosso posso rintracciarlo benissimo dal GPS che h nell tuta"(facciamo finta che nn lo ha tolto:)
"Quindi salteremo scuola?"
"Farei di tutto pur di trovare Peter"Così usciamo dall'edificio scolastico e ci dirigiamo alla torre...perfortuna non c'era nessuno.
"Wow questo posto è giganta"
"Si ma ora vieni che ho trovato il computer Tony..."Lo accendo e appena apro la mappa c'è un pallino rosso e blu...è Peter...si muove....
"Allora dove stà?" Dice Mj preoccupta
"In un deposito...vicino a...a...Wilmington...."
"In Carolina? "
"Si.."
"Ma sono...800km..."
"Lo so "
"Ci serve Ned"Chiamo Ned e non risponde poi la 4 volta risponde.
"Alex stò a lezione...che c'è?"
"BRUTTO FIGLIO DI BUONA DONNA PORTA IL TUO CULO QUI PRIMA CHE TE LO FACCIA A STRICE CI SIAMO CAPITI?"
"Si ma dove è perchè?"
"ALLA STARK TOWER IL PERCHÈ TE LO DICO DOPO..."
e gli chiudo in faccia."Alex...calmati"dice Mj impaurita.
"Mj non mi dire di stare calma Cazzo...farei di tutto pur di ritrovarlo anche muorire.....scusa..."
"Vieni..." dice abbracciandomi dato che stavo piangendo.Peter's Pov
Sono appena ritornato a casa, e non c'era nessuno,May doveva fare il turno di notte....vado in salone ma trovo un uomo in nero...poi mi sento prendere da dietro e mi mettono un fazzoletto sulla bocca e il naso e poi
....buio....Alex's Pov
Ned è arrivato e io stò prendendo il necessario per partire....cibo, armi...molte armi,grande,e le chiavi del Jet.Io lo so guidare, mi hanno insegnato pure questo
Prendo un borsone dove metto tutta l'attrezzatura per trovare quel ragno
Poi indosso la mia adorata tuta...è una tuta intera, è nera con delle strisce bianche, alla coscia destra ha un tipo di cintura dove si mettono le cariche della pistola, poi una cintura dove sono attaccate delle granate...pistole e i mie 2 coltelli...al braccio sinistro è attaccato un piccolo computer dove ti dice se sei in salute, al polso destro c'è un orologio dove segna semplicemente l'ora...le scarpe sono delle semplici stivali...Ah dimenticavo...al collo ho una collana di ferro che mi ha dato Bucky...e ho un cappuccio di pelle ,come tutta la tuta, per coprirmi.
"Ned Mj...seguitemi...." dico passando senza guardarli in faccia.
Arriviamo sul Ghet, ed entriamo, sistemo tutte le attrezzature...poi metto il pilota automatico verso Wilmington...
"Alex sei sicura che non vuoi aiuto?" Chiede Ned.
"No...una volta ho ucciso 90 uomini in 3 giorni..."
"Ok ho paura di te" dice il ragazzo rimettendo lo sguardo sul computer
"Alex ma chi guida"
"Mj...è il pilota automatico."Intanto stò pensando ad un piano per andare a prendere quel ragno che si è fatto catturare.
"Siamo arrivati a Wilmington" dice la voce elettronica del Jhet...vado al posto del pilota, tolgo il pilota automatico e comincio a cercare un posto dove atterrare.
Appena trovato il posto...prendo 3 auricolare uno lo do a Ned uno a Mj e uno a me...
"Mi sentite?"
"Si"
"Forte e chiaro"
"Ned vedi il mio puntino sulla mappa?"
"Si e ti stai avvicinando all'edificio" dice Ned
"Mj...tu vedi cosa vedo io giusto?"
"Si..."
"Ok...facciamo il culo a questi..."Entro nell'edificio con difficoltà...sono dovuta entrare da una finestra...appena entro vedo una cosa che mi fa rimanere immobile...
Non poteva essere....è impossibile....
STAI LEGGENDO
Alex Barners
Fanfiction[CONPLETATA] E se Bucky avesse una sorella? E se dopo che la memoria gli sia ritornata va da lei a prenderla? E se si innamorasse di un Avengers? E se Alex è stata ibernata proprio come Steve? E se... Lo scoprirete leggendo.... 🔥LA STORIA SARÀ CON...